Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 17 sar? al mugello a girare,c'? qualcuno????
volevo poi sapere che rapporti montare...r6 08!
partiro' allo sbaraglio ! non avendo prenotato ! quindi ci vediamo l'ha
per i rapporti in vari post ,ho notato differenze da parte degli untenti ,chi 15/43,chi 15/46,ed infine 16/45 io 16/45 ma vado strapiano ,quindi non fa testo ,ciao
Ne approfitto per chiedere consiglio, di solito giro con il pignone -1.....
adesso ho pignone -1 e corona +1, volevo cambiare con il pignone originale e lasciare la corona +1 (principalmente per non sbattermi a mettere e togliere una maglia....)
Secondo voi corona +1 e pignone originale, ? una cagata (2.10)?
adesso ho pignone -1 e corona +1, volevo cambiare con il pignone originale e lasciare la corona +1 (principalmente per non sbattermi a mettere e togliere una maglia....)
Io non rischierei, nel mio caso - anche se con moto diversa (636 '06) girando in 12'5 arrivavo corto in fondo al rettilineo con i rapporti originali.
Girando in 10 hai bisogno assolutamente almeno dei rapporti originali se non -1 o -2 alla corona
16-46 va bene per girare sul 2:05..(sei perfetto!).pero' se hai la gommona Dunlop gp con circonferenza + grossa non ti ci va!!!quindi devi mettere 15-43.
p.s se vuoi mettere 16-46 col dunlop devi aggiungere 1 maglia.
va bene se hai gomme pirelli o metzeler...con Dunlop come scritto sopra no!
Comment