Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop per il mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    provveder? quanto prima :gaen:

p.s. almeno tu impazzisci con la telemetria...io con le carene e il nastro americano

eh cos? non proprio bello..
    vedi di calmarti un p?, sei troppo irruento.. devi goderti di pi? il panorama, semprei alla ricerca di questi tempi sul giro.. :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      eh cos? non proprio bello..
      vedi di calmarti un p?, sei troppo irruento.. devi goderti di pi? il panorama, semprei alla ricerca di questi tempi sul giro.. :gaen:
      eh kazo...? ke quando non arrivano butto volontariamente la moto in terra cos? ho la scusante :gaen:...

p.s. ma tu non eri quello ke ha gi? esploso la dainese d air ?! no giusto per chiarire ke anche te non cadi eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        eh kazo...? ke quando non arrivano butto volontariamente la moto in terra cos? ho la scusante :gaen:...

p.s. ma tu non eri quello ke ha gi? esploso la dainese d air ?! no giusto per chiarire ke anche te non cadi eh
        era un test... :gaen:

per? adesso so che funziona!

Comment

• Font Size
          Branco di froci

Enry, no te preoccupe, vengo io a "darti la mano"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Branco di froci
            Quoto!!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MariettoK3 View Post

invece di quotare monta 2 macadam e dai del gas ,lamentino :gaen:

Comment

• Font Size
                Minkia che casinisti che siete!!!!!!!!
                Anteriore 6875
                Posteriore 6854
                Nonostante il caldo di ieri il consumo ? stato perfetto e non scivolano assolutamente....
                comunque non ? detto che vadano bene per tutti!
                Originally posted by corrado66 View Post
                A che pressioni le gonfi ??
                Ci riprovo!!

Comment

• Font Size
                  'azzo quoti
                  pensa al 54 e concentrati

Comment

• Font Size
                    Ci riprovo!!
                    2,4 e 1,4 di solito

Al Muggio con l'asfalto nuovo nin zo

Comment

• Font Size
                      Ci riprovo!!
                      Io ho usato quelle che ha appena scritto fragolina.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          che sfiga!
                          per? purtroppo ogni tanto ce sta..

P.S.
                          certo che potreste venire gi? il pomeriggio presto di domenica... sono l? per la gara del trofeo, ci berremmo una birretta veloce e ci salutiamo
                          Quoto per entrambe

Io e te la birretta la si beve di sicuro

Comment

• Font Size

come dicevo prima ad elio secondo me questo ragionamento non ha molto senso.. se le dure vanno bene per chi gira 1 p? pi? forte, perch? non potrebbero andare bene per chi gira 1 p? pi? pinao??
                            inoltre essendo pi? dure delle classiche si ha un vantaggio kmetrico non indifferente...
                            quindi montare delle gomme pi? morbide non ha alcun senso... se la dura si muove appena a chi gira come marietto figuriamoci a chi gira come Toledo :gaen:

Enry il tuo discorso non ? sbagliato. Ma il mio ragionamento era semplicemente volto ad affermare che, per chi il gas non lo da come te Marietto e pochi altri qua dentro, mettere una mescola dura per fare pi? km non so quanto possa avere senso dato che la mescola media-medio/dura in mano a me o a chi gira in 2:09-10 (ma anche 2:05-06) garantisce una durata cmq non indifferente, tutto qui Poi ovvio che in mano a Marietto una 7813 si consuma in pochi giri (o, per meglio dire, si strappa e si deteriora)

Emassi78, che ha un signor passo al mugello, ci ha fatto pi? di 300 km con la 7813, senza accusare problemi o cali di rendimento, e oltretutto era meno caldo di ora. Secondo me la media (per chi gira benino ma non fortissimo e soprattutto ? a posto col setting) si pu? tentare, io almeno far? cos? anche perch? non mi va di tirar fuori altri 400 euri per un nuovo treno di gomme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Quoto per entrambe

Io e te la birretta la si beve di sicuro
                              bravo robb?, birretta pagata

Originally posted by Polsino View Post
                              Enry il tuo discorso non ? sbagliato. Ma il mio ragionamento era semplicemente volto ad affermare che, per chi il gas non lo da come te Marietto e pochi altri qua dentro, mettere una mescola dura per fare pi? km non so quanto possa avere senso dato che la mescola media-medio/dura in mano a me o a chi gira in 2:09-10 (ma anche 2:05-06) garantisce una durata cmq non indifferente, tutto qui Poi ovvio che in mano a Marietto una 7813 si consuma in pochi giri (o, per meglio dire, si strappa e si deteriora)

Emassi78, che ha un signor passo al mugello, ci ha fatto pi? di 300 km con la 7813, senza accusare problemi o cali di rendimento, e oltretutto era meno caldo di ora. Secondo me la media (per chi gira benino ma non fortissimo e soprattutto ? a posto col setting) si pu? tentare, io almeno far? cos? anche perch? non mi va di tirar fuori altri 400 euri per un nuovo treno di gomme
                              se hai gomme usate da finire ok, sono pienamente d'accordo con te, ma se come ho ben capito c'? qualcuno che si vuole prendere un treno nuovo il discorso non sta pi? in piedi... se appunto ti dico che con gomme dure (che non si usano MAIII) ho girato a mezzo secondo dal mio best e oltretutto ci separano circa 5/6 secondi vuol dire che puoi stare sereno per altri 5/6 secondi, o no?
                              non ha senso che mi compri un treno di medie per fare 300km quando con le dure ne puoi fare es. 500km andando ugualmente forte..

Comment

• Font Size
                                pota che temponi

Comment

X
                                Working...
                                X