Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop per il mugello
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postecco la mescola che volevo dire.....6838 posteriore!!!! la provata ieri un mio amico e la gomma era perfetta!!!! magari scivola un pelino ma almeno rimane bella
p.s. io mi porto 1 ant nuovo 6813...1 post nuovo 7813 e le immolo nella gara sprint...
poi mi porto un ant e un post nuovo ancora da decidere
e poi a casa ho un ant 6854 (mi sembra....ma non ricordo il codice comunque una medio dura...usata)...e 2 6813 usate...oltre a 2 post usati 7813 entrambi un po strappati....io porto tutto...v.ediamo se mi bastano le gomme !!!
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postsi insomma...ti lancia in aria ma quando guardi la gomam a moto distrutta...almeno quella ? bella e liscia...:gaen:...ho interpretato bene il tuo pensiero ?!
p.s. io mi porto 1 ant nuovo 6813...1 post nuovo 7813 e le immolo nella gara sprint...
poi mi porto un ant e un post nuovo ancora da decidere
e poi a casa ho un ant 6854 (mi sembra....ma non ricordo il codice comunque una medio dura...usata)...e 2 6813 usate...oltre a 2 post usati 7813 entrambi un po strappati....io porto tutto...v.ediamo se mi bastano le gomme !!!
Last edited by elio; 11-07-11, 13:36.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postandateaffanculo in coppia
una 6813 davanti gi? ce l'ho, ma ne prender? un'altra... 6680 o 6813???
anche la 6813 la fai andare bene, ma gonfiala un pelo di pi? del normale, anche 2.5 cos? grippa un p? meno e dovrebbe essere ok.. almeno spero perch? il 7 agosto ho la gara pure io e abbiamo obbligatoria quella mescola.. mierda!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postho capito ...
6680 davanti e 6838 dietro...
grazie
il Barolo non ve lo meritate
vi contenterete del Nebbiolo, che ho gi? ordinato
troppo dure
il messaggio che segue ti metto una foto per farti capire quando deve essere cos? duro... un p? di suspance
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postho capito ...
6680 davanti e 6838 dietro...
grazie
il Barolo non ve lo meritate
vi contenterete del Nebbiolo, che ho gi? ordinato
...maaaa quando andreste scusate?
Comment
-
Originally posted by elio View Postanche tu lasci a casa la moto visto che non ci sar? pi? spazio nel furgone?
Comment
X
Comment