Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop per il mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    le nuove mescole come la 7813 e la 6854 le hanno fatte x avere dei range di utilizzo piu ampi come temperature....per? io non mi ci trovo proprio......x esempio la 7813 dovrebbe avere le carattesristiche positive della 7712 insieme alla 7704 e un arco di utilizzo dai 25 ai 45 gradi per? io non mi ci trovo proprio .....

Comment

• Font Size
      io comunque per andare tranquillo mi porto
      n?1 6854 nuova
      n?2 7704 nuove per qualifica e gara
      n?1 7813 usata
      n?1 6813 nuova anteriore
      n?1 6704 usata anteriore

... la moto la lascio a casa visto che non ho pi? spazio sul carrello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        avevo gi? scritto, fermone

si capisce un caxxo
        6813 davanti punto
        dietro visto che sei cancello la 7813 dovrebbe andare benissimo se la moto ? regolata bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          impastatori ... bah

perfetto...

medio dura ant. = ????
          medio dura post. = ????
          dura post. = ?????

non ? difficile darmi 3 sigle senza partire dalla storia della ruota
          se sei difficile! :gaen:
          ti ho detto dure, non medio dure, quindi che scrivi a fare quella tabella???
          6680 anteriore e 6838 posteriore e vai sereno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            se sei difficile! :gaen:
            ti ho detto dure, non medio dure, quindi che scrivi a fare quella tabella???
            6680 anteriore e 6838 posteriore e vai sereno
            ecco la mescola che volevo dire.....6838 posteriore!!!! la provata ieri un mio amico e la gomma era perfetta!!!! magari scivola un pelino ma almeno rimane bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              le nuove mescole come la 7813 e la 6854 le hanno fatte x avere dei range di utilizzo piu ampi come temperature....per? io non mi ci trovo proprio......x esempio la 7813 dovrebbe avere le carattesristiche positive della 7712 insieme alla 7704 e un arco di utilizzo dai 25 ai 45 gradi per? io non mi ci trovo proprio .....
              con la 7813 ho fatto 200km a valle ed ? perfetto
              se non ricordo male emassi con 7813 ci ha fatto la rehm al mugello facendo 350-400km con gomma perfetta e girando a fine pneumatico in 5

secondo me se la moto ? settata bene la discriminante del consumo al mugello in questo periodo ? il passo: se vai forte strappi quasi tutto (vedi l'animale che ha demolito una 7712 ieri pomeriggio in 2 (due) uscite, 12 giri) e sei costretto ad usare le dure
              all'ultimo giro mi ha detto che gli si era messa di traverso in arrabbiata1 e non ha insistito pi? con il gas (per i suoi standard ) per il resto della pista leggendo poi 57,4... ? rientrato ed il battistraba non era strappato, di pi?

p.s. per la gara sprint comunque lo convinco a montare una 7704 perch? voglio il 54
              Last edited by elio; 11-07-11, 12:57.

Comment

• Font Size
                ecco la mescola che volevo dire.....6838 posteriore!!!! la provata ieri un mio amico e la gomma era perfetta!!!! magari scivola un pelino ma almeno rimane bella
                ma che scivola! ci ho girato in 2.00 con la mia zanzara e ti garantisco che ce ne era ancora a palate di gas da dare! ...per chi lo sa dare

Toledo girer? ad andare bene in 2.10 se glielo dice l'oroscopo :gaen: che se ne fa di una morbida

P.S.
                fragolino oggi ce l'ho con te

Comment

• Font Size
                  se non ricordo male emassi con 7813 ci ha fatto la rehm al mugello facendo 350-400km con gomma perfetta e girando a fine pneumatico in 5

secondo me se la moto ? settata bene la discriminante del consumo al mugello in questo periodo ? il passo: se vai forte strappi quasi tutto (vedi l'animale che ha demolito una 7712 ieri pomeriggio in 2 (due) uscite, 12 giri) e sei costretto ad usare le dure
                  all'ultimo giro mi ha detto che gli si era messa di traverso in arrabbiata1 e non ha insistito pi? con il gas (per i suoi standard ) per il resto della pista leggendo poi 57,4... ? rientrato ed il battistraba non era strappato, di pi?

p.s. per la gara sprint comunque lo convinco a montare una 7704 perch? voglio il 54
                  elio ma a questo punto perch? prendere uan mescola pi? morbida, non ha senso
                  consumi gomma per niente... vai di dura che se gli ANIMALI ci girano in 56.7 ne hai tutto di guadagnato... no? ti durer? solo di pi? con lo stesso grip..

EDIT:

scusate il doppio post

Comment

• Font Size
                    elio ma a questo punto perch? prendere uan mescola pi? morbida, non ha senso
                    consumi gomma per niente... vai di dura che se gli ANIMALI ci girano in 56.7 ne hai tutto di guadagnato... no? ti durer? solo di pi? con lo stesso grip..

EDIT:

scusate il doppio post
                    gli animali il gas e lo scivolamento lo sanno gestire
                    i cancelli come me una media non dovrebbero rovinarla (vedi emassi a maggio che comunque a 350-400km girava in 05)

Comment

• Font Size
                      per me ? un discorso di passo
                      io comunque una 7704 la monter?

Comment

• Font Size
                        ma che scivola! ci ho girato in 2.00 con la mia zanzara e ti garantisco che ce ne era ancora a palate di gas da dare! ...per chi lo sa dare

Toledo girer? ad andare bene in 2.10 se glielo dice l'oroscopo :gaen: che se ne fa di una morbida

P.S.
                        meglio cos?!!! la provo di sicuro!!!

Comment

• Font Size

effettivamente anche a me faceva lo steso scherzo, prima uscita buona alla seconda cedeva.....certo io giro quei 4 secondi buoni piu lento, per? anche io mi stavo cappottando alle arrabbiate.....in quanto molla di colpo....

Comment

• Font Size
                            effettivamente anche a me faceva lo steso scherzo, prima uscita buona alla seconda cedeva.....certo io giro quei 4 secondi buoni piu lento, per? anche io mi stavo cappottando alle arrabbiate.....in quanto molla di colpo....
                            magari il problema della 7712 ? che comunque scivola ma essendo pi? morbida della 6854 strappa prestissimo visto lo scivolamento

comunque
                            visto che almeno 54 lo deve fare altrimenti lo butto fuori dal box e cambio numero di cellulare penso che una prova con una 7704 l'animale deve farla

Comment

• Font Size
                              mi diceva che gli si era gi? segnata al primo ingresso

Comment

• Font Size

P.S.
                                pezzo di caprone

Lo demolisco quel 2.09.9 de mierda che ho fatto ad agosto del 2008

Comment

X
                                Working...
                                X