Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono per iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racechrono per iphone

Sapete se esiste qualche programmino per Iphone sullo stile di racechrono?

Ovvero qualcosa che prenda i tempi ed anche la traccia GPS.

• Font Size
    Originally posted by petrus View Post
    Sapete se esiste qualche programmino per Iphone sullo stile di racechrono?

Ovvero qualcosa che prenda i tempi ed anche la traccia GPS.
    Harry's lap timer, per? se hai il 3gs non ne vale la pena, il gps fa troppo schifo

Comment

• Font Size
      ma quello da 5.49 euro?

prova prima gratis sportstracker

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacoscar View Post
        Harry's lap timer, per? se hai il 3gs non ne vale la pena, il gps fa troppo schifo
        Grazie, ho aifon-4 e ho scaricato tutti e due.
        Certo che se avessi fatto il jailbreak al telefono avrei potuto provare a cercare "Harry's lap timer ipa" con google.
        Invece ho dovuto pagare

Comment

• Font Size
          Per chi ha l'Iphone:

Cercate in Apple store "Diablo superbike"

e' un programmino gps che registra percorso, velocita' ecc..
          e' gratis

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]8XCqDZp1P_k[/YOUTUBE]

harry's laptimer e' proprio carino, per quello che costa.
            Fa anche i filmati oltre che prendere tempi e percorsi.

Adesso stavo pensando di ordinare questo come supporto:

Buy Here: Sportbike iPhone GPS Camera Mount - MOTO-D Racing

http://www.motodracing.com/images/iphone_2.jpg

Conoscete alternative? Questo costicchia abbastanza anche se sembra fatto bene.
            Per il momento pensavo di usare la ventosa x il parabrezza della macchina attaccata al serbatoio, ma penso che vibri troppo.

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]8XCqDZp1P_k[/YOUTUBE]

harry's laptimer e' proprio carino, per quello che costa.
              Fa anche i filmati oltre che prendere tempi e percorsi.

Adesso stavo pensando di ordinare questo come supporto:

Buy Here: Sportbike iPhone GPS Camera Mount - MOTO-D Racing

http://www.motodracing.com/images/iphone_2.jpg

Conoscete alternative? Questo costicchia abbastanza anche se sembra fatto bene.
              Per il momento pensavo di usare la ventosa x il parabrezza della macchina attaccata al serbatoio, ma penso che vibri troppo.
              Carino, il problema che vedo ? uno solo... se ti spatasci per le terre oltre ai danni per la moto ci devi sommare un 700ino per l'iPhone... non so se ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                certo che per vendere qualsiasi cosa e fare soldi non si fanno nessuno scrupolo

co sti oggettini messi proprio li cosi "aiutano" moltissimo a concentrarsi sulla guida e ad avere l'attenzione necessaria a non fare caxxate in pista

Lasciate che i tempi e le tracce li prenda il GPS. poi con comodo si controllano nel paddock no mentre si gira!

Nel paddock non ti tampona nessuno con la moto a 250 km/h ... perch? stavi vedendo se il gps prendeva, ecc...

Che siano gare o giornate intere amatori, sulle moto vengono assicurati con dei legaggi tutti gli oggetti che potrebbero essere persi. Qua invece si va' girando in pista con tv e smartphone accroccati in giro per la moto.

Vi immaginate trovare un IPhone per terra in mezzo alla pista durante la frenata e prenderlo sotto le ruote... ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post

co sti oggettini messi proprio li cosi "aiutano" moltissimo a concentrarsi sulla guida e ad avere l'attenzione necessaria a non fare caxxate in pista

Lasciate che i tempi e le tracce li prenda il GPS. poi con comodo si controllano nel paddock no mentre si gira!

Nel paddock non ti tampona nessuno con la moto a 250 km/h ... perch? stavi vedendo se il gps prendeva, ecc...

Si certo perche' secondo te a 250m dalla SanDonato uno si mette a smanettare col cellulare.
                  Il cell messo li' cosi' da tanto fastidio quanto una gopro nella stessa posizione.
                  Sinceramente non vedo il problema.

Cmq il diablo superbike funziona anche col cell in tasca.
                  A quanto pare registra puro l'angolo di piega, ma dubito che sia accurato.
                  Lo devo provare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Carino, il problema che vedo ? uno solo... se ti spatasci per le terre oltre ai danni per la moto ci devi sommare un 700ino per l'iPhone... non so se ne vale la pena!!!
                    I rischi del mestiere.. basta non cadere

D'altronde se sfracelli una gopro col gps mi sa che non spendi tanto di meno

Comment

• Font Size
                      Si certo perche' secondo te a 250m dalla SanDonato uno si mette a smanettare col cellulare.
                      Il cell messo li' cosi' da tanto fastidio quanto una gopro nella stessa posizione.
                      Sinceramente non vedo il problema.
                      ma infatti io ho preso questo come esempio, ma tutto cio' che distrae l'attenzione da' fastidio

e poi... sinceramente il problema c'? perch? in pista gi? c'? tanta gente che entra con la moto accesa e il cervello spento. Figuriamoci se quei pochi che rimangono con un minimo di coscienza sapendo che non stanno facendo una scampagnata... gli facciamo tenere un occhio sulla pista e l'altro su sti aggeggi ...

P.S. e comunque con tutto quello che abbiamo visto in pista ...non mi stupirei di incontrare qualcuno a 50 Km/h a 250 m dalla S.Donato che cerca il segnale del GPS

Comment

• Font Size
                        Rag?, ma mi sa che in pista con tutto st'armamentario non vi fanno entrare... A me con la Go-Pro attaccata sul serbatoio con l'attacco apposito non mi hanno fatto entrare ne a Binetto ne a Vallelunga.

Il software della pirelli se funziona in tasca per chi non ha un trasponder potrebbe essere una buona cosa, cos? si concentra a guidare e poi nel paddok si controlla i tempi. Io l'ho scaricato, ma non l'ho ancora provato..

Per il momento uso un PzRacing, che mi spara i tempi direttamente sul display del pompone...

Comment

• Font Size
                          ho provato a installare racechrono su un n70 con antenna gps nokia esterna
                          l'antenna fa schifo pero' il programma e' eccezzionale
                          mi sa che mi prendo na pinna bluetooth da mettere sulla moto

Comment

• Font Size
                            aggiornamento
                            funziona sul soni ericsonn vivaz con antenna esterne e su un glofish x500 con gps interno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post

Che siano gare o giornate intere amatori, sulle moto vengono assicurati con dei legaggi tutti gli oggetti che potrebbero essere persi. Qua invece si va' girando in pista con tv e smartphone accroccati in giro per la moto.

Vi immaginate trovare un IPhone per terra in mezzo alla pista durante la frenata e prenderlo sotto le ruote... ?
                              ma si vede anche SKI?basta la parabola sul codone

Comment

X
                              Working...
                              X