Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ruzzolare a misano pare vada di moda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che ruzzolare a misano pare vada di moda....

....potevo rimanere ai margini??

Ovvio che no, per cui oggi prima delle 13 con la mia bella R6 con neanche 3 uscite sul groppone ho deciso di adagiarmi in terra all'ingresso del tramonto, ingrezzo troppo pinzato (pota, pinzo forte anche io ) e sbam...

Io solo tuta un p? abrasa, la moto per fortuna nulla o quasi... carter e contrappeso del manubrio rigati, piolino della pedana rigato e piegato, plexiglass rotto... spero di cavarmela con 100-150 euri...

Non so se ho chiesto troppo alla K2 anteriore che aveva 25 giri fatti ed era un gran caldo... ma probabilmente ? solo una mia pirlata

• Font Size
    va beh ? andata cmq non troppo male dai

Comment

• Font Size
      Dai ? andata bene nella sfiga allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        ....potevo rimanere ai margini??

Ovvio che no, per cui oggi prima delle 13 con la mia bella R6 con neanche 3 uscite sul groppone ho deciso di adagiarmi in terra all'ingresso del tramonto, ingrezzo troppo pinzato (pota, pinzo forte anche io ) e sbam...

Io solo tuta un p? abrasa, la moto per fortuna nulla o quasi... carter e contrappeso del manubrio rigati, piolino della pedana rigato e piegato, plexiglass rotto... spero di cavarmela con 100-150 euri...

Non so se ho chiesto troppo alla K2 anteriore che aveva 25 giri fatti ed era un gran caldo... ma probabilmente ? solo una mia pirlata
        importante ? che tu non ti sia fatto niente

Comment

• Font Size
          mi dispiace polsino!!! l'importante che non ti sei fatto nulla,ma non ? che tu con l'anteriore eri abituato bene kr/211gp???

Comment

• Font Size
            mi spiace leggerti per queste cose...ma visto ke tu stai bene...e la moto pure visto la breve conta dei danni facciamoci una risata va !!!

Comment

• Font Size
              in pista capita...che vuoi che sia...l'importante e' poterlo raccontare senza troppi acciacchi...

Comment

• Font Size
                il solito pecorone che si fa trasportare dalle mode e dalle tendenze :gaen:

Comment

• Font Size
                  Il multi-quote non lo so usare, per cui ringrazio tutti in modo "rustico"

Si in effetti non dovrei neanche lamentarmi, visti i limitatissimi danni. Dicono che cadere serva ad imparare ad andare pi? forte... speramo!

Fatto sta che la mia moto su quella pista girava in 1:40 (o in 1:57 al mugello) fino all'anno scorso e il tipo non ci cadeva... azz :1:

Si, in effetti l'anteriore KR ? un'altra cosa... o meglio... le interact sono delle grandissime gomme, ma dopo 20-25 giri si inizia a sentire che non sono quelle di prima... e, contrariamente a quello che si pensa, questo conta pi? per me e quelli come me che per chi gira in 40, che le cappelle che faccio io non le fa

Comment

• Font Size
                    cercavo l' icona della ravanata di palle ma non l'ho trovata().... azz.... sono gi? domani pomeriggio e ho proprio un anteriore interact con 20/25 giri...... sar? opportuno portarsi appresso un treno nuovo

Comment

• Font Size
                      cose che succedono...
                      comunque mi sa che se inserisci pinzato a moto piegata...non c'? KR che tenga fratello!!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        cose che succedono...
                        comunque mi sa che se inserisci pinzato a moto piegata...non c'? KR che tenga fratello!!!!...
                        diglielo!!!!!! diglielo tu che sei sempre sul pezzo!!!!!! che fai 41 a misano!!!!!
                        ahahahahaah!!!! comunque alla faccia della crisi! digli che il supermatteo fino a l'anno scorso con un treno si sparava 800km di pista altroche' 25 giri!!!!!
                        partiva sia il posteriore che l'anteriore era il suo bello che spruzzata!!!!!!il mix tra pista/cross in r6!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          diglielo!!!!!! diglielo tu che sei sempre sul pezzo!!!!!! che fai 41 a misano!!!!!
                          ahahahahaah!!!! comunque alla faccia della crisi! digli che il supermatteo fino a l'anno scorso con un treno si sparava 800km di pista altroche' 25 giri!!!!!
                          partiva sia il posteriore che l'anteriore era il suo bello che spruzzata!!!!!!il mix tra pista/cross in r6!!!!!
                          quando e se far? 41 a misano...ti assumer? come meccanico personale di fiducia...
                          si dai...effettivamente eri un po' esagerato eh...800 km con un treno ? da pazzi...ma infatti tu lo sei!!!!...ahahaha...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jackbrigante View Post
                            quando e se far? 41 a misano...ti assumer? come meccanico personale di fiducia...
                            si dai...effettivamente eri un po' esagerato eh...800 km con un treno ? da pazzi...ma infatti tu lo sei!!!!...ahahaha...
                            era il 3,41 !non sera capito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              mi spiace leggerti per queste cose...ma visto ke tu stai bene...e la moto pure visto la breve conta dei danni facciamoci una risata va !!!
                              quoto l'esperto di cadute

Comment

X
                              Working...
                              X