Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga - c'? qualcosa che non va!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto per rinfrescare il post.

questa era la situazione dello scorso luned?

Last edited by gianluca78; 14-09-11, 09:56.

Comment

• Font Size
      sorpassi e sorpassi ovunque, sia interni che esterni

la foto si riferisce al tornantino!!!!

era pieno di inchiodati come al solito!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        sorpassi e sorpassi ovunque, sia interni che esterni

la foto si riferisce al tornantino!!!!

era pieno di inchiodati come al solito!!!!
        tesoro mio
        che andassero piano non ? una colpa (sei tu che vai forte e, chiaramente, devi soprassarli senza creare problemi a te ed a loro altrimenti non devi girare gli amatori)

la colpa subentra solo se fanno cazzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          tesoro mio
          che andassero piano non ? una colpa (sei tu che vai forte e, chiaramente, devi soprassarli senza creare problemi a te ed a loro altrimenti non devi girare gli amatori)

la colpa subentra solo se fanno cazzate
          beh se percorrono il curvone ad 80km/h come mi ? capitato, credo sia una colpa!!!!
          ok andare piano ma non cos? piano.
          li si tratta di passeggiare.

oppure si mettono a scaldare le gomme zigzagando in traiettoria o si affiancano, etc....

Comment

• Font Size
            basta fare la licenza e si gira bene anche a Valle...

io non capisco perch? chi va a pesca si fa la licenza per pescare, chi va a caccia quella per cacciare e cos? via... mentre chi va in moto pretende di farlo senza licenza,
            che fra l'altro vale anche come copertura assicurativa e prevede anche dei controlli medici che sono garanzia di sicurezza per se e per gli altri...

capisco chi frequenta la pista una volta l'anno ad andatura turistica, leggi i casi sopra,
            ma per chi possiede una moto 'solopista' dovrebbe essere una cosa naturale

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              basta fare la licenza e si gira bene anche a Valle...

io non capisco perch? chi va a pesca si fa la licenza per pescare, chi va a caccia quella per cacciare e cos? via... mentre chi va in moto pretende di farlo senza licenza,
              che fra l'altro vale anche come copertura assicurativa e prevede anche dei controlli medici che sono garanzia di sicurezza per se e per gli altri...

capisco chi frequenta la pista una volta l'anno ad andatura turistica, leggi i casi sopra,
              ma per chi possiede una moto 'solopista' dovrebbe essere una cosa naturale
              la distinzione amatori/piloti viene fatta solo a valle.
              se giri con la licenza ci sono pochissime date a disposizione.
              anche nei turni piloti trovi i cancelli, tanto ? vero che se vedi gli ultimi tempi nei trofei minori rabbrividisci
              costa uno sproposito e non ? giustificata se non hai intenzione di fare gare

Comment

• Font Size
                beh se percorrono il curvone ad 80km/h come mi ? capitato, credo sia una colpa!!!!
                ok andare piano ma non cos? piano.
                li si tratta di passeggiare.

oppure si mettono a scaldare le gomme zigzagando in traiettoria o si affiancano, etc....
                c'? una grossa differenza tra fare il curvone piano e zigzagare
                nel primo caso non ? sicuramente una colpa

Comment

• Font Size
                  c'? una grossa differenza tra fare il curvone piano e zigzagare
                  dipende da quanto piano lo fai.
                  se vai pianissimo ? oggettivamente una colpa

Comment

• Font Size
                    la distinzione amatori/piloti viene fatta solo a valle.
                    se giri con la licenza ci sono pochissime date a disposizione.
                    anche nei turni piloti trovi i cancelli, tanto ? vero che se vedi gli ultimi tempi nei trofei minori rabbrividisci
                    costa uno sproposito e non ? giustificata se non hai intenzione di fare gare
                    gianl?
                    le giornate per amatori sono per amatori, non per chi pretende di girare sotto 1'48 e non trovare chi gira in 2'10

se ti sta bene ? cos? altrimenti ti fai la licenza o ti iscrivi a qualche trofeo
                    il fatto che ci sia un costo extra non giustifica te e colpevolizza chi gira in 2'10 facendo le linee di chi gira in 2'10
                    sei tu, avente esperienza, che dovresti immaginare cosa far? uno che gira in 2'10 e che linea potr? seguire (andando piano potr? fare qualunque linea
                    se non c'? margine di sicurezza togli gas e, chiaramente, non passi sui cordoli

Comment

• Font Size
                      dipende da quanto piano lo fai.
                      se vai pianissimo ? oggettivamente una colpa
                      non mi pare
                      togli gas, mica sei in gara

Comment

• Font Size
                        gianl?
                        le giornate per amatori sono per amatori, non per chi pretende di girare sotto 1'48 e non trovare chi gira in 2'10

se ti sta bene ? cos? altrimenti ti fai la licenza o ti iscrivi a qualche trofeo
                        il fatto che ci sia un costo extra non giustifica te e colpevolizza chi gira in 2'10 facendo le linee di chi gira in 2'10
                        sei tu, avente esperienza, che dovresti immaginare cosa far? uno che gira in 2'10 e che linea potr? seguire (andando piano potr? fare qualunque linea
                        se non c'? margine di sicurezza togli gas e, chiaramente, non passi sui cordoli
                        hai completamente ragione ma credo che per inesperto che sei, almeno sul dritto o nei tratti veloci dovresti aprire tutta la manetta.
                        altrimenti, se hai paura della velocit?, stai a casa

Comment

• Font Size
                          a c'? una grossa differenza trfare il curvone piano e zigzagare
                          bh? insomma......
                          capisco anche la differenza e su questo ti d? pienamente ragione, ma il curvone non lo fai a 100 quando sei consapevole che si fa a pi? del doppio, se non te la senti di farlo, se ti mette paura o pi? semplicemente se non sei in grado di farlo...allora te ne stai a casa,perch? in pista si va per correre, sempre in sicurezza, ma per correre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            bh? insomma......
                            capisco anche la differenza e su questo ti d? pienamente ragione, ma il curvone non lo fai a 100 quando sei consapevole che si fa a pi? del doppio, se non te la senti di farlo, se ti mette paura o pi? semplicemente se non sei in grado di farlo...allora te ne stai a casa,perch? in pista si va per correre, sempre in sicurezza, ma per correre
                            guoto diecicaratteri!!!!

Comment

• Font Size
                              vallelunga ? scandalosa

la peggior pista d'italia da questo punto di vista

e non mi spiego perch? i fermi della peggiore specie si concentrino proprio li

per fermi della peggiore specie intendo quelli che a vederli vestiti e dalla moto sembrerebbero molto veloci ed esperti.................e invece appunto rallentano o si fermano a guardare l'amico e a salutare..........per *** !!!!!

come dice elio se uno va solo piano non ? un problema
                              se uno prende la pista come una strada dove si deve andare piano e concedersi al paesaggio ? un grosso problema

io certe cose le ho viste SOLO a vallelunga

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                bh? insomma......
                                si................ovviamente al piano c'? un limite...........

Comment

X
                                Working...
                                X