Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostazione in sella durante l'inserimento-piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impostazione in sella durante l'inserimento-piega

[YOUTUBE]dr4x7fbB1IQ[/YOUTUBE]
    Stavo spulcianod un po' di video di fracchia, al minuto 3.18 il tipo con la moto targata e lo scarico sotto sella adotta un'impostazione bruttissima in sella.
    Le gambe non lo reggono, non punta sulle pedane, non esce con il corpo e sembra avvitarsi su se stesso.

Sbaglio forse?

Lo chiedo perche' mi piacerebbe farmi filmare per capire se la mia posizione in sella e' corretta oppure no.
    La tendenza nel mio caso e' quella di far muovere la moto sotto al culo nei pif-paf senza appoggiare il sedere sulla sella.
    Esco molto con il corpo, il problema e' che servono quadricipiti belli allenati, e dopo un po' mi mollano

• Font Size
    si la posizione del tipo ? sbagliata....

dovrebbe aprire il ginocchio dx e tenere la testa molto pi? bassa ed inserire la moto con la testa a dx del cupolino per aiutarla ad inserirsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post

dovrebbe aprire il ginocchio dx e tenere la testa molto pi? bassa ed inserire la moto con la testa a dx del cupolino per aiutarla ad inserirsi.
      b?h
      vista l'andatura, potrebbe buttarsi dalla parte opposta.....caxxo cambia ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        b?h
        Eh, in effetti...

Pero' nuseppovedde quello "stile"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          b?h
          si.. in effetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post

cos?, sensazione mia, il tipo gira poco in pista e spesso in strada:
            -resta fermo sulla sella;
            -inclina la testa verso sx anche se la curva ? a dx come fanno in tanti per avere una visuale "migliore" quando si affrontano le curve in strada;

detto questo dal video sembra andare parecchio piano quindi quoto chi dice che potrebbe pure buttarsi dall'altra parte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheWizard View Post
              cos?, sensazione mia, il tipo gira poco in pista e spesso in strada:
              -resta fermo sulla sella;
              -inclina la testa verso sx anche se la curva ? a dx come fanno in tanti per avere una visuale "migliore" quando si affrontano le curve in strada;

detto questo dal video sembra andare parecchio piano quindi quoto chi dice che potrebbe pure buttarsi dall'altra parte...
              dopo tanti anni solo in strada ? rimasta pure a me sta postura....? un p? difficile cambiare stile

Comment

• Font Size
                Originally posted by sean79 View Post
                dopo tanti anni solo in strada ? rimasta pure a me sta postura....? un p? difficile cambiare stile
                Per un p? devi rinunciare alla tua guida efficace...bisogna andare pi? piano del solito e "guardarsi" molto come si sta in moto...inizialmente ci si sente impacciati, ma poi diventa tutto naturale e si va meglio di prima...

Comment

• Font Size
                  gi?..? che mentre si va non si bada molto a queste cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sean79 View Post
                    gi?..? che mentre si va non si bada molto a queste cose
                    Visti i miei ritmi, devo impegnare il tempo in qualche modo....:gaen:

Comment

• Font Size
                      ha bisogno di allenamento ed allenamento... e man mano impara...

all'epoca feci un articoletto... se qualcuno ? alla ricerca di piccole info ed ? alle prime armi pu? darci un occhiata...

Comment

X
                      Working...
                      X