Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su RPM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    mario ma la rehm te la fai? si

si, venite anche tu e la roscia con noi il 25?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si, venite anche tu e la roscia con noi il 25?
      non so',prima vediamo se portiamo a casa le moto domenica,a valle chi gira piu' piano paga i turni e le gomme si parla di 45-46 ,ne restera' solo uno:gaen:
      Last edited by emassi78; 30-06-11, 21:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo View Post
        ciao Mario io ci sono stato con loro un paio di volte e ho sempre girato bene POCHISSIME MOTO hai sempre pista libera
        poi se sono cambiate le cose da l'anno scorso ad ora non so.
        con Broccoli sempre tutto ok, per lavoro ci sono stato un anno intero e ho trovato un serio appassionato ex-pilota che fa le cose per bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          con Broccoli sempre tutto ok, per lavoro ci sono stato un anno intero e ho trovato un serio appassionato ex-pilota che fa le cose per bene...
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post
            no sono con rossocorsa il 18
            rpm quando organizza?
            Quindi confermi che la moto sar? pronta?
            Io domani mattina andr? di vaglia

Comment

• Font Size
              brutti maiali andate ad allenarvi prima della Rehm !!

Comment

• Font Size
                ho girato con loro un esetto fa: organizzazione ok anche se non c'era il pienone...
                c'? da dire che fanno anche pacchetti da un ora/due ore a costo "irrisori": ora per voi che in pista andate ad "allenarvi e cercare i tempi" magari ? uno svantaggio visto che sono opzioni che permettono anche al fermone di turno di farsi la sua pistatina e quindi il rischio di trovarsi troppa gente in pista e che magari non va nemmeno forte...
                per me che faccio una capatina ogni tanto senza svenare le "casse familiari" invece ? cosa moooolto gradita visto che in mezz'ora prendo la moto e sono li

Comment

• Font Size
                  Io vado quasi sempre con loro e mi sono trovato sempre bene, mai troppo traffico, per? in pista delle volte bisogna fare i conti con gente che gira veramente piano e l'ultima volta c'erano anche i corsi, che sinceramente rompono un p?.

Per fare un paragone sono stato a giugno con promoracing e con loro e come traffico siamo sugli stessi livelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io vado quasi sempre con loro e mi sono trovato sempre bene, mai troppo traffico, per? in pista delle volte bisogna fare i conti con gente che gira veramente piano e l'ultima volta c'erano anche i corsi, che sinceramente rompono un p?.

Per fare un paragone sono stato a giugno con promoracing e con loro e come traffico siamo sugli stessi livelli.

E' quello il problema... fino a un paio di anni fa RPM secondo me era tra i migliori, se non il migliore per le mezze giornate. Poche moto e prezzo della mezza giornata di 230 euro. Questo sin dal 2006. Poi ? andato aumentando. Nel 2009 vado a pagare la mia quota e mi dicono che il prezzo ? sceso, di quasi 30 euro mi sembra. E sospetto che ci sia molta pi? gente degli anni prima... e infatti, il giorno delle prove questo puntualmente si realizza, e non si girava affatto bene

Secondo me ? stata una scelta "aziendale" sbagliata del bravo organizzatore (persone corrette e molto gentili). Credo che molti come me accettano di pagare 30 euro in pi? con la garanzia di girare bene che non il contrario

Comment

• Font Size
                      si per?... se aumentano i costi vi incavolate... se li diminuiscono non siete contenti...

il fatto di trovarsi di tutto in pista secondo me vale anche con i costi alti ripeto a me va benissimo che faccia anche durante la giornata il pacchetto da 1ora/2ore a riempire i posti vuoti: l'importante ? che venga fatto tutto con scrupolo e attenzione perch? il mugello non ? una pistina da riempire a casaccio. detto questo io non fosse per loro non riuscirei a girare al mugello perch? 300 euro di pista non me li posso permettere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        si per?... se aumentano i costi vi incavolate... se li diminuiscono non siete contenti...

il fatto di trovarsi di tutto in pista secondo me vale anche con i costi alti ripeto a me va benissimo che faccia anche durante la giornata il pacchetto da 1ora/2ore a riempire i posti vuoti: l'importante ? che venga fatto tutto con scrupolo e attenzione perch? il mugello non ? una pistina da riempire a casaccio. detto questo io non fosse per loro non riuscirei a girare al mugello perch? 300 euro di pista non me li posso permettere

Io ti faccio il confronto con loro dal 2009 al 2010. Il primo anno perfetto, poche moto, per lo pi? gente che aveva gi? esperienza. Non ricordo il prezzo esatto. Il secondo anno decisamente pi? moto, neanche un giro pulito, prezzo mi sembra fosse inferiore di 30 euri circa.

Dato che al mugello si va 1-2 volte l'anno, dato che devo prendere ferie, pagare gasolio, benzina, gomme, cibo + vaire ed eventuali, preferisco di gran lunga pagare 20-30 euri in pi? se ho la garanzia di girare bene (e con maggior sicurezza, visto che, pi? si ?, pi? si rischia)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          brutti maiali andate ad allenarvi prima della Rehm !!
                          i pirloti veri fanno cosi'... :gaen::1:

Comment

• Font Size
                            Polsino io sono anni che vado con loro e non ricordo un calo dei prezzi.
                            Delle volte fanno dei prezzi particolari, ad esempio l'ultima volta visto che l'autodromo gli ha spostato la data e ridotto il pomeriggio di un'ora, hanno fatto la 7 ore ad un prezzo veramente basso € 250, contro le 240 delle 4 ore, ma probabilmente era dovuto al fatto che avevano parecchi posti liberi.

Comunque si girava bene ed era in linea con altri organizzatori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Credo che molti come me accettano di pagare 30 euro in pi? con la garanzia di girare bene che non il contrario
                              alla grande!!!

Comment

• Font Size
                                Quasi quasi vengo anche io, ce posto? ho chiamato ora rosso corsa e mi da detto che e' pieno sia lunedi che martedi

Comment

X
                                Working...
                                X