Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io con la 7712 al pomeriggio giro da paura e la gomma rimane bellissima.....ma al mattino la distruggo in 10 giri......io ti consiglio una dura per fare un po di giri e una 7712 o 7813 per la gara.......piu la 7712 per?.....secondo me ha un utilizzo piu costante e ha praticamente la stessa prestazione
Vado il 19 martedi' e provero' la 6838 posteriore la mattina, e la 772 al pomeriggio.
Cosi' credo che vada bene
secondo me la 6854 va bene anche a chi non gira fortissimo, e' invece da valutare bene
l'anteriore, sicuramente 6680 per chi gira sotto i 2.03, per chi vuole essere piu' tranquillo 6813 sono molto piu' collose e danno piu' sicurezza, anche le temperature influiscono molto sul comportamento e consumo delle gomme
6813 nuova completamente strappata dopo 2 turni ieri con rossocorsa al mugello....girando in '05 con 750, per agosto credo sia d'obbligo 6817 (ovvero 6680) ant e prover? anche la dura post (6680 o 6838)
6813 nuova completamente strappata dopo 2 turni ieri con rossocorsa al mugello....girando in '05 con 750, per agosto credo sia d'obbligo 6817 (ovvero 6680) ant e prover? anche la dura post (6680 o 6838)
confermo, anche se il cielo era coperto con sole ad intermittenza solo dalle 11 alle 12, non c'e' verso. L'asfalto e' pro pirelli metzeler
che due palle, solo la 6838 posteriore ce la fa, il resto e un mare di m...a
Io 6813 e 7813 perfette tutto il giorno, soprattutto la posteriore.
In gara per? ho provato ad abbassare la pressione....
e solo a questo punto ho strappato il posteriore
Io 6813 e 7813 perfette tutto il giorno, soprattutto la posteriore.
In gara per? ho provato ad abbassare la pressione....
e solo a questo punto ho strappato il posteriore
Ho girato in 06
ma guarda robb? io non so piu che pensare..... secondo me non ? neanche la pressione..... io da quello che vedo i bmw i suzu e i kawa con la 6854 vanno alla grande...gran tenuta e gran durata.....le rsv4 x esempio sia con le 7712 sia con le 7813 sia con 6854 e 6680 alla mattina si strappa....il pomeriggio invece vanno alla grande e gomma pulitissima....? dalla prima data che cerco una gomma x la mattina ma non lo ancora trovata e ho gia provato diverse pressioni ma niente!!!!
confermo, anche se il cielo era coperto con sole ad intermittenza solo dalle 11 alle 12, non c'e' verso. L'asfalto e' pro pirelli metzeler
che due palle, solo la 6838 posteriore ce la fa, il resto e un mare di m...a
mahhh secondo me sto asfalto mangia tutto a prescindere.....solo chi ha culo non strappa......
black dimmi se secondo t? uno che fa ste "PIEGHE" pu? fare 54............
se non arrivi a toccare le saponette, apri un po la gambetta!!!!!
mario il crono si puo anche taroccare....ma le foto non mentono:gaen::gaen::gaen:
Minkia ma che voglia hai avuto di guardarti tutte quelle foto per scegliere la peggiore? (non che le altre siano meglio )
Non le avevo viste neanch'io! Si vede che non hai proprio un caxxo da fare! :gaen:
minkia ma che voglia hai avuto di guardarti tutte quelle foto per scegliere la peggiore? (non che le altre siano meglio :d)
non le avevo viste neanch'io! Si vede che non hai proprio un caxxo da fare! :gaen:
Comment