Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernottamento ai pressi del mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pernottamento ai pressi del mugello

devo andare al mugio luned? 25 luglio e pensavo di partire la domenica pomeriggio e farmi una bella fiorentina la sera,inanzitutto non sar? solo ma ci saranno con me key84rr e altri due ragazzi,quindi l'invito ad aggregarsi per la cena ? per tutti coloro che ne hanno voglia
    ma dove vado a dormire,nonho intenzione di spendere molto tanto devo solo dormire,ma non volgio una bettola perch? avr? con me il mio bimbo di 7 mesi e la mia ragazza....che mi consigliate?

• Font Size
    bravo!!! pure io ho bisogno di aiuto...anno scorso son stato in un albergo a scarperia dove si spendeva poco dietro al circuito....qualcuno sa' qualche nome che magari mi torna in mente?^??

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      devo andare al mugio luned? 25 luglio e pensavo di partire la domenica pomeriggio e farmi una bella fiorentina la sera,inanzitutto non sar? solo ma ci saranno con me key84rr e altri due ragazzi,quindi l'invito ad aggregarsi per la cena ? per tutti coloro che ne hanno voglia
      ma dove vado a dormire,nonho intenzione di spendere molto tanto devo solo dormire,ma non volgio una bettola perch? avr? con me il mio bimbo di 7 mesi e la mia ragazza....che mi consigliate?
      Consiglio villa poggio savelli a metri 50 dall entrata dell autodromo, cosi' se la mamma e la bimba piccolissima vogliono venire un po dopo non c e' problema, basta attraversare la strada( io faccio cosi', sono nella tua situazione e mia moglie con figliolo vengono alle 10!!) Ah dimenticavo il prezzo non e' male ?40 a persone bimbi non pagano. In alternativa park hotel ripaverde a borgosanlorenzo. E 45 a persona, minimo una doppia e devi specificargli che giri al mugello xche' c e' una convenzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIEGO '77 View Post
        Consiglio villa poggio savelli a metri 50 dall entrata dell autodromo, cosi' se la mamma e la bimba piccolissima vogliono venire un po dopo non c e' problema, basta attraversare la strada( io faccio cosi', sono nella tua situazione e mia moglie con figliolo vengono alle 10!!) Ah dimenticavo il prezzo non e' male €40 a persone bimbi non pagano. In alternativa park hotel ripaverde a borgosanlorenzo. E 45 a persona, minimo una doppia e devi specificargli che giri al mugello xche' c e' una convenzione.
        ottimo....io ci andr? ad ottobre...e penso che andr? al camping mugello verde, dove hanno anche dei bungalow, sia prefabbricati che in muratura...
        mi domandavo + k altro dove poter andare a mangiare qualcosa senza spendere una fortuna
        Last edited by polsogrippato; 06-07-11, 11:53.

Comment

• Font Size
          per il dormire non ti sono utile visto ke abitando vicino tendo a dormire a casa mia ...per? li in zona c'? il mugello verde.....poggio savelli....hotel ripaverde....ke son tutti in zona e mi risultano essere discreti...

per il mangiare, se sono a firenze, sentiamoci ke una fiorentina (intesa come bistecca :gaen non si nega mai a dei poveri sprovveduti di carne e mangiatori di polenta come voi :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            per il dormire non ti sono utile visto ke abitando vicino tendo a dormire a casa mia ...per? li in zona c'? il mugello verde.....poggio savelli....hotel ripaverde....ke son tutti in zona e mi risultano essere discreti...

per il mangiare, se sono a firenze, sentiamoci ke una fiorentina (intesa come bistecca :gaen non si nega mai a dei poveri sprovveduti di carne e mangiatori di polenta come voi :gaen:
            te sei utile come le monete di rame...

cmq attento a lanciare sfide a me a carne e vino....

vedi di liberarti per domenica,lo esigo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by DIEGO '77 View Post
              Consiglio villa poggio savelli a metri 50 dall entrata dell autodromo, cosi' se la mamma e la bimba piccolissima vogliono venire un po dopo non c e' problema, basta attraversare la strada( io faccio cosi', sono nella tua situazione e mia moglie con figliolo vengono alle 10!!) Ah dimenticavo il prezzo non e' male ?40 a persone bimbi non pagano. In alternativa park hotel ripaverde a borgosanlorenzo. E 45 a persona, minimo una doppia e devi specificargli che giri al mugello xche' c e' una convenzione.
              MAGNIFICO

denghiu

Comment

• Font Size
                te sei utile come le monete di rame...

cmq attento a lanciare sfide a me a carne e vino....

vedi di liberarti per domenica,lo esigo :gaen:
                quella domenica ad oggi son libero ed ? l'unica libero di luglio quindi casca bene (notasi come ho usato la parola "casca" in un report dedicato al mugello...:gaen.....quindi dovrei esserci...

guarda....se mi confrmi che vieni...e quanti siete...

vi porto a mangiare in un posto dove ci ammaziamo di fiorentina e di quelle buone buone....ristorante LAKE FORREST localit?? POLCANTO !!!! ...basta ke mi date l'ok 4-5 giorni prima e numero preciso !!!! ? un posto un po particolare...come il proprietario...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  quella domenica ad oggi son libero ed ? l'unica libero di luglio quindi casca bene (notasi come ho usato la parola "casca" in un report dedicato al mugello...:gaen.....quindi dovrei esserci...

guarda....se mi confrmi che vieni...e quanti siete...

vi porto a mangiare in un posto dove ci ammaziamo di fiorentina e di quelle buone buone....ristorante LAKE FORREST localit?? POLCANTO !!!! ...basta ke mi date l'ok 4-5 giorni prima e numero preciso !!!! ? un posto un po particolare...come il proprietario...
                  ? gi? confermato che veniamo,basta che non ci fai fare troppa strada,che gi? sono suffcienti le 3 ore e passa di viaggio per arrivare la
                  siamo
                  io lara key e altri due che forse hano le morose,pi? il piccolo pietro

Comment

• Font Size
                    ? gi? confermato che veniamo,basta che non ci fai fare troppa strada,che gi? sono suffcienti le 3 ore e passa di viaggio per arrivare la
                    siamo
                    io lara key e altri due che forse hano le morose,pi? il piccolo pietro
                    dal circuito a questo ristorante saranno 10 km...ma si fanno in 15 minuti.....fidatevi....ok...allora ne riparliamo la settimana ke venite ke ci confermiamo ke ci sono e il vostro numero preciso ke prenoto !!!

Comment

• Font Size
                      devo andare al mugio luned? 25 luglio e pensavo di partire la domenica pomeriggio e farmi una bella fiorentina la sera,
                      Anche io saro' al Mugello il 25/07 per il corso con Bogani. Saro' con um mio amico ed abbiamo prenotato l'albergo a Barberino di Mugello, vicino l'uscita dell'autostrada, tanto poi ad arrivare in circuito ci vogliono 15 minuti. Ovviamente domenica sera siamo di Fiorentina e annessi anche noi.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        io non ci sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io non ci sono
                          questa ? una bella notizia :gaen:

Comment

• Font Size
                            per te si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              per te si
                              e certo...sia mai ke avessi dovuto passare una serata con quel filippino di benjo.....:gaen:....ke sGhifo

Comment

X
                              Working...
                              X