ma v? ..... domenica finalmente si pu? dormire, tranky tranky si gira il primo pomeriggio , tanto si schianta di caldo sia la mattina che dopo , quindi una sana dormita ? molto gradita!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 3 luglio.
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
spero per voi che troviate una giornata come oggi:sole,venticello e...
20 moto x turno!!!
molti criticano questa pista,ma ogni tanto si trovano giornate come oggi,
una lussuria....
Comment
-
Originally posted by Tibe View Postspero per voi che troviate una giornata come oggi:sole,venticello e...
20 moto x turno!!!
una lussuria....
Mi aspetto il delirio! eheh ma si amen
tra l'altro volevo cambiare un turno B con un C dite che me lo fanno fare se ci sn posti?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNei miei turni ci sono 30 moto, tranne nell'ultimo 20....
Mi aspetto il delirio! eheh ma si amen
tra l'altro volevo cambiare un turno B con un C dite che me lo fanno fare se ci sn posti?
cambiare,i turni B o C,sono pi? o meno uguali.cambiali solo x via del
numero di moto che entrano.
Comment
-
Originally posted by Tibe View Postspero per voi che troviate una giornata come oggi:sole,venticello e...
20 moto x turno!!!
una lussuria....
tutto esattamente come dici tu...giornata fantastica con un sacco di amici...clima perfetto...0 traffico in tutti i turni che ho fatto,nel gruppo A eravamo una decina alle 10,00 e 12/13 alle 12,00 ed anche alle 9,20 e 11,00 pochissimo traffico
nessuna interruzioni tranne quella delle 12,40 per esplosione motore ed innondamento olio curva 12,ripulita in breve tempo e restituita perfetta..come nuova
Franciacorta in queste condizioni,a mio modestissimo parere,? un gran bella pista,forse un po pistina,ed una struttura ed ottimamente gestita...anche il ristorante....poi ognuno ? libero di girare/spendere i propri soldi dove ritiene pi? oppurtuno chiaramente
forse le tante voci negative hanno allontanato dei possibili utenti lasciando a noi aficionados le condizioni migliori per poter usufruire della pista al meglio ed in completa sicurezza....fantasticosperiamo sia proprio cos?
Comment
-
azzz ho visto adessso il post.
ero anch'io qst mattina turni 9.20 10.40 11.40 veramente una bella mattinata non cera molta gente se paragonata alla mezza giornata che faccio di solito... veramente ho trovato ottimi i turni era la prima volta che li prendevo...
ho una brutale solo pista e nome CECE sulla schiena...
ho anche abassato il mio best... x me ho fatto un bel tempo visto la moto 1.19.55 e con diversi giri sul 1.20 alto.... son proprio contento!!!
la prossima volta controllo la sera prima i post cosi cerco i vari utenti ddg giusto anche x un saluto
Comment
-
Oggi ho girato benissimo!
Clima non troppo caldo e non troppe moto!!
L'unica cosa ? che ho notato che con la mia moto in percorrenza sono stramega veloce rispetto ai C. Ma facevo una fatica mostruosa a sorpassare alcuni ragazzi perch? entravo velocissimo ma quando era ora di aprire tutto prendevo diversi metri e cos? dovevo forzare le staccate...
In pi? molti ci mettevano del loro pur di non far passare la gente! per? fa parte del gioco e mi son divertito anche se cos? non ho fatto grandi temponi!!
Comment
-
Originally posted by cece-76 View Postazzz ho visto adessso il post.
ero anch'io qst mattina turni 9.20 10.40 11.40 veramente una bella mattinata non cera molta gente se paragonata alla mezza giornata che faccio di solito... veramente ho trovato ottimi i turni era la prima volta che li prendevo...
ho una brutale solo pista e nome CECE sulla schiena...
ho anche abassato il mio best... x me ho fatto un bel tempo visto la moto 1.19.55 e con diversi giri sul 1.20 alto.... son proprio contento!!!
la prossima volta controllo la sera prima i post cosi cerco i vari utenti ddg giusto anche x un saluto
Comment
-
Originally posted by matteo1 View Postho girato alle 10.40 anch'io, il mio best ? stato 1:19.154 con il passo alcune volte 1:20.600 o 1:21.100. Cavoli a saperlo magari ci incontravamo, io avevo sulla tuta la scritta Teo 79 con il cbr 1000
Comment
-
giornata super ok a franciacorta . poca gente , clima quasi perfetto, avevo paura che foose un sogno......roba da accendere una candela nella chiesetta del paddock!!!!!!!!
io sono arrivato verso le 14,00 e ho fatto 15,40-16,40-17,20.
montavo il 15-45 come rapporti,quindi nada tempi ,passo 21alto,22basso.
che sfaso.
Comment
-
giornata perfetta anche x me turni 9 40-10 40-11 40,clima piacevole e tempi abbassati anche x me best 1 20 66,ma la cosa importante che riuscivo a tenere il passo sul 21 netto!!!x quanto riguarda gli utenti ddg,manco l ombra,peccato......(x alex:ma te vai in giro a trovare la scritta DAIDEGAS?la vedo dura,:d esperienza ti dico che forse e" meglio chiedere o riconoscere le moto dall avatar,in tutti i modi spero di conoscerti presto anche xche abitiamo vicini,ciao)
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postgiornata perfetta anche x me turni 9 40-10 40-11 40,clima piacevole e tempi abbassati anche x me best 1 20 66,ma la cosa importante che riuscivo a tenere il passo sul 21 netto!!!x quanto riguarda gli utenti ddg,manco l ombra,peccato......(x alex:ma te vai in giro a trovare la scritta DAIDEGAS?la vedo dura,:d esperienza ti dico che forse e" meglio chiedere o riconoscere le moto dall avatar,in tutti i modi spero di conoscerti presto anche xche abitiamo vicini,ciao)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by beppe kappa View Postgiornata perfetta anche x me turni 9 40-10 40-11 40,clima piacevole e tempi abbassati anche x me best 1 20 66,ma la cosa importante che riuscivo a tenere il passo sul 21 netto!!!x quanto riguarda gli utenti ddg,manco l ombra,peccato......(x alex:ma te vai in giro a trovare la scritta DAIDEGAS?la vedo dura,:d esperienza ti dico che forse e" meglio chiedere o riconoscere le moto dall avatar,in tutti i modi spero di conoscerti presto anche xche abitiamo vicini,ciao)
come vanno i freni ??? meglio ???
oh le gomme poi le hai vendute ??? a presto un saluto dal Sapo
Comment
X
Comment