Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hungaroring onboard
Collapse
X
-
Ciao Luciano,
si vede che le basi sono buone, la posizione in sella ? giusta, ti manca solo fiducia di fare tutto un p? pi? velocemente e violentemente: staccata, inserimento, e gas in uscita.
Prima volta che andiamo a girare insieme ti traino con una fune, cos? ti velocizzi un attimo.
Il problema ? che anch'io sono fermo
Cmq dev'essere una bella pista da girare in moto, certo che ti stai facendo una bella cultura eh
A breve potremo confrontarci su Brno
-
Originally posted by fets View PostCiao Luciano,
si vede che le basi sono buone, la posizione in sella ? giusta, ti manca solo fiducia di fare tutto un p? pi? velocemente e violentemente: staccata, inserimento, e gas in uscita.
Prima volta che andiamo a girare insieme ti traino con una fune, cos? ti velocizzi un attimo.
Il problema ? che anch'io sono fermo
Cmq dev'essere una bella pista da girare in moto, certo che ti stai facendo una bella cultura eh
A breve potremo confrontarci su Brno
ecco cmq qualche alibi: era tipo il quinto giro che facevo e io per sentirmi a mio agio e prendere i riferimenti di una pista nuova ci metto un po', sono lento anche in questo
fai conto che tra il turno pi? lento e quello pi? veloce ho tirato gi? qualcosa come tredici secondi e continuavo a limare e limare...
e poi sono lento anche a prendere confidenza con 'sta motina... ma piano piano ci arrivo, gi? il solo fatto di chiudere un po' le idrauliche mi ha fatto sentire molto pi? a mio agio nelle due fasi per me finora pi? problematiche, la staccata e l'inserimento...
fino a che non me la sento bene sotto il culo non mi sento sicuro di fare come dici tu "tutto pi? velocemente"
in bocca al lupo per brno, intanto... dacci del gas e fai qualche bell'onboard cos? faccio in tempo a studiare un po'
in ogni caso, prima di partire ti chiamo cos? mi d?i qualche dritta giusta
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postma che mi tiri a fare se sei fermo pure tu...
Fai bene a fare tutto con calma, la fiducia viene solo girando, soprattutto superata una certa et?. Bisogna andare per passi.
Poi arriva un momento dove uno deve decidere se continuare ad andare a spasso o provare ad andare "forte" veramente... perch? purtroppo ad andare a spasso dopo un p? ci si annoia.
Io sono proprio a quel bivio, infatti finora ho fatto tutto con calma e serenit?... ora ? arrivato il momento di tirare fuori i kojoni e vedere se riesco a viaggiare discretamente o meno... sperem
Ci sentiamo dopo Brno allora
Comment
-
Originally posted by fets View PostPerch? attualmente sono meno fermo di te
Fai bene a fare tutto con calma, la fiducia viene solo girando, soprattutto superata una certa et?. Bisogna andare per passi.
Poi arriva un momento dove uno deve decidere se continuare ad andare a spasso o provare ad andare "forte" veramente... perch? purtroppo ad andare a spasso dopo un p? ci si annoia.
Io sono proprio a quel bivio, infatti finora ho fatto tutto con calma e serenit?... ora ? arrivato il momento di tirare fuori i kojoni e vedere se riesco a viaggiare discretamente o meno... sperem
Ci sentiamo dopo Brno allora
superata una certa et????????!!!! ah 'ste... prima fermo e adesso vecchio...
quanto hai detto che giri al muggio?
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postsuperata una certa et????????!!!! ah 'ste... prima fermo e adesso vecchio...
quanto hai detto che giri al muggio?
Certo ad un vecchietto come te non devo mica stare a spiegarle ste cose
Al Muggio il mio best ? di 11'9... perch??
Comment
X
Comment