Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video gara rijeka 4 luglio 2011
Collapse
X
-
Originally posted by sean79 View Postscusa,ma pi? ritardi e pi? devi aspettare ad accellerare...o no?....video su come fare?
in alcune curve, e rijeka ne ? esempio lampante in pi? occasioni, bisogna sacrificare l'ingresso della prima (o delle prime) curva per fare pi? veloci la seconda (o l'ultima) e guadagnare quindi nella parte pi? veloce
nell'esempio specifico, dx secca in buca....quando si fa la sx successiva bisogna portarsi il pi? possibile a sx e trovare il momento pi? opportuno per entrare nella dx veloce (dove c'? il rattoppo per intenderci), in modo da poter spalancare il gas nel cambio di direzione...se si anticipa l'ingresso spesso non si pu? riaprire il gas perch? altrimenti si viene portati fuori dalla controcurva a sx
in definitiva, pi? ritardi e PRIMA puoi aprire il gas
video...non si capisce mai da un video, devi stare dietro ad uno che la sappia fare bene...io giravo in 37 quando ho imparacchiato a farla seguendo frescura...ho tirato gi? 1,5 secondiLast edited by feperis; 11-07-11, 09:32.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postda capire non ? cos? complicato...il difficile ? farlo
e quando l'hai capito e ciononostante quello davanti a te lo fa meglio ti incazzi non poco
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postsi,si.....sia all'uscita dalla buca che quando ci si immette sul rettilineo dei box a volte mi sembra di farle bene ma in realt? c'? gente che a parit? di motore va molto pi? forte
diciamo che qui ? un po' pi? facile perch? la curva a sx ? molto pi? lenta...poi bisogna fidarsi sulle sconnessioni e tenere spalancatoLast edited by feperis; 11-07-11, 09:52.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Posttalmente facile da capire che gi? penso di fare come hai detto,invece un cass
Comment
-
Un pezzo alla volta:
La seconda curva a dx lascio che mi porti all'esterno e mi butto dentro in rijeka?effettivamente quella a dx tende a portare all'esterno e io invece combatto molto per riuscire a stare interno.
Poi,dx secco sotto la buca,in uscita non devo allargare per avere una buona traiettoria in ingresso allamsuccessiva a sx,in uscita mi tengo pi? a sx possibile per avere lammigliore traiettoria sul dx e sx in salita?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostUn pezzo alla volta:
La seconda curva a dx lascio che mi porti all'esterno e mi butto dentro in rijeka?effettivamente quella a dx tende a portare all'esterno e io invece combatto molto per riuscire a stare interno.
Poi,dx secco sotto la buca,in uscita non devo allargare per avere una buona traiettoria in ingresso allamsuccessiva a sx,in uscita mi tengo pi? a sx possibile per avere lammigliore traiettoria sul dx e sx in salita?
in uscita dalla dx secca IO preferisco farla gi? di giri in quarta e girare stretto come dici tu, per essere comodo sulla sx successiva...ma ho visto tanti forti anche prenderla larga normale e poi chiudere lo stesso la sx
Comment
X
Comment