Certo che nella lettera Dell autodromo nn mi pare appaia molto la parola sicurezza...io sono un chiodo e lo so possibilmente cerco di nn rompere i maroni a chi va pi? di me e in pista pretendo sicurezza perch? e questo che organizzatore dato che pago deve garantire ed e suo compito fare rispettare questa condizione ....se non lo fa basta armarsi di telecamera e riprendere il tutto e poi informarsi se portando il filmato o all autorit? competente o da un avvocato si pu? fare qualcosa....se cominciamo a rompergli un Po i cosiddetti invece di pagare e basta abbassando sempre le orecchie forse potrebbe cambiare la situazione...e comunque avr? 14 anni Sara anche autorizzato dalla federazione ma se questo gira con una pit e io col 1000 e me lo trovo in mezzo che rischio di tamponarlo e quindi la mia e la sua vita io prendo il direttore Dell autodromo e lo denuncio se nn posso farlo lo prendo a calci in culo .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta impraticabile, troppo traffico.
Collapse
X
-
Pazzesco quello che sto' leggendo,e pensare che ? a 45 minuti da casa............sono ormai 2 anni che non ci vado piu'.
Quindi consigliate di andare nel weekend,a turni?
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postieri sono tornato a frakkia dopo oltre un anno (con tempi ridicoli...), lo scorso anno la situazione era simile, l'unica differenza era l'alternativa Vairano di Vidigulfo che attirava moltissimi, evitando l'overbooking di Frakkia.
in diversi abbiamo chiesto la disponibilit? del pomeriggio a posti ultimati sul sito, ed a tutti hanno dato la possibilit? di accedere.
non ho aspettato tantissimo (mi ? andata peggio lo scorso anno al muggio con promoracing..) ma un paio di code da qualche minuto l'ho fatte.
all'interno di tutto di pi?, 8/10 naked di esordienti in fila indiana, una ragazza con il monster che ha fatto tutte e 4 le ore dentro sempre allo stesso ritmo stradale (con relativo limite di velocit? a 50kmh), il tipo con il CBR F e tutina fucsia che passeggiava godendosi il panorama etc... poi quando ho trovato un paio di pilotoni che facevano un pic nic in mezzo alla pista mi ha preso male e son uscito.
tutti i principianti hanno diritto a girare, ma devi fare un mini brifing agli esordienti ed i commisari se vedono due idioti che si affiancano e parlano per un giro devo RIPETO DEVONO dargli bandiera nera!
comunque questo discorso lo facciamo tutti gli anni...
ultima cosa, la curva 12 E' SCANDALOSA si scivola manco fosse sapone e ieri mi fermavo e spingevo la moto tanto mi c....vo addosso (lo scorso anno ci ho fatto un higside) ne sono a conoscenza ed ovviamente se ne fottono...
e noi?! andiamo lo stesso perch? ? vicina e la pista per far "fiato" va bene...
Io addirittura nemmeno tocco il ginocchio l?! Ho troppa paura!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostPer curva 12 intendi il tornantino prima del rettilineo? Se s? posso dirti che ? il punto in cui cade la maggior parte della gente!
Io addirittura nemmeno tocco il ginocchio l?! Ho troppa paura!
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostSolo venerd? me ne sono caduti tre davanti agli occhi, uno addirittura con un naked che mi ? sembrata una er-7, se non erro una 70ina di cavalli scarsi raffreddata ad aria, quindi a perderci un posteriore da posizione praticamente dritta ? tutto un dire...
Il bello ? che il fotografo si mette per tutto il pomeriggio in quella curva a far le foto.
Bisogna proprio essere dementi!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostContinuer? a farlo piano allora!!
Il bello ? che il fotografo si mette per tutto il pomeriggio in quella curva a far le foto.
Bisogna proprio essere dementi!!
il tornantino puoi farlo il pi? forte che puoi....
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postno sbagli quella ? la 13, la 12 ? il 90? prima del rettilineo corto.
il tornantino puoi farlo il pi? forte che puoi....
L'asfalto di Franciacorta ? buono, puo essere scivoloso dal fatto che ci stanno ancora lavorando e la sabbia si posa sulla pista sopratutto in giornate ventose, l'unico punto in cui c? un problema ? sulla 12 che hai proprio uno scalino in piena traiettoria, cio? vicino al cordolo.
