Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gara rijeka 4 luglio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    quello che vuoi l'importante ? far bene il dx-sx finale (salita, uscita buca)...ritardare il pi? possibile la dx per poter dare gas il prima possibile
    scusa,ma pi? ritardi e pi? devi aspettare ad accellerare...o no?....video su come fare?

Comment

• Font Size
      ecco come fare:

[YOUTUBE]CMrZhShRG9o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        si,questo lo avevo visto....? un p? fuori dalla mia portata

Comment

• Font Size
          Originally posted by sean79 View Post
          scusa,ma pi? ritardi e pi? devi aspettare ad accellerare...o no?....video su come fare?
          no

in alcune curve, e rijeka ne ? esempio lampante in pi? occasioni, bisogna sacrificare l'ingresso della prima (o delle prime) curva per fare pi? veloci la seconda (o l'ultima) e guadagnare quindi nella parte pi? veloce

nell'esempio specifico, dx secca in buca....quando si fa la sx successiva bisogna portarsi il pi? possibile a sx e trovare il momento pi? opportuno per entrare nella dx veloce (dove c'? il rattoppo per intenderci), in modo da poter spalancare il gas nel cambio di direzione...se si anticipa l'ingresso spesso non si pu? riaprire il gas perch? altrimenti si viene portati fuori dalla controcurva a sx

in definitiva, pi? ritardi e PRIMA puoi aprire il gas

video...non si capisce mai da un video, devi stare dietro ad uno che la sappia fare bene...io giravo in 37 quando ho imparacchiato a farla seguendo frescura...ho tirato gi? 1,5 secondi
          Last edited by feperis; 11-07-11, 09:32.

Comment

• Font Size
            ok,penso di aver capito cosa intendi....quasi

Comment

• Font Size
              ok,penso di aver capito cosa intendi....quasi
              da capire non ? cos? complicato...il difficile ? farlo

e quando l'hai capito e ciononostante quello davanti a te lo fa meglio ti incazzi non poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                da capire non ? cos? complicato...il difficile ? farlo

e quando l'hai capito e ciononostante quello davanti a te lo fa meglio ti incazzi non poco
                si,si.....sia all'uscita dalla buca che quando ci si immette sul rettilineo dei box a volte mi sembra di farle bene ma in realt? c'? gente che a parit? di motore va molto pi? forte

Comment

• Font Size
                  si,si.....sia all'uscita dalla buca che quando ci si immette sul rettilineo dei box a volte mi sembra di farle bene ma in realt? c'? gente che a parit? di motore va molto pi? forte
                  esatto...quello ? un punto identico...va molto ritardato l'ingresso della sx dopo la zagabria, in modo da poter uscire a fionda sul rettilineo...nel cambio di direzione si deve poter gi? dare full gas

diciamo che qui ? un po' pi? facile perch? la curva a sx ? molto pi? lenta...poi bisogna fidarsi sulle sconnessioni e tenere spalancato
                  Last edited by feperis; 11-07-11, 09:52.

Comment

• Font Size
                    non esistono sconnessioni a Rijeka

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toledo View Post
                      non esistono sconnessioni a rijeka
                      hehe
                      Last edited by feperis; 11-07-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        non esistono sconnessioni a Rijeka
                        no,no....mi ricordo ancora la mia prima pistata....

Comment

• Font Size
                          talmente facile da capire che gi? penso di fare come hai detto,invece un cass

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            talmente facile da capire che gi? penso di fare come hai detto,invece un cass
                            ti ho detto...? tutto sommato facile da capire, ma difficile da fare...neanche io la faccio benissimo eppure guadagno su quasi tutti sia l? che sull'ingresso rettilineo box

Comment

• Font Size
                              Un pezzo alla volta:
                              La seconda curva a dx lascio che mi porti all'esterno e mi butto dentro in rijeka?effettivamente quella a dx tende a portare all'esterno e io invece combatto molto per riuscire a stare interno.

Poi,dx secco sotto la buca,in uscita non devo allargare per avere una buona traiettoria in ingresso allamsuccessiva a sx,in uscita mi tengo pi? a sx possibile per avere lammigliore traiettoria sul dx e sx in salita?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Un pezzo alla volta:
                                La seconda curva a dx lascio che mi porti all'esterno e mi butto dentro in rijeka?effettivamente quella a dx tende a portare all'esterno e io invece combatto molto per riuscire a stare interno.

Poi,dx secco sotto la buca,in uscita non devo allargare per avere una buona traiettoria in ingresso allamsuccessiva a sx,in uscita mi tengo pi? a sx possibile per avere lammigliore traiettoria sul dx e sx in salita?
                                tutto ok
                                in uscita dalla dx secca IO preferisco farla gi? di giri in quarta e girare stretto come dici tu, per essere comodo sulla sx successiva...ma ho visto tanti forti anche prenderla larga normale e poi chiudere lo stesso la sx

Comment

X
                                Working...
                                X