Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta impraticabile, troppo traffico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    Fep, onestamente io Lucio lo conosco di persona visto che quest'anno tra test e altro sono li una settimana si e una no... io ho sempre girato a turni e non ho mai avuto problemi, quello che gira con me OGNI volta che andiamo gira sul 15 o sotto sia nei turni B che nei tuni A... non dico che la pista sia deserta ci mancherebbe.. ma se uno non fa il super tempone (me compreso) non ? proprio sempre per il traffico...

detto questo un paio di episodi magari scoccianti sono anche capitati ma li ho riportati a Lucio e in un caso ha provveduto mentre nel secondo non poteva fare nulla (non ha il controllo diretto dei commissari)...

Questo per dire che li e di persona le cose si risolvono.. non ? altrettanto scontato che uno abbia voglia di rispondere su un forum e questo per mille motivi.
    di te mi fido ivan lo sai...per? come un forum come ddg secondo me ? da prendere in considerazione e come il sig. Lucio ha chiesto a Davide di intervenire, faceva secondo me molto meglio ad intervenire direttamente, tutto qui

Originally posted by ricgsx View Post
    Originariamente inviata da ricgsx
    L'unica iniziativa lodevole ? stata la divione dei turni di cui per? beneficia solo chi gira benino perch? nei turni A trova solo gente con la licenza per correre (sono 350? e di norma chi ce l'ha la moto la sa usare) e gli amatori che girano dall'1'20 in gi?.
    Inoltre questi turni sono da 35 moto al massimo e spesso nemmeno sono pieni.
    Per tutti gli altri ? un disastro:nei turni B trovi gente che gira dall'1'45 al 1'18 e in pratica ? impossibile fare un giro pulito...

scusa ma perch? dici "non ? cos?" e poi scrivi la stessa cosa che ho scritto io?
    Io non ho parlato di licenza promosport ma di licenza velocita (per correre) ma non so se anche in quel caso verificano se giri sotto il 20.
    In ogni caso se giri in 21 giriamo uguali ma io spesso e volentieri nei B ho trovato gente che gira anche in 30/35,con 40 moto in pista di cui magari 3/4 sono + lenti di te non vedo come si possa girare bene.

Cmq per me il solo grave problema di franciacorta restano le troppe moto in pista: 40 moto per 2,5km sono troppe ed esaperano tutte quelle situazioni che con 30 moto sarebbero + gestibili.
    quoto la parte grassettata...purtroppo ? la FIM che decide quel numero...per me assolutamente inconcepibile per franciacorta

Comment

• Font Size
      Beh dai...speriamo che questo 3D, tenendo conto solo dei toni moderati e dei consigli utili e applicabili, funzioni a migliorare la "vita in pista" come, tempo fa, aveva fatto il 3D su Rossocorsa...che da criticato da tutti, ora ? uno dei preferiti...

Comment

• Font Size
        lo so bene che negli A si gira bene: quasi tutti i miei amici girano sotto il 20 e hanno fatto la tessera e mi riferiscono che di rado i turni sono pieni (massimo 35 moto) e cmq ci torvi solo gente che sa cosa sta facendo.
        Io al momento giro in 21 e volevo vedere di darmi una sveglia per riuscire anch'io a togliermi dal bordello dei turni B...
        forse mi ripeto, ma il fatto di aver introdotto i turni A ha per me salvato questo circuito

a Franciacorta ci vado per allenarmi e se non ci fosse lo sbarramento del turno A probabilmente l'avrei evitata ed invece con questa soluzione ? estramenente interessante

trovo sempre posto e non devo prenotare
        poche moto in pista
        giro in sicurezza con sorpassi sempre prevedibili

dalla parte dell'utente servirebbe un test cronometrico anche per i turni B con altre soglie cronometriche

il ragionamento andrebbe capovolto perch? il circuito ha introdotto un sistema molto valido

magari lo facessero anche altri circuiti

se poi in pista nelle prove aperte a TUTTI e senza classificazione di tempi si trova qualsiasi genere di "pilota" non c'? da stupirsi

Comment

• Font Size
          io dico la mia di ieri... sicnceramente nn la trovo troppo malvagia come gestione, io ho fatto pochissima coda (pomeriggio no turni) anzi solo una volta ma hanno fatto entrare in gruppo per sfoltire un p? il che ? ottimo... unica pecca tanti incidenti... per colpa sopratutto di persone COGLIONE. io nn parlo di velocit? o come si v?, sono io li che gestisco chi e come sorpassare... ma chi parla e si ferma ad aspettare! erano tante volte che nn vedevo certe cazzate... e nn vi dico quanto ero nero quando, arrivato alla staccata dei box, mi butto i curva e devo quasi fare un botto per 3 coglioni praticamente fermi che parlavano andando pianissimo all'uscita della variante... a perte loro ho anche fatto un paio di giri con poca gente... cnsiderando che sono un chiodo fare 19.9 con almeno 2 sorpassi a giro v? bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIZZO View Post
            Guarda il lato positivo.... in pista non hai nessuno che pu? venire contromano...o per lo meno non ? ancora accaduto!!!

purtroppo ? gi? successo

Comment

• Font Size
              mmm....... bah!

Last edited by shea; 23-07-11, 23:21. Reason: scusate, ho sbagliato il link

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                quoto la parte grassettata...purtroppo ? la FIM che decide quel numero...per me assolutamente inconcepibile per franciacorta
                la scusa ? questa ma nessuno gli vieta di prenderer 30 moto a turni: la FIM ti dice il numero massimo mica quello minimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  forse mi ripeto, ma il fatto di aver introdotto i turni A ha per me salvato questo circuito
                  e mi trovi perfettamente d'accordo ma come dici te bisognerebbe mettere uno sbarramento anche nei B e magari portare anche quelli a massimo 35 moto...

Comment

• Font Size
                    la scusa ? questa ma nessuno gli vieta di prenderer 30 moto a turni: la FIM ti dice il numero massimo mica quello minimo...
                    ovvio...se fossero dei buoni organizatori lo farebbero...essendo solo dei commercianti, che hanno comunque un bacino di clientela superabbondante ed evidentemente poco esigente, prendono tutto quello che possono prendere

ottima idea il turno A cmq a questo punto...

Comment

X
                    Working...
                    X