Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque sotto il 35 col 1000 ci vai sicuramente se riprendi a girare con un po' di pi? costanza
mica parlavo di te
cmq sotto al 35 col 1000 a posto ci sarei andato forse anche a giugno, dopo 8 mesi di stop
sono serio...in gara avevo ampio margine, ma non potevo aprire dove e come volevo perch? il mono pompava da paura
moto ok (ma non c'? pi? ) e gomme fresche al 34 basso ci arrivavo...senza falsa modestia
col 636 (sempre se ci sar? ) non credo di avere tanto margine da quel 36.1...forse al 35 e mezzo, 35 alto si, ma non credo tanto di pi?
basta che poi non ripeti la fine dell'hornet di dillo
l? c'era un problema tennico
mono spompato, gomma di legno, semimanubri, altre moto che passavo come birilli con un 600ino ballerino che mi hanno infohato
quella dell'hornet mi manca....
cass hai combinato fep?
ah niente...un paio d'anni fa a pannonia claudio voleva che gli sentissi l'hornetta...mi aveva detto di fare attenzione...ma c'ho preso troppo gusto
peccato che in piega ho beccato un dossetto e le sospensioni farlocche nonch? le gomme di legno non hanno assorbito
chiuso davanti e scivolatina...peccato che l'hornella ha tutto a vista
Comment