Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hungaroring onboard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hungaroring onboard

    http://www.youtube.com/watch?v=SQiTuj5ucJA

    notate il fermone tutto nero davanti all'R6 che riprende

  • Font Size
    #2
    Ciao Luciano,

    si vede che le basi sono buone, la posizione in sella ? giusta, ti manca solo fiducia di fare tutto un p? pi? velocemente e violentemente: staccata, inserimento, e gas in uscita.

    Prima volta che andiamo a girare insieme ti traino con una fune, cos? ti velocizzi un attimo.

    Il problema ? che anch'io sono fermo

    Cmq dev'essere una bella pista da girare in moto, certo che ti stai facendo una bella cultura eh

    A breve potremo confrontarci su Brno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fets View Post
      Ciao Luciano,

      si vede che le basi sono buone, la posizione in sella ? giusta, ti manca solo fiducia di fare tutto un p? pi? velocemente e violentemente: staccata, inserimento, e gas in uscita.

      Prima volta che andiamo a girare insieme ti traino con una fune, cos? ti velocizzi un attimo.

      Il problema ? che anch'io sono fermo

      Cmq dev'essere una bella pista da girare in moto, certo che ti stai facendo una bella cultura eh

      A breve potremo confrontarci su Brno
      ma che mi tiri a fare se sei fermo pure tu...

      ecco cmq qualche alibi: era tipo il quinto giro che facevo e io per sentirmi a mio agio e prendere i riferimenti di una pista nuova ci metto un po', sono lento anche in questo

      fai conto che tra il turno pi? lento e quello pi? veloce ho tirato gi? qualcosa come tredici secondi e continuavo a limare e limare...

      e poi sono lento anche a prendere confidenza con 'sta motina... ma piano piano ci arrivo, gi? il solo fatto di chiudere un po' le idrauliche mi ha fatto sentire molto pi? a mio agio nelle due fasi per me finora pi? problematiche, la staccata e l'inserimento...

      fino a che non me la sento bene sotto il culo non mi sento sicuro di fare come dici tu "tutto pi? velocemente"

      in bocca al lupo per brno, intanto... dacci del gas e fai qualche bell'onboard cos? faccio in tempo a studiare un po'

      in ogni caso, prima di partire ti chiamo cos? mi d?i qualche dritta giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        ma che mi tiri a fare se sei fermo pure tu...
        Perch? attualmente sono meno fermo di te

        Fai bene a fare tutto con calma, la fiducia viene solo girando, soprattutto superata una certa et?. Bisogna andare per passi.

        Poi arriva un momento dove uno deve decidere se continuare ad andare a spasso o provare ad andare "forte" veramente... perch? purtroppo ad andare a spasso dopo un p? ci si annoia.

        Io sono proprio a quel bivio, infatti finora ho fatto tutto con calma e serenit?... ora ? arrivato il momento di tirare fuori i kojoni e vedere se riesco a viaggiare discretamente o meno... sperem

        Ci sentiamo dopo Brno allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fets View Post
          Perch? attualmente sono meno fermo di te

          Fai bene a fare tutto con calma, la fiducia viene solo girando, soprattutto superata una certa et?. Bisogna andare per passi.

          Poi arriva un momento dove uno deve decidere se continuare ad andare a spasso o provare ad andare "forte" veramente... perch? purtroppo ad andare a spasso dopo un p? ci si annoia.

          Io sono proprio a quel bivio, infatti finora ho fatto tutto con calma e serenit?... ora ? arrivato il momento di tirare fuori i kojoni e vedere se riesco a viaggiare discretamente o meno... sperem

          Ci sentiamo dopo Brno allora

          superata una certa et????????!!!! ah 'ste... prima fermo e adesso vecchio...


          quanto hai detto che giri al muggio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucmoto View Post
            superata una certa et????????!!!! ah 'ste... prima fermo e adesso vecchio...


            quanto hai detto che giri al muggio?
            Guarda che parlavo in generale Io ho preso la moto a 28 anni e mi sento molto svantaggiato rispetto a chi ha fatto la trafila da giovane, passando dal 50ino al 125 al 250 e via via... come qualsiasi sport, cominciare tardi non esclude a priori che uno non riesca ad arrivare a dei buoni livelli, certo diventa molto pi? difficile perch? si fa molta pi? fatica ad acquisire quegli automatismi che da giovani vengono naturali...

            Certo ad un vecchietto come te non devo mica stare a spiegarle ste cose

            Al Muggio il mio best ? di 11'9... perch??

            Comment

            X
            Working...
            X