Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo Racing Info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promo Racing Info?

Ciao vorrei andare il 16 o il 17 al Mugello con Promo Racing come organizzatore ? valido?
    La formula del pachetto con 2/4/8 ore mi sembra una inculata per prendere un bordello di moto e avere sempre la pista pienissima mi sbaglio?
    Sarebbe solo la seconda volta al Mugello e la prima ? vecchia di quasi 3 anni quindi non vorrei una pista piena come la tangenziale.

• Font Size
    L'organizzazione ? sicuramente valida, io ci ho girato 2 volte con loro, di gente in pista non ce ne ? mai troppa - il Mugello poi ? lunga - ma il "problema" ? che essendo una pista da pelo, se sei uno che comincia a viaggicchiare troverai sempre gente pi? lenta di te e al Mugello questo fenomeno ? accentuato dal fatto che le curve sono tutte veloci e quindi i divari di velocit? possono essere veramente abissali.

Se vuoi essere pi? sicuro di trovare pista pi? sgombra dovresti sceglierti una data infrasettimanale con qualche altro organizzatore. Se non hai alternative di sicuro non ti ritroverai solo in pista ma alla fine ci si diverte comunque dai

PS Con PromoRacing se prenoti con 30 gg di anticipo ti fanno il 10% di sconto, almeno ti paghi la benzina con lo sconto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      L'organizzazione ? sicuramente valida, io ci ho girato 2 volte con loro, di gente in pista non ce ne ? mai troppa - il Mugello poi ? lunga - ma il "problema" ? che essendo una pista da pelo, se sei uno che comincia a viaggicchiare troverai sempre gente pi? lenta di te e al Mugello questo fenomeno ? accentuato dal fatto che le curve sono tutte veloci e quindi i divari di velocit? possono essere veramente abissali.

Se vuoi essere pi? sicuro di trovare pista pi? sgombra dovresti sceglierti una data infrasettimanale con qualche altro organizzatore. Se non hai alternative di sicuro non ti ritroverai solo in pista ma alla fine ci si diverte comunque dai

PS Con PromoRacing se prenoti con 30 gg di anticipo ti fanno il 10% di sconto, almeno ti paghi la benzina con lo sconto
      Grazie per le info

Comment

• Font Size
        Ho chiamato la promoracing per le date del 16 o 17, tutto pieno, la prima data disponibile ? il 29 luglio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bera View Post
          Ho chiamato la promoracing per le date del 16 o 17, tutto pieno, la prima data disponibile ? il 29 luglio....
          IO ci sono stato una volta e mi son trovato bene ci torno il 10 luglio anche perch? sono gli unici che hanno week i end a parte i tedeschi.
          Ho anche posto da vendere per il 10 se a qualcuno interessa

Comment

• Font Size
            io ci giro sempre al Mugello e mi trovo benissimo..disponibili e preparati.

Comment

• Font Size
              vai tranquillo ti troverai bene

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eno View Post
                  IO ci sono stato una volta e mi son trovato bene ci torno il 10 luglio anche perch? sono gli unici che hanno week i end a parte i tedeschi.
                  Ho anche posto da vendere per il 10 se a qualcuno interessa

anch'io ci saro al mugello domenica 10 x la prima volta...magari ci troviame e beviamo un goccio insiene...

qualcuno sa se ? obbligatoria la tuta intera? sul sito di promoracing e del mugello non trovo niente.... se dovesse essere obbligatria la tuuta intera sono nella cakka...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza View Post
                    anch'io ci saro al mugello domenica 10 x la prima volta...magari ci troviame e beviamo un goccio insiene...
                    Anche per strada se vuoi visto che mi dvi portare gi? tu

Comment

• Font Size
                      Nn ? obbligatoria.

Comment

• Font Size
                        va benissimo anche una tutta divisibile purch? abbia una zip che unisce giacca e pantaloni...poi spesso non controllano nemmeno quindi vai sereno!!!!

Comment

• Font Size
                          grazie mille...

si si ? incernierata tra sopra e sotto...anzi 2 cerniere...xche c'ho la panza che abbonda ultimamente...he he he...da ieri sono tornato in tripla cifra...(100 tondi tondi)...povera la mia r6...

visto che ? l'ultima uscita dell'anno, risparmio i soldi della tuta...e la prendo nuova il prox anno...intera e con gobbino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ronny.mazza View Post
                            grazie mille...

si si ? incernierata tra sopra e sotto...anzi 2 cerniere...xche c'ho la panza che abbonda ultimamente...he he he...da ieri sono tornato in tripla cifra...(100 tondi tondi)...povera la mia r6...

visto che ? l'ultima uscita dell'anno, risparmio i soldi della tuta...e la prendo nuova il prox anno...intera e con gobbino...
                            anzich? mettere a budget una tuta nuova per il prossimo anno...metti a budget un abbonamento invernale per una palestra...ahahaha...
                            100 kg per una r6 non sono pochini eh!!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              anzich? mettere a budget una tuta nuova per il prossimo anno...metti a budget un abbonamento invernale per una palestra...ahahaha...
                              100 kg per una r6 non sono pochini eh!!!!...

he he he tra l'altro R6 2001...qui ero ancora sui 95 tranquilli...(foto di 2 mesi fa)

http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/148/20825619306277935681478.jpg/][/URL]

Comment

X
                              Working...
                              X