Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a piegare la moto ? la cosa pi? facile... specie se poi ti sposti di mezzo metro dalla sella per non parlare di chi ? alto fa ancora pi? scena ma logico ha spalle e braccia lunghe quindi toccare a terra ? pi? semplice... ma il punto ? sempre lo stesso ? quando devi dare GAS che diventa davvero difficile... infatti quelle pieghe alla special bike da gomito non mi hanno mai dato nessuna emozione. Ma se toccchi il gomito perch? sei un razzo allora ? un altro discorso...
Beh, a me pare comunque che fermo non sia ed anche la moto ha un angolo di piega ben pi? che dignitoso... che poi sia una "posa", questo mi sembra palese
a piegare la moto ? la cosa pi? facile... specie se poi ti sposti di mezzo metro dalla sella per non parlare di chi ? alto fa ancora pi? scena ma logico ha spalle e braccia lunghe quindi toccare a terra ? pi? semplice... ma il punto ? sempre lo stesso ? quando devi dare GAS che diventa davvero difficile... infatti quelle pieghe alla special bike da gomito non mi hanno mai dato nessuna emozione. Ma se toccchi il gomito perch? sei un razzo allora ? un altro discorso...
cmq de gustibus!
beh,piegare cosi non m irisulta che sia cosi facile anche perche' non sembra che siano cosi fermi...anzi bella per te che ti viene tutto cosi facile
il punto non ? piegare la moto, ma tirare i secondi...
ma cmq ripeto ? una questione di gusti a me piegare tanto non mi dice nulla...
giusto per, ho grattato i puntali della moto in piega ma sicuramente non era una piega da goldrake ? il cbr1000 che ha poca luce a terra se devi tirare certe linee devi per forza tirarla gi?!
tra l'altro bisognerebbe vedere il tizio che gomme monta se /50, /55 o /65!
e con la /65 a questo punto o cambi le altezze oppure ? meglio che smonti i puntali!
ma alla fine di tutto se vi piace, piace... mica siamo tutti uguali!
Per me piegare ? invece una delle cose pi? belle. Anzi io sto sempre troppo piegato con le maxi come la mia bisognerebbe spigolare stare poco piegati ma a me piace troppo e sto li come un cretino e in fatti il cronometro corre. Comunque di certo io una piega cos? me la sogno.
Comment