Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 26 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 26 giugno

Bello oggi vedere i ragazzi di DDG a monza ancora un saluto a tutti...

• Font Size
    Effettivamente eravamo un sacco..un saluto a Flash42 che ha assaggiato l asfalto insieme a me,e Mauvez Cbr..e Pit che ha girato cn i miei turni...eheh..e complimenti a Valli x disponibilit? e organizzazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxX23 View Post
      Effettivamente eravamo un sacco..un saluto a Flash42 che ha assaggiato l asfalto insieme a me,e Mauvez Cbr..e Pit che ha girato cn i miei turni...eheh..e complimenti a Valli x disponibilit? e organizzazione
      Grazie ancora Max!!!!mi spiace per la caduta, come stai?saluti

Comment

• Font Size
        bella giornata anche se sono a pezzi, dalle 8 alle 6 in autodromo mi ha ucciso,ho conosciuto tanti utenti che non conoscevo, e si i daidegassini sono mitici

Comment

• Font Size
          Un Saluto a Marietto, ? sempre un piacere vederlo girare!!!!

[YOUTUBE]dKMzJuTIlWg[/YOUTUBE]

p.s. sorry Mari?!!!!

Comment

• Font Size
            Tutto bene..scivolata di routine

Comment

• Font Size
              Tutto bene..scivolata di routine
              In parabolica per caso?Dato che ho raccolto una BMW nel primo turno del mattino

Comment

• Font Size
                c'ero anche io....rsv nera con bandiera tricolore sotto...
                bellissima giornata anche se poca professionalita da parte di valli moto e direzione autodromo...
                se ho girato mezz'ora ? dir tanto... due bandiere rosse nei miei due turni...dopo 10 minuti.... ci fanno rientrare...ci fanno uscire e dopo 3 giri bandiera a scacchi....bastardi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  In parabolica per caso?Dato che ho raccolto una BMW nel primo turno del mattino
                  Esatto..

Comment

• Font Size

saluti a tutti ? stato un piacere conoscervi peccato per la scivolata da babbo alla seconda di lesmo dopo 4 giri esatti meno male che la moto ? intera dopo 2 anni di pista fimalmente sono caduto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pit19antonio View Post
                      Un Saluto a Marietto, ? sempre un piacere vederlo girare!!!!

[YOUTUBE]dKMzJuTIlWg[/YOUTUBE]

p.s. sorry Mari?!!!!

guarda che quello che deve scusarsi non sei tu, ma quel ganassa che invece di fare tempi dignitosi perde tempo a fare numeri da pagliaccio :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Bello oggi vedere i ragazzi di DDG a monza ancora un saluto a tutti...
                        azz... ho visto la tua moto, ero due furgoni accanto a te, insieme a polsogrippato. non sapevo eri ddgassiano

eri insieme a cris? ho visto il bmw un po grattato!

Originally posted by pit19antonio View Post
                        Grazie ancora Max!!!!mi spiace per la caduta, come stai?saluti
                        ciao pit! arrivato a salutarmi appena uscito dalla doccia, tutto bagnato.... troppo sexy :giulius::giulius:

Originally posted by mauvez View Post
                        bella giornata anche se sono a pezzi, dalle 8 alle 6 in autodromo mi ha ucciso,ho conosciuto tanti utenti che non conoscevo, e si i daidegassini sono mitici
                        ah? come ? andata con la tua gondola l'ultimo turno?

Comment

• Font Size
                          io mi sono divertito peccato per le staccate se provavo a staccare dopo i 300 mt il posterriore perdeva aderenza e arrivavo lungo. nn mi sono messo a regolare niente perch? poi nn vi capivo pi?.. ho solo tolto un po' di precarico mola davanti, poi ero un po' lungo di rapporti. comunque best 1.59.900

Comment

• Font Size
                            Io manco ho trovato spazio per scaricare la moto ... alla mia richiesta di dove
                            scaricare, il tizio mi ha detto "nel prato o nello sterrato" ... io mi domando cosa fumi certa gente ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiSeRaBiLe View Post
                              Io manco ho trovato spazio per scaricare la moto ... alla mia richiesta di dove
                              scaricare, il tizio mi ha detto "nel prato o nello sterrato" ... io mi domando cosa fumi certa gente ...
                              per caso gli hai detto come ti fai chiamare su DDG?

Comment

X
                              Working...
                              X