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Ma è sempre meglio partecipare no?
con la 7712 l'animale l? ci ha fatto 12 giri... all'ultimo giro il cronometro ROTTO gli ha segnato 57 basso e gli si era messa di traverso all'arrabbiata1 perch? era sventrata, non strappata
per l'anteriore se fa chattering si potrebbe provare ad aumentare di un decimo la pressione (si ? arrivati a 2.4 a caldo proprio perch? le anteriori kr da qualche anno hanno troppo grip davanti) oppure caricare meno davanti
per il posteriore per chi va tanto forte (tipo l'animale o enry) la scelta potrebbe essere tra dura 6854 (che scivola un poco ma non si strappa come la 7712) e 7813 per fare la gara sprint (magari con qualche decimo di pressione in pi?)
7712 scivola e strappa
certo la soluzione migliore sarebbe andare pi? piano... io vengo con le 7704 tanto andranno benissimo per il mio passo
dipende cmq molto dallo stile dal tempo (crono) e dalla moto.....io la 6854 la distruggo sempre!!!! la 7712 non mi scivola ma si consuma tantisssimo e dopo 10 giri mi molla di colpo....solo al mattino per? perch? al pomeriggio ci faccio un casino di giri sul 2,01 di passo....per il mattino vorrei provare la 6680....
con la 7712 l'animale l? ci ha fatto 12 giri... all'ultimo giro il cronometro ROTTO gli ha segnato 57 basso e gli si era messa di traverso all'arrabbiata1 perch? era sventrata, non strappata
per l'anteriore se fa chattering si potrebbe provare ad aumentare di un decimo la pressione (si ? arrivati a 2.4 a caldo proprio perch? le anteriori kr da qualche anno hanno troppo grip davanti) oppure caricare meno davanti
per il posteriore per chi va tanto forte (tipo l'animale o enry) la scelta potrebbe essere tra dura 6854 (che scivola un poco ma non si strappa come la 7712) e 7813 per fare la gara sprint (magari con qualche decimo di pressione in pi?)
7712 scivola e strappa
certo la soluzione migliore sarebbe andare pi? piano... io vengo con le 7704 tanto andranno benissimo per il mio passo
ho un anteriore su che ? praticamente nuovo (6813)... devo prendere 1 anteriore ed 2 posteriori...
non so come giri per? quelli che hanno un passo sul 2,10 fanno tanti tanti giri con la 6854 posteriore......x lant la 13 puo andare per? io me ne porterei un altra da tenere di scorta......non si sa mai
non so come giri per? quelli che hanno un passo sul 2,10 fanno tanti tanti giri con la 6854 posteriore......x lant la 13 puo andare per? io me ne porterei un altra da tenere di scorta......non si sa mai
direi che ci siamo come passo, ma ovviamente conto di migliorare
dipende cmq molto dallo stile dal tempo (crono) e dalla moto.....io la 6854 la distruggo sempre!!!! la 7712 non mi scivola ma si consuma tantisssimo e dopo 10 giri mi molla di colpo....solo al mattino per? perch? al pomeriggio ci faccio un casino di giri sul 2,01 di passo....per il mattino vorrei provare la 6680....
Ecco perch? era utile la sezione Dunlop!!
Mettetevi d'accordo..qua non si capisce n? sega!!
purtroppo in questo momento il muggio ? veramente troppo soggettivo con le mescole.....
io cmq ho provato la 6854 la 7712 e la 7813....... l unica che riesco a usare ? la 7712 le altre le distruggo e anche cambiando parecchio impostazioni del mono non cambia una cippa
io comunque per andare tranquillo mi porto
n?1 6854 nuova
n?2 7704 nuove per qualifica e gara
n?1 7813 usata
n?1 6813 nuova anteriore
n?1 6704 usata anteriore
... la moto la lascio a casa visto che non ho pi? spazio sul carrello
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