Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop per il mugello
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postimpastatori ... bah
perfetto...
medio dura ant. = ????
medio dura post. = ????
dura post. = ?????
non ? difficile darmi 3 sigle senza partire dalla storia della ruota
ti ho detto dure, non medio dure, quindi che scrivi a fare quella tabella???
6680 anteriore e 6838 posteriore e vai sereno
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postse sei difficile! :gaen:
ti ho detto dure, non medio dure, quindi che scrivi a fare quella tabella???
6680 anteriore e 6838 posteriore e vai sereno
Comment
-
Originally posted by caicai View Postle nuove mescole come la 7813 e la 6854 le hanno fatte x avere dei range di utilizzo piu ampi come temperature....per? io non mi ci trovo proprio......x esempio la 7813 dovrebbe avere le carattesristiche positive della 7712 insieme alla 7704 e un arco di utilizzo dai 25 ai 45 gradi per? io non mi ci trovo proprio .....
se non ricordo male emassi con 7813 ci ha fatto la rehm al mugello facendo 350-400km con gomma perfetta e girando a fine pneumatico in 5
secondo me se la moto ? settata bene la discriminante del consumo al mugello in questo periodo ? il passo: se vai forte strappi quasi tutto (vedi l'animale che ha demolito una 7712 ieri pomeriggio in 2 (due) uscite, 12 giri) e sei costretto ad usare le dure
all'ultimo giro mi ha detto che gli si era messa di traverso in arrabbiata1 e non ha insistito pi? con il gas (per i suoi standard ) per il resto della pista leggendo poi 57,4... ? rientrato ed il battistraba non era strappato, di pi?
p.s. per la gara sprint comunque lo convinco a montare una 7704 perch? voglio il 54Last edited by elio; 11-07-11, 12:57.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postecco la mescola che volevo dire.....6838 posteriore!!!! la provata ieri un mio amico e la gomma era perfetta!!!! magari scivola un pelino ma almeno rimane bella
Toledo girer? ad andare bene in 2.10 se glielo dice l'oroscopo :gaen: che se ne fa di una morbida
P.S.
fragolino oggi ce l'ho con te
Comment
-
Originally posted by elio View Postcon la 7813 ho fatto 200km a valle ed ? perfetto
se non ricordo male emassi con 7813 ci ha fatto la rehm al mugello facendo 350-400km con gomma perfetta e girando a fine pneumatico in 5
secondo me se la moto ? settata bene la discriminante del consumo al mugello in questo periodo ? il passo: se vai forte strappi quasi tutto (vedi l'animale che ha demolito una 7712 ieri pomeriggio in 2 (due) uscite, 12 giri) e sei costretto ad usare le dure
all'ultimo giro mi ha detto che gli si era messa di traverso in arrabbiata1 e non ha insistito pi? con il gas (per i suoi standard ) per il resto della pista leggendo poi 57,4... ? rientrato ed il battistraba non era strappato, di pi?
p.s. per la gara sprint comunque lo convinco a montare una 7704 perch? voglio il 54
consumi gomma per niente... vai di dura che se gli ANIMALI ci girano in 56.7 ne hai tutto di guadagnato... no? ti durer? solo di pi? con lo stesso grip..
EDIT:
scusate il doppio post
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postelio ma a questo punto perch? prendere uan mescola pi? morbida, non ha senso
consumi gomma per niente... vai di dura che se gli ANIMALI ci girano in 56.7 ne hai tutto di guadagnato... no? ti durer? solo di pi? con lo stesso grip..
EDIT:
scusate il doppio post
i cancelli come me una media non dovrebbero rovinarla (vedi emassi a maggio che comunque a 350-400km girava in 05)
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postma che scivola! ci ho girato in 2.00 con la mia zanzara e ti garantisco che ce ne era ancora a palate di gas da dare! ...per chi lo sa dare
Toledo girer? ad andare bene in 2.10 se glielo dice l'oroscopo :gaen: che se ne fa di una morbida
P.S.
Comment
-
Originally posted by elio View Postcon la 7813 ho fatto 200km a valle ed ? perfetto
p.s. per la gara sprint comunque lo convinco a montare una 7704 perch? voglio il 54
Comment
-
Originally posted by caicai View Posteffettivamente anche a me faceva lo steso scherzo, prima uscita buona alla seconda cedeva.....certo io giro quei 4 secondi buoni piu lento, per? anche io mi stavo cappottando alle arrabbiate.....in quanto molla di colpo....
comunque
visto che almeno 54 lo deve fare altrimenti lo butto fuori dal box e cambio numero di cellulare penso che una prova con una 7704 l'animale deve farla
Comment
-
Originally posted by caicai View Posteffettivamente anche a me faceva lo steso scherzo, prima uscita buona alla seconda cedeva.....certo io giro quei 4 secondi buoni piu lento, per? anche io mi stavo cappottando alle arrabbiate.....in quanto molla di colpo....
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postma che scivola! ci ho girato in 2.00 con la mia zanzara e ti garantisco che ce ne era ancora a palate di gas da dare! ...per chi lo sa dare
P.S.
Lo demolisco quel 2.09.9 de mierda che ho fatto ad agosto del 2008
Comment
X
Comment