ho cannatoil taglio e m? vado a nanna di fretta parte fuori dalla buca al primo giro e per la felicit? di Alek eccolo con la sua efficentissima gabba5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka onboard suzuki 1000 k7
Collapse
X
-
ma li superavi i 10000giri???
P.s. se vuoi un consiglio dovresti migliorare la piega sei troppo dritto sembrate a passeggio per il parcheggio del centro commerciale!!:gaen:
Comment
-
devi mettere tra i tag di youtube solo il numero del link completo: "F974005DDoA"
[YOUTUBE]F974005DDoA[/YOUTUBE]
cmq vergognati...farti passare in staccata da alek....
ma che caxxo gratti? spero non le pedane vero? cmq la tua moto ? sempre velocissima in piega...robb? mi ha detto per? che non aveva fiducia sulla tua e che sbacchettava da paura...ma che le hai fatto che l'anno scorso era perfetta
poi secondo me sbagli in un paio di puntiLast edited by feperis; 20-06-11, 09:42.
Comment
-
Originally posted by kindly View Poststa moto si mouove troppo!!
ma cos gratti?? le saponette con il titanio dentro o lo scarico?? :O
comunque bel video complimenti!
momo caxx'hai fatto alla mia motina
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdevi mettere tra i tag di youtube solo il numero del link completo: "F974005DDoA"
[YOUTUBE]F974005DDoA[/YOUTUBE]
cmq vergognati...farti passare in staccata da alek....
ma che caxxo gratti? spero non le pedane vero? cmq la tua moto ? sempre velocissima in piega...robb? mi ha detto per? che non aveva fiducia sulla tua e che sbacchettava da paura...ma che le hai fatto che l'anno scorso era perfetta
poi secondo me sbagli in un paio di punti
gratto le saponette in magnesio
la moto dall'anno scorso non l'ho toccata ? quello che non capisco,? sempre veloce ma rispetto lo scorso anno fatico troppo nei cambi di direzione,non riesco a uscir bene alla buca e dopo la zagabria,specie in quest'ultimo punto hai visto quanti metri prendo sul dritto,poi mi tocca stringere il culo in frenata
Pu? esser che le sospensioni sono in degrado? ho fatto la scorsa stagione e 3 uscite quest'anno.
Sentir? Simone dell'FG e vediamo di migliorare,comunque che la moto a rekkia si muove ci st?
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postmi merito tutti i tuoi insulti da porco
gratto le saponette in magnesio
la moto dall'anno scorso non l'ho toccata ? quello che non capisco,? sempre veloce ma rispetto lo scorso anno fatico troppo nei cambi di direzione,non riesco a uscir bene alla buca e dopo la zagabria,specie in quest'ultimo punto hai visto quanti metri prendo sul dritto,poi mi tocca stringere il culo in frenata
Pu? esser che le sospensioni sono in degrado? ho fatto la scorsa stagione e 3 uscite quest'anno.
Sentir? Simone dell'FG e vediamo di migliorare,comunque che la moto a rekkia si muove ci st?
per muoversi ok, ma non cos? dai...e poi io la ricordo davvero bella da guidare, tra le migliori che abbia mai provato...
all'uscita buca sbagli traiettoria...troppo interno prima della toppa
idem in uscita rettilineo box...anticipi troppo la sx dopo la zagabria....ecco...non volevo dirtelo perch? vai gi? troppo veloce...ma erano proprio questi i due grossi errori che faceviLast edited by feperis; 20-06-11, 11:50.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdai brutta non lo e', solo che per noi e molto scomoda e non conviene molto economicamente!
io ci sono andato 2 volte ma di dar gas li dentro proprio non mi veniva
Comment
X
Comment