C'? nessuno di DDG??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 15 luglio...
Collapse
X
-
Rientrato alla base.
Mattinata splendida, traffico pressoche' nullo, caldo si' ma non insopportabile. Unico problema il polso DX! Non riesco a scendere sotto al 20........solo l'ideal lap di Racechrono mi da un 19.6......ma cosi' non conta!
Ciao
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postchi organizzava??
Diteci un p? di pi?, moto in pista??
Qualche fermone, ma non pericoloso.
Di "veloci", ovvero che giravano ad occhio su 17-18, ne ho contati solo un paio.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Boia ieri mattina era un sogno zero traffico,caldo giusto,cosi' anche Magione ? divertenteMigliorato il best a 1:17:90 e 18 basso di passo,l'unico che andava davvero era Pilia con Kawa zx10r 2011 stava sul 14-15 ma stava trotterellando..se nn sbaglio in gara giro' in 11 e spiccioli
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostMigliorato il best a 1:17:90 e 18 basso di passo,
C'ho preso abbastanza bene con i tempi stimati!!!
l'unico che andava davvero era Pilia con Kawa zx10r 2011 stava sul 14-15 ma stava trotterellando..se nn sbaglio in gara giro' in 11 e spiccioli
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostEcco trovato uno dei due che andava forte!!!!
C'ho preso abbastanza bene con i tempi stimati!!!
Minchia!!! Questo deve essermi sfuggito!!!! O forse era talmente veloce che proprio non l'ho visto!!!
Ciao
Comment
X
Comment