Traffico esagerato, l'unica ? girare nei turni licenziati, A
Lunghezza ml 2519,28 (tridimensionale)
Larghezza ml 12,00 costanti
Lunghezza rettilineo partenza/arrivo ml 519,08
Lunghezza rettilineo lato est (tra le curve 11 e 12) ml. 443,34
Lunghezza rettilineo lato sud (tra le curve 4 e 5) ml. 199.79
Numero di curve 13 (8 destre - 5 sinistre)
Raggio di curvatura minimo ml 16 (curva 5)
Raggio di curvatura massimo ml 90 (curva 9)
Pendenza longitudinale positiva massima 3,00% (fine rettilineo lato est)
Pendenza longitudinale negativa massima 4,53% (uscita curva 12)
Pendenza trasversale massima 7% ( zona centrale curva 12)
Comment
-
ciao, sono sempre chiara! Sono tornata a casa ora e ho trovato questa mail da Franciacorta:
" Buongiorno,
oggi 26.06.2011 tutti i turni del disprezzato autodromo di Franciacorta sono tutti, tutti, prenotati.
"
E chi gli ha chiesto niente????Sono ridicoli! Vi rendete conto, ora mi hanno presa di mira e pensano che dicendomi che sono pieni hanno ragione loro. Non oso immaginare cosa ci sar? dentro, di domenica!!!!!! Cmq pubblicher? in ogni dove quanto mi ? successo.
Giusto o sbagliato che sia il mio tono, il fatto che per loro lo scopo ? fare soldi, io continuo a dire che se giro in pista ? perch? voglio divertirmi in sicurezza e pago fior fior di quattrini ogni stagione e pretendo che le regole vengano rispettate.
Ciao!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Wylly View Postallora rimetto la moto da strada che tanto ? uguale.
al mugello e a misano queste cose non succedono: il livello di chi gira ? decisamente pi? alto.
Comunque i principianti ci sono avunque e chiunque ? stato un principiante. A Franciacorta ? pi? accentuata la cosa perch? le moto sono distribuite in 2,5 km, Mugello se non sbaglio sono 5,2 km.
Comment
-
chiara: lo so che i principianti sono ovunque, anche io sono stata principiante ma non ero cos? stordita come quelli che ho incontrato, ho rispettato fin da subito le regole come continuo a farlo e se vado in pista so che entro per correre e non per fare una passeggiata. cmq mi ? capitato anche di vedere a misano un tizio convinto che girasse ancora a destra entrare contromano......si ? fermato giusto in tempo quando si ? trovato uno che stava rientrando ai box!!!!
Comment
-
Originally posted by Wylly View Postciao, sono sempre chiara! Sono tornata a casa ora e ho trovato questa mail da Franciacorta:
" Buongiorno,
oggi 26.06.2011 tutti i turni del disprezzato autodromo di Franciacorta sono tutti, tutti, prenotati.
"
E chi gli ha chiesto niente????Sono ridicoli! Vi rendete conto, ora mi hanno presa di mira e pensano che dicendomi che sono pieni hanno ragione loro. Non oso immaginare cosa ci sar? dentro, di domenica!!!!!! Cmq pubblicher? in ogni dove quanto mi ? successo.
Giusto o sbagliato che sia il mio tono, il fatto che per loro lo scopo ? fare soldi, io continuo a dire che se giro in pista ? perch? voglio divertirmi in sicurezza e pago fior fior di quattrini ogni stagione e pretendo che le regole vengano rispettate.
Ciao!!!!!!
Comment
-
Originally posted by agoRR View Postbla, bla, bla ... fino a ch? continueremo ad affollare questi kartodromi travestiti da Autodromi, non dobbiamo lamentarci ... Bisogna saper dire BASTA e non andarci proprio. Allora si, che vedi i gestori rosicare e fare promozioni per portare dentro 4 gatti, altrimenti le banche gli portano via anche gli Sciacquoni dei cessi...
kartodromo ? castelletto di branduzzo direi! ;-)
Cmq x chiara: brutta mail che ti ha mandato... Proprio maleducati!
Comment
X
Comment