Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scuola di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scuola di moto

ciao ragazzi ma qualcuno mi puo consigliare qualche buona scuola per iniziare a girare in pista??? voi che ne dite di questa
    bikers driving school di maurizio bottalico lo trovata su facebook e i prezzi non sono esagerati.
    aspetto vostri consigli..

• Font Size
    Riding School a franciacorta, rapporto istruttore-allievo 1 a 3 massimo, ti seguono veramente bene!
    Provalo

Comment

• Font Size
      Originally posted by valerio8601 View Post
      Riding School a franciacorta, rapporto istruttore-allievo 1 a 3 massimo, ti seguono veramente bene!
      Provalo
      se vive a Napoli non ? comodissimo... servirebbe qualcuno pi? della zona...

cmq di quella a Frakkia me ne han parlato bene in parecchi pure a me...

Comment

• Font Size
        Io per un neofita consiglio:

Visti gli istruttori valida anche quella di Pedersoli

Io le viste quasi tutte

Comment

• Font Size
          mi hanno parlato molto bene dei corsi che tiene torcolacci al mugello e misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            mi hanno parlato molto bene dei corsi che tiene torcolacci al mugello e misano
            Alessandro ? bravo ma Misano e Mugello in concomitanza con la prove libere secondo me non convengono a un neofita...

Comment

• Font Size
              ho sentito dire : appena apre la pista ad airola iniziano dei corsi in moto la scuola mi sembra che e di un certo MAURIZIO BOTTALICO ex pilota poi se e una bagianata non lo so......

Comment

X
              Working...
              X