io sono dell'opinione che non dovresti pensarci e andare lo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga - c'? qualcosa che non va!
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVILE!!!
Guarda che si capiva benissimo che ce l'avevi con i fermi che infestano valle a mo di chigane quasi mobili!!!
Assumiti le responsabilit? delle tue parole
Comment
-
Originally posted by bananarama View PostMa vile de che, sta cosa era sottointesa, ? necessario fare una selezione all'ingresso in base ai tempi e una all'uscita in base agli arrosticini mangiati in modo tale da liberare la pista da birilli e tisici vari!!!
Comment
-
E invece in pista devi andarci. Non si tratta di essere veloci o lenti, si tratta di comportarsi come si deve e rispettare gli altri. Magari, visto che a Vallelunga hanno organizzato turni per principianti, ne puoi approfittare
questo ? un estratto della lettera inviata da Alfredo Scala dell'autodromo:
Per cercare di limitare al minimo la presenza in pista di persone del tutto inesperte abbiamo deciso quest?anno di istituire dei Turni dedicati ai Neofiti dando la possibilit? a chi non ? mai stato a Vallelunga, di prendere confidenza con la pista attraverso un briefing iniziale con il supporto di un tecnico federale e 3 turni (di cui il primo gratuito e gli altri 2 ad un costo promozionale di ? 20.00). Molti di loro hanno aderito con entusiasmo all?iniziativa gratificando il nostro sforzo e rispondendo in massa tanto che abbiamo registrato turni con il tutto esaurito, cosa che ci ha spinto ad incrementarli. Sono previsti, inoltre, la presenza dell?istruttore in pista durante il turno neofiti per "indicare" le giuste traiettorie e anche un de-briefing con l?Istruttore Federale dopo aver effettuato il turno che ? aperto a tutti coloro che vogliono prendervi parte.
mi sembra il modo migliore per iniziare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostSono stato uno dei primi a lasciare nonme e cognome su questo thread e la seguo spesso , non intervengo , ma seguo.
Ora mi sono letto solamente le ultime due pagine e condividendo ogni vostro pensiero, remore del fatto che io stesso l anno passato ho lasciato 2 vertebre alla cimini 2 per non tamponare un rivetto e il mio amico/socio garzo si ? rovinato la mano quest anno per colpa di un deficente, un pensiero mi balena per la testa :
qui su ddg o siamo tutti fenomeni o qualcuno omette la verit?.
Cio? possibile che qui giriamo tutti sotto il 50 e siamo tutti corretti in pista
?
secondo me no. A parte i miei compagni con cui giro ( garzo, giannluca78, xsandrox) ed altri che ho visto girare ( emassi, live, elio, banana...) su cui posso dire sopra ogni ragionevole dubbio, che oltre ad andare forte sono soprattutto estremamente corretti in circuito.....ma gli altri ?
Senza offesa per nessuno, ma il nocciolo della questione ? proprio questo :
la sincerit? e la consapevolezza di quello che si scrive dietro una tastiera DEVE essere riportato anche in circuito, se manca questo pilastro ci saranno sempre gli stessi problemi.
E' un discorso un p? contorto, spero di essermi spiegato.
Per esempio l ultima volta che sono stato a valle, a parte i miei 2 compagni di pistata gianluca 78 e xsandrox, non mi ha mai e dico mai passato nessuno e certo io non sono un pilota .
Il paradosso ? che ho visto un marea di gente lenta ma soprattutto che faceva una marea di caxxate e magari alcune sono quelle che in questo thread predicano bene.............
io sono 4 anni che giro in pista e non mi vergogno a dire che giro ancora sull'54, ci sono persone o conoscenti che mi dicono di aver girato uguale quando poi in pista li tamponi.... e alla fine incalzati dai video o dagli amici dicono che i tempi li ha presi il cugino, dagli spalti e dopo una sbronza il giorno prima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ah, dimenticavo di aggiungere che puzzanini ? piricolosissimo in pista!
sorpassi all'esterno in pieno sporco tutto piegato e virgoloni neri in uscita...... mentre io da buon pecorone mi ero accodato al gruppetto in vacanza premio.....
la cosa che ho pensato quando mi ha passato ? stata: "ma chi glielo fa fare?"
per? lui potr? confermare che pur girando lentamente non gli ho mai dato fastidio!
Comment
X
Comment