Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme in agosto a Monza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme in agosto a Monza??

...dopo aver sempre usato Pirelli (con le quali mi trovo bene peraltro) pensavo di provare qualcos'altro nella 2 giorni che far? a monza i primi di agosto...
    Considerando anche il caldo che far?, che gomme mi consigliate di mettere?
    La moto ? l'ultima in firma Ninja 1000 del 2008 con sospensioni Mupo, si accettano consigli di qualsiasi genere...
    Io girerei con SC2 slick ant e post... ma non ? che si squagliano in agosto in brianza?!? E poi mi chiedevo... ma col caldo torrido, le termpocoperte si usano lo stesso?? Le ho appena prese e sinceramente non le ho mai usate, quindi non vorrei fare cazz@te...

• Font Size
    io l'anno scorso ho girato con sc2 davanti e dietro e sono andate benissimo

Comment

• Font Size
      purtroppo non conosco monza...non ci ho mai girato e quindi evito di darti consigli...una cosa ? certa per?...se hai le termocoperte usale!!!...anche se ci sono 50 gradi nell'aria...
      la gomma per lavorare bene deve andare in temperatura e la temocoperta ti aiuta a portarcela...e poi a mantenerla una volta che ti fermi per una pausa...
      usale usale...mi fanno male alla gomma eh!!!!...

Comment

• Font Size
        termocoperte d'obbligo

io vado il week end prima cmq porter? gi? il disastro di dunlop perch? non so che asfalto c'? e cosa mettere su....? la mia prima volta a monza

Comment

• Font Size
          di sicuro porter? le KR moto2 e varie mescole di 211 GP

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            ...dopo aver sempre usato Pirelli (con le quali mi trovo bene peraltro) pensavo di provare qualcos'altro nella 2 giorni che far? a monza i primi di agosto...
            Considerando anche il caldo che far?, che gomme mi consigliate di mettere?
            La moto ? l'ultima in firma Ninja 1000 del 2008 con sospensioni Mupo, si accettano consigli di qualsiasi genere...
            Io girerei con SC2 slick ant e post... ma non ? che si squagliano in agosto in brianza?!? E poi mi chiedevo... ma col caldo torrido, le termpocoperte si usano lo stesso?? Le ho appena prese e sinceramente non le ho mai usate, quindi non vorrei fare cazz@te...
            con le sc2 ,lo scorso anno nel pomeriggio ho cambiato il post , e a fine giornata finito anche l'ant...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              allora facci sapere dove parcheggi il bilico, cos? ne sfruttiamo l'ombra :gaen:
              penso che 7704 dovrebbe andar bene

ci vediamo il 30
              Last edited by polsogrippato; 21-06-11, 10:22.

Comment

• Font Size
                tu parti gi? con il baro.... guarda che ti osservo... tu, quello grosso e quello magro che settimana prossima andate ad allenarvi a rijeka senza di me:frus2:

tanto sabato sera ti faccio mangiare e bere e poi vediamo come giri la domenica.... se vuoi ti porto le gomme piene del muletto e la clessidra da mettere sul muretto box

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  allora facci sapere dove parcheggi il tuo bilico, cos? ne sfruttiamo l'ombra :gaen:
                  penso che 7704 dovrebbe andar bene
                  che non ne fanno pi?

mi porter? di sicuro via 7813 e le KR moto2 medie.....

Comment

• Font Size
                    Devo ordinare un /200 gp211 secondo voi mescola 7712 puo' andar bene o fara talmente caldo da usare la 7813?
                    L'asfalto com'e' abrasivo o no?
                    Thanks

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Devo ordinare un /200 gp211 secondo voi mescola 7712 puo' andar bene o fara talmente caldo da usare la 7813?
                      Thanks
                      Ieri a monza marietto due turni con 7712

Comment

• Font Size
                        7712 va bene sempre ma ad agosto penso si possano usare ank mescole + morbide..
                        io verr? con una 7704 usata

Comment

• Font Size
                          che non ne fanno pi?

mi porter? di sicuro via 7813 e le KR moto2 medie.....
                          ah non lo sapevo...7813 ad aprile, probabilemnte x il troppop freddo, si sgretolavano in mezza giornata.... col caldo d'agosto dovrebbero comportarsi bene. (d'altronde ank'io che avevo provato la 7704 ho strappato girando in tempi da hyosung monocilindrica ...quest'anno sono 4 secondi sopra i tempi, gi? lenti dell'anno scorso...faccio come i gamberi, ma non quelli normali, quelli paraplegici )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Ieri a monza marietto due turni con 7712
                            Io vorrei farci la giornata intera
                            mi porto di scorta una 190 7813, ma ero in dubbio sulla mescola da ordinare per il /200

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Thanks
                              Ciao sono stato ieri a Monza..e gli unici consigli che ti posso dire...portati le gomme!
                              L'asfalto non e' abrasivo...consuma molto la spalla dx per il semplice fatto che i larghi curvoni( parabolica e Biassono) facendoli in pieno ti mangiano le gomme in maniera assurda.
                              p.s. anche la Lesmo 2 tocca dare molto gas in uscita.

certo...dipende poi a che tempi giri....se giri sopra 2:05 allora la gomma ti dura mooolto di piu'.
                              ...gia con una 600 girando intorno al 59 si accusa molto la mancanza della gomma.

spero di averti aiutato.
                              ahhhh se molto caldo...assolutamente mescole SOFT!!...

Comment

X
                              Working...
                              X