Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 3 luglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 3 luglio.

    Come da titolo io con altri 4 amici sar? a Franciacorta il 3 luglio.

    Turni 11.20 -12.40-15.20

    Faccio il mio primo turno B speriamo di non essere di intralcio!!
    Nel C c'? davvero troppa gente pi? lenta di me!

  • Font Size
    #2
    io ci sono il 2 e anche il 4....manco a farlo apposta!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giocalde View Post
      io ci sono il 2 e anche il 4....manco a farlo apposta!!!!!!!!
      Gianni! ma con la moto nuova?

      Comment


      • Font Size
        #4
        siiiiiii Antonio...moto nuova con rodaggio da finire!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io forse ci saro"il 4 mattina ma se salta(causa impegni socio),verro" a farmi domenica 3 i turni b (senza prenotazione,tanto avanzano sempre),e spero di non trovare gente lentissima,anche se cmq non sono un missile,pero il mio piccolo 22 lo porto a casa,ci aggiorniamo ragazzi almeno ci conosciamo in pista,byeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Come da titolo io con altri 4 amici sar? a Franciacorta il 3 luglio.

            Turni 11.20 -12.40-15.20

            Faccio il mio primo turno B speriamo di non essere di intralcio!!
            Nel C c'? davvero troppa gente pi? lenta di me!
            Domenica penso di andare, non so ancora quali turni ma di sicuro alla mattina.
            Ma in quanto giri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matteo1 View Post
              Domenica penso di andare, non so ancora quali turni ma di sicuro alla mattina.
              Ma in quanto giri?
              Io giro in 1.24 alto/1.25. Non giro forte pero' volevo provare lo stesso un b x vedere come sono e se giro pi? forte! Fortuna che ne ho prenotato solo uno xche col mal di schiena che ho nn so nemmeno se riesco a salire dalla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io qualche turno mezzogiorno - pomeriggio, non s? se prenotare o scendere li all'arrembaggio e comprarli direttamente in autodromo...
                dai che ci si vede .

                io sar? da solo come un cane randagio.... ho furgone scudo blu con adesivo pz+ team e r6 nera con tabelle portanumeri bianchi.



                per alex, vai di massaggio cinese , e sparisce il mal di schiena!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  io qualche turno mezzogiorno - pomeriggio, non s? se prenotare o scendere li all'arrembaggio e comprarli direttamente in autodromo...
                  dai che ci si vede .
                  per alex, vai di massaggio cinese , e sparisce il mal di schiena!!!!
                  Ok io ho un r6 grigio scuro con portanumero bianco e sul codone eric cartman di south park. Sono con altri 4 amici: honda cbr 600 nera, yamaha fz8, cb1000r, e gsr 600.

                  Per la schiena ci sto lavorando. O meglio ieri mi hanno fatto la puntura e oggi e domani mi imbottisco di antinfiammatori. Pi? fisioterapia oggi.
                  Spero di essere all'90% almeno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    io qualche turno mezzogiorno - pomeriggio, non s? se prenotare o scendere li all'arrembaggio e comprarli direttamente in autodromo...
                    dai che ci si vede .

                    io sar? da solo come un cane randagio.... ho furgone scudo blu con adesivo pz+ team e r6 nera con tabelle portanumeri bianchi.



                    per alex, vai di massaggio cinese , e sparisce il mal di schiena!!!!
                    Ti conosciamo, ti conosciamo
                    Sei molto visibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Io giro in 1.24 alto/1.25. Non giro forte pero' volevo provare lo stesso un b x vedere come sono e se giro pi? forte! Fortuna che ne ho prenotato solo uno xche col mal di schiena che ho nn so nemmeno se riesco a salire dalla moto
                      non c'? dubbio 6 di turno B.... Io non vado forte, ho il passo 1.21 e andar bene 1.20 ma calcola che nel turno B c' ? gente da 1.30

                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      io qualche turno mezzogiorno - pomeriggio, non s? se prenotare o scendere li all'arrembaggio e comprarli direttamente in autodromo...
                      dai che ci si vede .

                      io sar? da solo come un cane randagio.... ho furgone scudo blu con adesivo pz+ team e r6 nera con tabelle portanumeri bianchi.



                      per alex, vai di massaggio cinese , e sparisce il mal di schiena!!!!
                      penso di fare la mattina massimo fino alle 12 , mi s? che dopo si schiatta dal caldo....
                      ho il cbr 1000 blu, bianco e rosso con il numero 79 la vedi nella foto dell' avatar

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi forse vendo i turni.
                        Domani lo s? precisamente.
                        Comunque in autodromo vado lo stesso sia che giro sia che non giro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermato vengo anch io a fare qualche turno b giorno 3 sicuramente la mattina,non so quale turni scegliere pero"!!!!boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            confermato vengo anch io a fare qualche turno b giorno 3 sicuramente la mattina,non so quale turni scegliere pero"!!!!boh
                            Nel caso forse vendo il mio B delle 12.40... Domani te lo dico per certo..
                            Se ti interessa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sparo due turni alle 9.40 e 10.40 poi si guarda moto gp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X