ciao a tutti,chi trovo di voi a questa data?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 luglio rossocorsa Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostMa non mi dire !!!! ... io vengo assieme a novellino, quindi SEBBECCAMO !!!!!!!
Ragazzi, so che viene anche Xsandrox ... non ? che ce la facciamo a fare un boxettino per il 19 !?!?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postio e fagio abbiamo preso il box con rossocorsa...magari bisognerebbe sentire se riescono a metterci insieme...
Casomai quando li chiamo dico di mettere i nostri nomi tutti assieme, basta che mi diciate in mp come vi chiamate e se siamo tutti d'accordo chiedo di essere messi tutti insieme.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostPu? essere un'idea, quanto costa il box ??
Casomai quando li chiamo dico di mettere i nostri nomi tutti assieme, basta che mi diciate in mp come vi chiamate e se siamo tutti d'accordo chiedo di essere messi tutti insieme.
con rossocorsa il posto costa 50?...ma ci buttano dentro parecchie moto....
che ne dite se siamo sui 12-14 possiamo prendercelo per conto nostro intero... e ci costa dalle 40? alle 35?
mentre se siamo in 7-8 ce ne prendiamo met?... e ci costa dalle 43? alle 37.5?...
che si dice???
Comment
X
Comment