Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora son vecchio e rimbambito il gas nn lo do + come una volta
benjo bella la battuta sull' evo
mi hai rubato le parole dalla tastiera:1:
tu con il pulmone e l'altro simpaticone con quel ferro da stiro guardate la mappa che ho postato e poi venite a fare il giro del paese.... io mi metto :colaz: a guardare da posizione sicura
mi fa gola questo week end con il bobone ma sono da solo purtroppo!!!DOMANDA:qualcuno cerca compagno di viaggio zona milano-varese-como?p.s.non e" sicuro pero" x me causa lavoro......ma se c e qualcuno.....
news del mezzo....dato che non mi fa pi? impazzire come una volta ho rivisto un p? di cosine
prima cosa quando ho cambiato il tubo di raccordo ho lasciato il buco aperto dell'attacco sonda me ne sono accorto ieri e guarda caso spara proprio vicino alla gomma ...mmm forse per quello che perdevo troppo facilmente trazione booo
poi ho sistemato(almeno credo il mono) insomma tante piccole scuse per dire che a sto giro voglio fare il culo a strisce a tutti :gaen: compreso il socio :gaen::gaen:
ci vediamo venerdi bagai
news del mezzo....dato che non mi fa pi? impazzire come una volta ho rivisto un p? di cosine
prima cosa quando ho cambiato il tubo di raccordo ho lasciato il buco aperto dell'attacco sonda me ne sono accorto ieri e guarda caso spara proprio vicino alla gomma ...mmm forse per quello che perdevo troppo facilmente trazione booo
poi ho sistemato(almeno credo il mono) insomma tante piccole scuse per dire che a sto giro voglio fare il culo a strisce a tutti :gaen: compreso il socio :gaen::gaen:
ci vediamo venerdi bagai
Comment