Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DC.....lui viene a correre il luned? e io il sabato e la domenica sono a monza....
moglie mi uccide
eddaje....vieni solo a cena al massimo
p.s. la moje non chieder? il divorzio per cos? poco...infondo gli avvocati costan troppo...stai al rischio e vieni.....la sera ci facciamo uan b ella cena e il giorno dopo vi divertite al mugello...(mentre io lavorer? )
p.s. la moje non chieder? il divorzio per cos? poco...infondo gli avvocati costan troppo...stai al rischio e vieni.....la sera ci facciamo uan b ella cena e il giorno dopo vi divertite al mugello...(mentre io lavorer? )
io il luned? non lavoro, per? se vengo gi?, anche solo per fare compagnia, moglie mi ammazza
anche io saro' al mugello il 25/07 per il corso con bogani. Saro' con um mio amico ed abbiamo prenotato l'albergo a barberino di mugello, vicino l'uscita dell'autostrada, tanto poi ad arrivare in circuito ci vogliono 15 minuti. Ovviamente domenica sera siamo di fiorentina e annessi anche noi.
Ciao
peccato che il giorno dopo corro,e voglio essere in forma,senn? voi due finita la serata andavate a incularvi le antilopi da quanto vi facevo bere:gaen:
peccato che il giorno dopo corro,e voglio essere in forma,senn? voi due finita la serata andavate a incularvi le antilopi da quanto vi facevo bere:gaen:
io non bevo superalcolici quindi le antilopi te le inculi tu
Comment