Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta impraticabile, troppo traffico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo perch? il circuito lo adoro,gli do una seconda possibilit? e prover? a fare un paio di turni di sabato. se poi anche l? devo uscire incavolata, allora basta con franciacorta!ciao ciao chiara

Comment

• Font Size
      sapete quanto ha girato l'ultimo della gara 600 bridgestone a franciacorta?
      miglior giro in gara 1.48
      questo non c'entra con la discussione ma ? per dire che oramai anche le gare sono alla portata di tutti.
      io non so se aveva problemi fisici o tecnici ,anche se non credo,ma girare in quei tempi a franciacorta vuol dire mettere giu i piedi per fare le curve

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        sapete quanto ha girato l'ultimo della gara 600 bridgestone a franciacorta?
        miglior giro in gara 1.48
        questo non c'entra con la discussione ma ? per dire che oramai anche le gare sono alla portata di tutti.
        io non so se aveva problemi fisici o tecnici ,anche se non credo,ma girare in quei tempi a franciacorta vuol dire mettere giu i piedi per fare le curve
        Ma va dai! Avrai letto male!
        Io il primo giro con gomme fredde faccio 1.35 e ti giuro che vado proprio a spasso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ma va dai! Avrai letto male!
          Io il primo giro con gomme fredde faccio 1.35 e ti giuro che vado proprio a spasso!
          no no il tempo migliore ? quello
          il penultimo in 1.35 circa. con velocit? masssime di 120 km/h
          ho i testimoni

Comment

• Font Size
            no no il tempo migliore ? quello
            il penultimo in 1.35 circa. con velocit? masssime di 120 km/h
            ho i testimoni
            ok ma allora avranno avuto dei 125 !!

Comment

• Font Size
              ma anche il secondo,come ha fatto a raggiungere i 267 km/h ????

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                Se posso dire la mia ti consiglio solo il turno A, il B nei weekend ? una sigla che viene vista come : "Non serve essere licenziati, non serve la tessera quindi va bene".
                Purtroppo tra B e C ? la stessa cosa.. non forniscono una tessera per queste 2 categorie quindi non c'? suddivisione reale.

Aspetto con ansia il circuito di Cremona ..

Comment

• Font Size
                  ciao chiara, stamattina al telefono luca mi ha spiegato quanto successo ieri, b?......... purtroppo sono sempre pi? frequenti queste cose negli autodromi, ma se non mi ha stupito la cosa, mi lascia invece basito la risposta dell'autodromo, non tanto qiando dicono che anche un principiante pu? andare in pista, giusto e sacxrosanto, deve per? rispettare alcune regole, che se trasgredite, mettono in pericolo l'utente che gira, sinceramente se uno nel parlare sul rettilineo con il suo amico si fracassa tutte le ossa, poco mi importa,azzi suoi, ma se nel fare questo coinvolge anche me, b?............ mi girano un po,per quanto riguarda le tute in cordura, b?.........allora dainese,berik,spike,gimoto, non capiscono un *****,visto che la cordura ? cosi sicura................che ***** continuabo a fare tute in pelle.
                  chiara te l'ho sempre detto:LASCIA PERDERE FRAKKIA E VIENI A MONZA!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gigi1982 View Post
                    Se posso dire la mia ti consiglio solo il turno A, il B nei weekend ? una sigla che viene vista come : "Non serve essere licenziati, non serve la tessera quindi va bene".
                    Purtroppo tra B e C ? la stessa cosa.. non forniscono una tessera per queste 2 categorie quindi non c'? suddivisione reale.

Aspetto con ansia il circuito di Cremona ..
                    quoto: solo turni A

cos'? il circuito di Cremona?
                    sar? mica un'altro kartodromo camuffato da pista??
                    non ne ho sentito parlare...

Comment

• Font Size
                      ? una pista che stanno facendo a san martino del lago(cr) sulla carta non sembra male con un rettilineo da 1 km. vedremo se concluderanno qualcosa

Comment

• Font Size
                        ? una pista che stanno facendo a san martino del lago(cr) sulla carta non sembra male con un rettilineo da 1 km. vedremo se concluderanno qualcosa
                        interessante

hai qualche link?

Comment

• Font Size
                          ieri sono tornato a frakkia dopo oltre un anno (con tempi ridicoli...), lo scorso anno la situazione era simile, l'unica differenza era l'alternativa Vairano di Vidigulfo che attirava moltissimi, evitando l'overbooking di Frakkia.
                          in diversi abbiamo chiesto la disponibilit? del pomeriggio a posti ultimati sul sito, ed a tutti hanno dato la possibilit? di accedere.
                          non ho aspettato tantissimo (mi ? andata peggio lo scorso anno al muggio con promoracing..) ma un paio di code da qualche minuto l'ho fatte.
                          all'interno di tutto di pi?, 8/10 naked di esordienti in fila indiana, una ragazza con il monster che ha fatto tutte e 4 le ore dentro sempre allo stesso ritmo stradale (con relativo limite di velocit? a 50kmh), il tipo con il CBR F e tutina fucsia che passeggiava godendosi il panorama etc... poi quando ho trovato un paio di pilotoni che facevano un pic nic in mezzo alla pista mi ha preso male e son uscito.
                          tutti i principianti hanno diritto a girare, ma devi fare un mini brifing agli esordienti ed i commisari se vedono due idioti che si affiancano e parlano per un giro devo RIPETO DEVONO dargli bandiera nera!
                          comunque questo discorso lo facciamo tutti gli anni...
                          ultima cosa, la curva 12 E' SCANDALOSA si scivola manco fosse sapone e ieri mi fermavo e spingevo la moto tanto mi c....vo addosso (lo scorso anno ci ho fatto un higside) ne sono a conoscenza ed ovviamente se ne fottono...
                          e noi?! andiamo lo stesso perch? ? vicina e la pista per far "fiato" va bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            interessante

hai qualche link?
                            questa era una discussione gi? aperta:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Guarda le scritte in rosso...

Comunque hai sbagliato una cosa. Il tono.
                              Cosa ti aspettavi che ti dicesse usando quelle parole?
                              Nota bene hai ragione.. Per? c'? modo e modo di dire le cose.

appunto,dirgli che i suoi soldi nn li vedevano + era mejo

anche le piste,organizzatori e similari han capito che PAGA di + un coglione alle prime armi o quasi che un motociclista esperto

? marketing...e siccome loro stanno li x soldi e basta tutto vien di conseguenza

Comment

• Font Size
                                aldil? di tutto, il tono con cui hanno risposto a Chiara ? sconcertante

io a gente cos? i miei soldi non li darei pi?, a prescindere dal circuito

Comment

X
                                Working...
                                X