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rapporti mugello r6 08

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    #1

    rapporti mugello r6 08

    il 17 sar? al mugello a girare,c'? qualcuno????
    volevo poi sapere che rapporti montare...r6 08!

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    #2
    Originally posted by iceman View Post
    il 17 sar? al mugello a girare,c'? qualcuno????
    volevo poi sapere che rapporti montare...r6 08!
    partiro' allo sbaraglio ! non avendo prenotato ! quindi ci vediamo l'ha
    per i rapporti in vari post ,ho notato differenze da parte degli untenti ,chi 15/43,chi 15/46,ed infine 16/45 io 16/45 ma vado strapiano ,quindi non fa testo ,ciao

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      #3
      Originally posted by iceman View Post
      il 17 sar? al mugello a girare,c'? qualcuno????
      volevo poi sapere che rapporti montare...r6 08!
      ti consiglio 16 45 con gomma da 180, 16 46 con gomma da 190

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        #4
        Se viaggicchi discretamente vai di -1 o -2 alla corona, altrimenti i rapporti originali vanno pi? che bene.

        Se hai rapporti pi? corti di quelli originali toglili

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          #5
          Ne approfitto per chiedere consiglio, di solito giro con il pignone -1.....
          adesso ho pignone -1 e corona +1, volevo cambiare con il pignone originale e lasciare la corona +1 (principalmente per non sbattermi a mettere e togliere una maglia....)
          Secondo voi corona +1 e pignone originale, ? una cagata (2.10)?

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            #6
            Originally posted by Lies View Post
            Ne approfitto per chiedere consiglio, di solito giro con il pignone -1.....
            adesso ho pignone -1 e corona +1, volevo cambiare con il pignone originale e lasciare la corona +1 (principalmente per non sbattermi a mettere e togliere una maglia....)
            Secondo voi corona +1 e pignone originale, ? una cagata (2.10)?
            Io non rischierei, nel mio caso - anche se con moto diversa (636 '06) girando in 12'5 arrivavo corto in fondo al rettilineo con i rapporti originali.

            Girando in 10 hai bisogno assolutamente almeno dei rapporti originali se non -1 o -2 alla corona

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              #7
              16-46 di base

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                #8
                Originally posted by vido18 View Post
                16-46 di base
                16-46 va bene per girare sul 2:05..(sei perfetto!).pero' se hai la gommona Dunlop gp con circonferenza + grossa non ti ci va!!!quindi devi mettere 15-43.

                p.s se vuoi mettere 16-46 col dunlop devi aggiungere 1 maglia.


                ciaooooooo

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                  #9
                  Originally posted by Lies View Post
                  Ne approfitto per chiedere consiglio, di solito giro con il pignone -1.....
                  adesso ho pignone -1 e corona +1, volevo cambiare con il pignone originale e lasciare la corona +1 (principalmente per non sbattermi a mettere e togliere una maglia....)
                  Secondo voi corona +1 e pignone originale, ? una cagata (2.10)?
                  va bene se hai gomme pirelli o metzeler...con Dunlop come scritto sopra no!

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                    #10
                    Originally posted by amax54 View Post
                    va bene se hai gomme pirelli o metzeler...con Dunlop come scritto sopra no!
                    Grazie (ripetuto due volte per arrivare a 8 caratteri!!! )

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                      #11
                      16 46 o 15 43 scegli te in base alla catena e a dove vuoi mettere la ruota posteriore!

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                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        16 46 o 15 43 scegli te in base alla catena e a dove vuoi mettere la ruota posteriore!
                        molto consigliabile mettere 15-43 moto un po dura da girare alle Savelli ma molto molto stabile in staccata e curvoni!!

                        io uso questi rapporti e mi ci trovo bene a girare

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