Bello oggi vedere i ragazzi di DDG a monza ancora un saluto a tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 26 giugno
Collapse
X
-
Effettivamente eravamo un sacco..un saluto a Flash42 che ha assaggiato l asfalto insieme a me,e Mauvez Cbr..e Pit che ha girato cn i miei turni...eheh..e complimenti a Valli x disponibilit? e organizzazione
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Originally posted by MaxX23 View PostEffettivamente eravamo un sacco..un saluto a Flash42 che ha assaggiato l asfalto insieme a me,e Mauvez Cbr..e Pit che ha girato cn i miei turni...eheh..e complimenti a Valli x disponibilit? e organizzazione
Comment
-
c'ero anche io....rsv nera con bandiera tricolore sotto...
bellissima giornata anche se poca professionalita da parte di valli moto e direzione autodromo...
se ho girato mezz'ora ? dir tanto... due bandiere rosse nei miei due turni...dopo 10 minuti.... ci fanno rientrare...ci fanno uscire e dopo 3 giri bandiera a scacchi....bastardi!!
Comment
-
Originally posted by MaxX23 View PostEffettivamente eravamo un sacco..un saluto a Flash42 che ha assaggiato l asfalto insieme a me,e Mauvez Cbr..e Pit che ha girato cn i miei turni...eheh..e complimenti a Valli x disponibilit? e organizzazione
saluti a tutti ? stato un piacere conoscervi peccato per la scivolata da babbo alla seconda di lesmo dopo 4 giri esatti meno male che la moto ? intera dopo 2 anni di pista fimalmente sono caduto
Comment
-
Originally posted by pit19antonio View PostUn Saluto a Marietto, ? sempre un piacere vederlo girare!!!!
[YOUTUBE]dKMzJuTIlWg[/YOUTUBE]
p.s. sorry Mari?!!!!
guarda che quello che deve scusarsi non sei tu, ma quel ganassa che invece di fare tempi dignitosi perde tempo a fare numeri da pagliaccio :gaen:
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostBello oggi vedere i ragazzi di DDG a monza ancora un saluto a tutti...
Originally posted by pit19antonio View PostGrazie ancora Max!!!!mi spiace per la caduta, come stai?saluti
Originally posted by mauvez View Postbella giornata anche se sono a pezzi, dalle 8 alle 6 in autodromo mi ha ucciso,ho conosciuto tanti utenti che non conoscevo, e si i daidegassini sono mitici
Comment
-
io mi sono divertito peccato per le staccate se provavo a staccare dopo i 300 mt il posterriore perdeva aderenza e arrivavo lungo. nn mi sono messo a regolare niente perch? poi nn vi capivo pi?.. ho solo tolto un po' di precarico mola davanti, poi ero un po' lungo di rapporti. comunque best 1.59.900
Comment
-
Io manco ho trovato spazio per scaricare la moto ... alla mia richiesta di dove
scaricare, il tizio mi ha detto "nel prato o nello sterrato" ... io mi domando cosa fumi certa gente ...
Comment
-
X
Comment