Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara circuito cittadino 10 luglio 2011 - iscrizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ricgsx View Post
    credo basti leggere il titolo del video...
    dovrebbe essere questo

    e io non so in quanti possano dare dei giudizi sulla guida di uno che gira in 1'32 a Rijeka con un 600...
    beh... giudizi li facciamo di continuo... anche con i piloti di gp, quando diciamo che hanno fatto gare da schifo... eppure non penso che nessuno giriforte quanto l'ultimo dei piloti al mugello....

    Comment


    • Font Size
      #17
      pi? che altro la domanda "e chi sarebbe questo" quando nel titolo c'? scritto "onboard tommasini luca" ? un chiaro segno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        beh... giudizi li facciamo di continuo... anche con i piloti di gp, quando diciamo che hanno fatto gare da schifo... eppure non penso che nessuno giriforte quanto l'ultimo dei piloti al mugello....
        io personalmente no cmq tornando IN TOPIC non sarebbe male andare a fare gli scemi in questa gara non fosse che per me ? dall'altra parte del mondo.
        L'anno prossimo voglio cominciare a fare qualche gara stradale in francia (un paio di rally routiers e magari una o due course de cote).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non per essere fuori luogo,
          ma per me questa "gara" ? un ottimo modo per andare a cercare di farsi male
          Luca in moto ci sa andare, in pista ci da del gran gas,
          ...non so come mai abbia scelto di andare a fare questa cosa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by darionik View Post
            pi? che altro la domanda "e chi sarebbe questo" quando nel titolo c'? scritto "onboard tommasini luca" ? un chiaro segno
            "e chi sarebbe?" denota la mia ignoranza del pilota, non di certo la mancanza di rispetto...

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment

              X
              Working...
              X