Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto carrello portamoto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto carrello portamoto!!!!!

    Ragazzi durante l'ultima uscita a Misano mi ? sorto un grandissimo dubbio:
    Ma il carrello portamoto ? soggetto a revisione??????
    Ho chiesto ad un mio amico che ha centro revisioni e mi ha detto credo di si ma devi sentire in motorizzazione....e loro non mi rispondono...ho cercao in internet e ho trovato che i rimorchi leggeri fino a 3,5t non sono soggetti a revisione....Non ci capisco pi? niente....
    Qualcuno di voi sa di preciso se ? da fare o no??????????

  • Font Size
    #2
    ? una gara dura avere la certezza su questo tipo di informazione...
    io ho chiesto a tutti...motorizzazione, comando vigili, carabinieri, polizia...e tutte si rimbalzano la palla perch? nessuno lo sa...
    ad ogni modo con le revisioni dei rimorchi leggeri sono fermi dal 1999...
    il mio carrello ? stato revisionato per l'ultima volta dopo questa data (2001) ed io sono in regola circolando con un rimorchio revisionato 10 anni fa (? una totale assurdit? ovviamente...io il mio lo controllo periodicamente e con scrupolisit?)...
    se il rimorchio ? stato revisionato dopo il 1999 allo stato attuale (ovvero fino a che non cambier? qualcosa in materia di revisioni) sei in regola a tutti gli effetti e nessuno ti pu? contestare nulla...
    l'informazione viene da un comandante dei vigili urbani...che sono per lo pi? i soggetti assieme alla plizia stradale che potrebbero multare o contestare una mancata revisione...
    a mi ha detto testuali parole..."se ti fermano e ti fanno delle storie spiegagli questo...e si ti multano stai tranquillo che vinci il ricorso perch? attualmente la situazione ? quella che ti ho detto"...
    spero di avere fatto un po' di chiarezza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me hanno detto in motorizzazione che sono soggetti a revisione , ma mandano loro una lettera e sempre a quanto mi hanno detto sono fermi al 1995 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        A me hanno detto in motorizzazione che sono soggetti a revisione , ma mandano loro una lettera e sempre a quanto mi hanno detto sono fermi al 1995 ...
        guarda...che siano fermi dal 1995 ? impossibile semplicemente per il fatto che il mio carrello ? del 1992 come prima immatricolazione ed ? stato revisionato la prima volta nel 1999 e la seconda nel 2001 dalla motorizzazione civile di modena...
        dunque capisci bene che dal 95 ? impossibile!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il sito dell'Aci di Pavia tutti gli anni mette una tabellina riepilogativa.
          Se ti pu? essere utile

          http://www.acipavia.it/Revisione.htm#Bollino blu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jackbrigante View Post
            ? una gara dura avere la certezza su questo tipo di informazione...
            io ho chiesto a tutti...motorizzazione, comando vigili, carabinieri, polizia...e tutte si rimbalzano la palla perch? nessuno lo sa...
            ad ogni modo con le revisioni dei rimorchi leggeri sono fermi dal 1999...
            il mio carrello ? stato revisionato per l'ultima volta dopo questa data (2001) ed io sono in regola circolando con un rimorchio revisionato 10 anni fa (? una totale assurdit? ovviamente...io il mio lo controllo periodicamente e con scrupolisit?)...
            se il rimorchio ? stato revisionato dopo il 1999 allo stato attuale (ovvero fino a che non cambier? qualcosa in materia di revisioni) sei in regola a tutti gli effetti e nessuno ti pu? contestare nulla...
            l'informazione viene da un comandante dei vigili urbani...che sono per lo pi? i soggetti assieme alla plizia stradale che potrebbero multare o contestare una mancata revisione...
            a mi ha detto testuali parole..."se ti fermano e ti fanno delle storie spiegagli questo...e si ti multano stai tranquillo che vinci il ricorso perch? attualmente la situazione ? quella che ti ho detto"...
            spero di avere fatto un po' di chiarezza...


            Stesse cose dettemi dalla Motorizzazione di Verona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco10 View Post
              Stesse cose dettemi dalla Motorizzazione di Verona
              e meno male che almeno qualcuno ha le stesse informazioni che ho io...tutto ci? rassicura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho acquistato anch'io il carrello e il 12 luglio ho appuntamento in motorizzazione. Provo ad informarmi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti ragazzi!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mozzo16 View Post
                    Ho acquistato anch'io il carrello e il 12 luglio ho appuntamento in motorizzazione. Provo ad informarmi.
                    amenoch? non sia cambiato qualcosa ultimamente...dubito che te lo revisioneranno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cofermo, revisione ogni 10 anni, ma sono fermi al 2004.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        proprio un paio di ore fa sonon andato al comando dei carabinieri del mio paese xke girottolando ho visto ke avevano un carrello nel giardino dela casermetta....

                        siccome sapevo ke il figlio correva col cross mi son chiesto di domandare se vendevano il carrello...

                        beh son stato fotunato....lo vende e a prezzo anke e mi ha detto ke i carrelli fino a 2,5 non sono piu soggetti a revisione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by guz79 View Post
                          proprio un paio di ore fa sonon andato al comando dei carabinieri del mio paese xke girottolando ho visto ke avevano un carrello nel giardino dela casermetta....

                          siccome sapevo ke il figlio correva col cross mi son chiesto di domandare se vendevano il carrello...

                          beh son stato fotunato....lo vende e a prezzo anke e mi ha detto ke i carrelli fino a 2,5 non sono piu soggetti a revisione...

                          si ok ma...2.5 che????...metri, litri, atmosfere, newton...?????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X