Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati speed week Pannonia 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati speed week Pannonia 2011

    Ciao a tutti amici smanettoni...
    quest'anno mi sono iscritto alla ducati speed week con il mio bel kawasakino 600...pi? che altro per passare un week end con amici e divertirsi provando di dare un po' di gas in una pista sconosciuta per me, ma che a detta di molti pare essere piuttosto bella...
    in primis mi chiedevo se ci sar? qualcuno del foum che partecipa alla manifestazione...
    inoltre chiedevo qualche informazione sulla pista...consigli utili e quant'altro...
    mi hanno detto che al pannonia, a parit? di livello ovviamente, si gira sugli stessi tempi del mugello...? vero????
    qualcuno ha mai fatto la categoria supersport alla ducati speed week e sa dirmi qualche indicazione sui tempi????

  • Font Size
    #2
    su su giovani (e meno giovani)...avanti coi consigli!!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io ci andr?, come lo scorso anno!

      ? una bella pista, divertente e l'ambiente ? piuttosto sereno

      io faccio la D con la mia 748 R preparata
      se vuoi vedere le classifiche degli anni scorso, le trovi sul sito motoitaliane.it

      ciaoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pista ? molto bella a mio parere,ci vado ogni anno dal 2005,un p? impegnativa da imparare perch? lunga e piena di curve,ma nn essendo velocissima ti fa stare tranquillo.....per i tempi confermo,molto simili al mugello.....io ci andr? a met? agosto coi teteschi a fare un p? di garette

        poi nel paddok c'? di tt,albergo ristorante,concessionario,gommista e meccanico molto bravo e economico.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          pista eccellente tra le migliori, ottimo grip , consumo del posteriore medioalto , ci sono solo prese di corrente tedesche , ottimo ristorante in centro sarvar ,tinodi specialit? locali

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie per le info ragazzi!!!...
            chi magari ha gi? partecipato e vuole dire la sua...ovviamente ? ben accetto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardando i le classifiche sul sito il livello mi sembra piuttosto abbordabile,nn le ho guardate tt a dire il vero.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Miki 111 View Post
                guardando i le classifiche sul sito il livello mi sembra piuttosto abbordabile,nn le ho guardate tt a dire il vero.....
                il mio ? un livello da amatore...direi medio...
                vedremo tra 3 settimane dopo le prime libere del venerd' come saranno i tempi...
                io mi sono fatto trascinare da amici...vado pi? che altro per fare baracca e divertirmi...il risultato finale non ? che mi interessi molto...era giusto per sapere qualche info in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pista molto bella ogni curva diversa dall'altra, ci andr? in Agosto, per i tempi confermo. Nel mio caso 2:08 mugello, 2:07 pannonia.
                  Come lunghezza e tortuosit?, dal mio punto di vista la considero una "misano al quadrato". Beninteso Misano non mi esalta ma il concetto ? che ha una pi? ampia gamma di tratti lenti e veloci.
                  se giri orario ? molto bello l'ingresso a destra in fondo al rettilineo, entra convinto e ti trovi perfetto per la seconda di destra; la discesa di terza con leggera penna, e le due di destra da raccordare in ingresso rettilineo.

                  PS in fondo alla discesa nella S prima del tornantino, taglia sul cordolo a sinistra.... il secondo scende subito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jackbrigante View Post
                    il mio ? un livello da amatore...direi medio...
                    vedremo tra 3 settimane dopo le prime libere del venerd' come saranno i tempi...
                    io mi sono fatto trascinare da amici...vado pi? che altro per fare baracca e divertirmi...il risultato finale non ? che mi interessi molto...era giusto per sapere qualche info in pi?...
                    va che le libere iniziano gioved?, ci sono un sacco di turni da fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      va che le libere iniziano gioved?, ci sono un sacco di turni da fare
                      si lo so...il gioved? si gira tutto il giorno divisi in gruppi per tempi...
                      considerando che io parto mercoled? sera da bologna...non credo girer? il gioved?...mi interessa arrivare e fare le verifiche alle moto...poi se ci scappano un paio di turni anche il gioved? vedo...
                      sono usciti gli orari e facendo due gare il venerd? ci sono 8 turni da 20 min da fare...decisamente troppo per me se non voglio essere semi-paralizzato per le qualifiche del sabato (poi mi ero promesso di fare il week-end con due treni, non oltre)...ho un buon allenamento di gambe dato dalla bicicletta, ma di braccia sono scarsino come tenuta...
                      vedremo...
                      dunque tempi praticamente sputati al mugello...quest'anno con il 600 ho fatto piet? al muggio (tra l'altro sul dritto con il 600 c'? veramente da vergognarsi!!!)...vediamo cosa uscir? a pannonia...
                      comunque grazie!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io partir? mercoled? mattina, voglio fare tutto con calma...

                        la pista non c'entra nulla col mugello, sono solo i tempi ad assomigliarsi... ci vuole un po' a capire dove mettere le ruote e a trovare l'assetto per tenere gi? la ruota anteriore sullo scollinamento all'uscita di una curva... (fichissimo, ma si scollina a moto ancora leggermente inclinata).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e la staccata in fondo al rettilineo box? le prime volte si entra pianissimo,poi quando si capisce come va fatta si va dentro anche in 4.....na figata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Miki 111 View Post
                            e la staccata in fondo al rettilineo box? le prime volte si entra pianissimo,poi quando si capisce come va fatta si va dentro anche in 4.....na figata
                            infatti approvo come sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              si lo so...il gioved? si gira tutto il giorno divisi in gruppi per tempi...
                              considerando che io parto mercoled? sera da bologna...non credo girer? il gioved?...mi interessa arrivare e fare le verifiche alle moto...poi se ci scappano un paio di turni anche il gioved? vedo...
                              sono usciti gli orari e facendo due gare il venerd? ci sono 8 turni da 20 min da fare...decisamente troppo per me se non voglio essere semi-paralizzato per le qualifiche del sabato (poi mi ero promesso di fare il week-end con due treni, non oltre)...ho un buon allenamento di gambe dato dalla bicicletta, ma di braccia sono scarsino come tenuta...
                              vedremo...
                              dunque tempi praticamente sputati al mugello...quest'anno con il 600 ho fatto piet? al muggio (tra l'altro sul dritto con il 600 c'? veramente da vergognarsi!!!)...vediamo cosa uscir? a pannonia...
                              comunque grazie!!!!
                              forse con il 600 soffri meno la velocit? a Pannonia..... la butto li: - 2 secondi rispetto mugello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X