Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video gara rijeka 4 luglio 2011
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostFacciamo una sfida?
Ovvio, sempre con la tua dato che ho un conto aperto al Mugello
Ad armi lari ti piace vincere facile.
Il 25 al muggio son contento se vado sotto il 2:10
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostCon la Tribal il best ? stato di 2:03,6
Ora con la Crucca devo arrivare "almeno" al 2:00
Originally posted by gixxerato View PostSfida accettata ma a me fai girare con la crucca mentre tu giri con la "mia"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla tua ambizione supera il tuo talento :gaen:
marco....sinceramente......non so quanto conosci il muggio ma non credo ce la fai finch? non prendi confidenza con la moto
E poi ho l'istruttore che mi insegna e mi tira
Io a frakkia mi ero subito abituato alla moto e mi piaceva molto l'assetto...ma non c'erano buche,neanche al Mugello dovrebbero essercene
Vado giu determinato a fare bene,poi se non riesco amen
La cosa importante ? che la fiorentina che mi porta a mangiare culonero sia buona senn? lo gonfio:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quand'? che andate al muggio?
benjo, per 2 basso robb? intendeva 2.02 basso
adesso punta ancora pi? gi?, ovviamente
sorry non ho ancora avuto tempo di rivedere il video
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostSfida accettata ma a me fai girare con la crucca mentre tu giri con la "mia"
Originally posted by benjofactory View Postla tua ambizione supera il tuo talento
marco....sinceramente......non so quanto conosci il muggio ma non credo ce la fai finch? non prendi confidenza con la moto
La vedo anch'io come te su Marco....
prima deve sentirla bene la moto perch? girare sul 2:10 significa gi? darci del bel gas.
Originally posted by feperis View Postquand'? che andate al muggio?
benjo, per 2 basso robb? intendeva 2.02 basso
adesso punta ancora pi? gi?, ovviamenteLast edited by robb?rsm; 10-07-11, 11:47.
Comment
-
sto vedendo il filmato per i consigli per gli acquisti
prima staccata...tieniti molto pi? a sx e poi taglia la pista a dx...si frena tranquillamente dopo i 200
prima sx...stai molto largo dal cordolo o sbaglio?
rijeka...non allargare per prenderla...quando esci dalla dx veloce lasciati portare fino al cordolo esterno che diventa in realt? l'inizio della rijeka stessa...fai un sacco di strada in pi? altrimenti...e pedi anche parecchia velocit?...la rijeka ? molto lunga quindi hai tutto il tempo per girare
sx-dx-sx....mi sembra che anticipi un po' troppo la prima...il che ti porta a far male la dx e poi la sx
sx veloce...metti la 4a e tieni il gas aperto finch? puoi, ben oltre la corda...hai ampio spazio per rallentare per la dx secca
dx-sx di uscita buca....ritardaaaaaaaaaaa...non sar? mai abbastanza...qui si fa gran parte del tempo...riuscire ad uscire bene ti d? veramente tanto
staccata zagabria...come detto, staccare almeno ai 230, da gas tutto aperto...tu a 300 circa molli gi? il gas...
zagabria...non prendi la corda....? da girare stretta, IMHO
sx-dx pre rettilineo...anche qui devi ritardare molto, per poter dare full gas praticamente nel cambio di direzione...anche qui, ti permette di passare un sacco di gente e di raggiungere velocit? incredibili...267 col 750k6
sembra tanto ed in effetti lo ?, altrimenti gireresti in 35
Comment
-
X
Comment