Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga - c'? qualcosa che non va!
Collapse
X
-
sorpassi e sorpassi ovunque, sia interni che esterni
la foto si riferisce al tornantino!!!!
era pieno di inchiodati come al solito!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsorpassi e sorpassi ovunque, sia interni che esterni
la foto si riferisce al tornantino!!!!
era pieno di inchiodati come al solito!!!!
che andassero piano non ? una colpa (sei tu che vai forte e, chiaramente, devi soprassarli senza creare problemi a te ed a loro altrimenti non devi girare gli amatori)
la colpa subentra solo se fanno cazzate
Comment
-
Originally posted by elio View Posttesoro mio
che andassero piano non ? una colpa (sei tu che vai forte e, chiaramente, devi soprassarli senza creare problemi a te ed a loro altrimenti non devi girare gli amatori)
la colpa subentra solo se fanno cazzate
ok andare piano ma non cos? piano.
li si tratta di passeggiare.
oppure si mettono a scaldare le gomme zigzagando in traiettoria o si affiancano, etc....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
basta fare la licenza e si gira bene anche a Valle...
io non capisco perch? chi va a pesca si fa la licenza per pescare, chi va a caccia quella per cacciare e cos? via... mentre chi va in moto pretende di farlo senza licenza,
che fra l'altro vale anche come copertura assicurativa e prevede anche dei controlli medici che sono garanzia di sicurezza per se e per gli altri...
capisco chi frequenta la pista una volta l'anno ad andatura turistica, leggi i casi sopra,
ma per chi possiede una moto 'solopista' dovrebbe essere una cosa naturale
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postbasta fare la licenza e si gira bene anche a Valle...
io non capisco perch? chi va a pesca si fa la licenza per pescare, chi va a caccia quella per cacciare e cos? via... mentre chi va in moto pretende di farlo senza licenza,
che fra l'altro vale anche come copertura assicurativa e prevede anche dei controlli medici che sono garanzia di sicurezza per se e per gli altri...
capisco chi frequenta la pista una volta l'anno ad andatura turistica, leggi i casi sopra,
ma per chi possiede una moto 'solopista' dovrebbe essere una cosa naturale
se giri con la licenza ci sono pochissime date a disposizione.
anche nei turni piloti trovi i cancelli, tanto ? vero che se vedi gli ultimi tempi nei trofei minori rabbrividisci
costa uno sproposito e non ? giustificata se non hai intenzione di fare gare
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh se percorrono il curvone ad 80km/h come mi ? capitato, credo sia una colpa!!!!
ok andare piano ma non cos? piano.
li si tratta di passeggiare.
oppure si mettono a scaldare le gomme zigzagando in traiettoria o si affiancano, etc....
nel primo caso non ? sicuramente una colpa
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postla distinzione amatori/piloti viene fatta solo a valle.
se giri con la licenza ci sono pochissime date a disposizione.
anche nei turni piloti trovi i cancelli, tanto ? vero che se vedi gli ultimi tempi nei trofei minori rabbrividisci
costa uno sproposito e non ? giustificata se non hai intenzione di fare gare
le giornate per amatori sono per amatori, non per chi pretende di girare sotto 1'48 e non trovare chi gira in 2'10
se ti sta bene ? cos? altrimenti ti fai la licenza o ti iscrivi a qualche trofeo
il fatto che ci sia un costo extra non giustifica te e colpevolizza chi gira in 2'10 facendo le linee di chi gira in 2'10
sei tu, avente esperienza, che dovresti immaginare cosa far? uno che gira in 2'10 e che linea potr? seguire (andando piano potr? fare qualunque linea
se non c'? margine di sicurezza togli gas e, chiaramente, non passi sui cordoli
Comment
-
Originally posted by elio View Postgianl?
le giornate per amatori sono per amatori, non per chi pretende di girare sotto 1'48 e non trovare chi gira in 2'10
se ti sta bene ? cos? altrimenti ti fai la licenza o ti iscrivi a qualche trofeo
il fatto che ci sia un costo extra non giustifica te e colpevolizza chi gira in 2'10 facendo le linee di chi gira in 2'10
sei tu, avente esperienza, che dovresti immaginare cosa far? uno che gira in 2'10 e che linea potr? seguire (andando piano potr? fare qualunque linea
se non c'? margine di sicurezza togli gas e, chiaramente, non passi sui cordoli
altrimenti, se hai paura della velocit?, stai a casa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by elio View Posta c'? una grossa differenza trfare il curvone piano e zigzagare
nel primo caso non ? sicuramente una colpa
capisco anche la differenza e su questo ti d? pienamente ragione, ma il curvone non lo fai a 100 quando sei consapevole che si fa a pi? del doppio, se non te la senti di farlo, se ti mette paura o pi? semplicemente se non sei in grado di farlo...allora te ne stai a casa,perch? in pista si va per correre, sempre in sicurezza, ma per correre
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postbh? insomma......
capisco anche la differenza e su questo ti d? pienamente ragione, ma il curvone non lo fai a 100 quando sei consapevole che si fa a pi? del doppio, se non te la senti di farlo, se ti mette paura o pi? semplicemente se non sei in grado di farlo...allora te ne stai a casa,perch? in pista si va per correre, sempre in sicurezza, ma per correre
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vallelunga ? scandalosa
la peggior pista d'italia da questo punto di vista
e non mi spiego perch? i fermi della peggiore specie si concentrino proprio li
per fermi della peggiore specie intendo quelli che a vederli vestiti e dalla moto sembrerebbero molto veloci ed esperti.................e invece appunto rallentano o si fermano a guardare l'amico e a salutare..........per *** !!!!!
come dice elio se uno va solo piano non ? un problema
se uno prende la pista come una strada dove si deve andare piano e concedersi al paesaggio ? un grosso problema
io certe cose le ho viste SOLO a vallelunga
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View Postbh? insomma......
capisco anche la differenza e su questo ti d? pienamente ragione, ma il curvone non lo fai a 100 quando sei consapevole che si fa a pi? del doppio, se non te la senti di farlo, se ti mette paura o pi? semplicemente se non sei in grado di farlo...allora te ne stai a casa,perch? in pista si va per correre, sempre in sicurezza, ma per correre
Comment
X
Comment