Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza termo tre giri e poi vedremo le termo mi scocciano le ho ma non le uso ho dubbi solo per le superbike pro se riesco ad andarci bene con le superbike a mescola mi sono piaciute anche senza termo ma a misano a magione chi lo sa??? poi speriamo solo di non posarci il muso a terra e divertirmi il tempo non mi interessa.
senza termo tre giri e poi vedremo le termo mi scocciano le ho ma non le uso ho dubbi solo per le superbike pro se riesco ad andarci bene con le superbike a mescola mi sono piaciute anche senza termo ma a misano a magione chi lo sa??? poi speriamo solo di non posarci il muso a terra e divertirmi il tempo non mi interessa.
mi permetto...
ma se hai le termocoperte...usale!!!...mica fanno male alla gomma...anzi!!!....
averle e non usarle sinceramente non lo capisco...so che sono due palle quando rientri montarle sulle gomme ma...fidati che ? meglio usarle...e le gomme preservano maggiormente le loro caratteristiche di grip se fai un solo ciclo di riscaldamento...
sono son te di pensiero il problema e che su uno strada fiat o scudo mettiamo due moto e tutto l'equipaggiamento con un po di attrezzi addirittura a magione ti devi portare anche la benzina in latta poi arrivi e mi rompe cosi stretti 4 cavalletti cavi elettrici 2 paia di termo aspettare che vanno in temperatura etc etc. le uso solo quando ho la possibilita' di una moto per furgone, poi le gomme che giro in pista anche se mi si rovinano la tolgo dall' r1 e la monto a una cbr che uso per strada. per non stare a montare e smontare adesso ho preso un paio di superbike pro che la pirelli dice che non si tritano facilmente e non necessitano di termo ma queste gomme non le conosco di solito usavo esclusivamente metzeller k2 ant e k 1 post che riciclavo a uso stradale con la cbr. ciao a tutti e grazie dell'attenzione le spiefgazioni le dovevo ciaooo.
sono son te di pensiero il problema e che su uno strada fiat o scudo mettiamo due moto e tutto l'equipaggiamento con un po di attrezzi addirittura a magione ti devi portare anche la benzina in latta poi arrivi e mi rompe cosi stretti 4 cavalletti cavi elettrici 2 paia di termo aspettare che vanno in temperatura etc etc. le uso solo quando ho la possibilita' di una moto per furgone, poi le gomme che giro in pista anche se mi si rovinano la tolgo dall' r1 e la monto a una cbr che uso per strada. per non stare a montare e smontare adesso ho preso un paio di superbike pro che la pirelli dice che non si tritano facilmente e non necessitano di termo ma queste gomme non le conosco di solito usavo esclusivamente metzeller k2 ant e k 1 post che riciclavo a uso stradale con la cbr. ciao a tutti e grazie dell'attenzione le spiefgazioni le dovevo ciaooo.
bh?...
non ? che un paio o due di termocoperte occupino tanto posto, se poi vai via con un furgone dai!!!...non credo che sia lo spazio il problema...secondo me fai male a non usarle...
? vero che i superbike pro sono molto pi? durevoli di un supercorsa sc2/sc1 o di una racetec k2/k1...ma non aspettarti lo stesso grip...se durano di pi? ? perch? sono pi? dure...
si ? vero...la pirelli ti dice che puoi usarle anche senza termocoperte...ma ripeto che di certo alla gomma non fanno male...se le hai non vedo perch? non le dovresti usare...io ho fatto qualche anno di pista senza e tutte le volte mi mangiavo le mani perch? non ce le avevo...adesso pensare di non usarle per me sarebbe folle...
i cavalletti per due moto mi scocciano se vado solo in furgone li porto e li uso e so che la differenza specie nella conservazione gomma e notevole ma ci dobbiamo adattare alle situazioni ciao
poi a magione ci si va per il lago trasimeno anche e andiamo da sabato che se ci assiste la fortuna un po di **** extra non ci dovrebbe far male, a misano le termo le uso anche perche con il sistema a trasponder e il tutto mi si svolge in un solo giorno senza turismo solo moto li le cose mi cambiano poi li forzo molto perche giro la da decenni e conosco tutte le buchine dell'asfalto e riesco a mettermi a posto la moto dopo 3 4 giri P S se il fisico mi assiste la frenata del muretto mi stanca. ciao
il problema e che su uno strada fiat o scudo mettiamo due moto e tutto l'equipaggiamento con un po di attrezzi addirittura a magione ti devi portare anche la benzina
Come fai a mettere su uno Strada 2 moto e tutto l'occorrente?
Io sul mio riesco a malapena a farci stare una moto e tutta l'attrezzatura!?!?!?!
Ciao
per i consigli che non accetto, erano solo chiacchiere a riguardo delle termo, la mia domanda originale era il grip a magione e a risposte a riguardo ho ringraziato ciao
lo sportellone aperto spostando la targa con tabella di incombro scaletta e borse con tute in mezzo ciao
Anche io tengo la sponda aperta.
Forse il trucco sta nel definire cosa e' "tutto l'occorrente". Io di norma ho due casse per l'abbigliamento, un trolley per gli attrezzi, una o due taniche per la benza e, spesso, anche un paio di cerchi di scorta, omettendo per decenza il gazebo. Se moltiplico tutta 'sta roBBa per due, manco su un Daily!!!
Ciao
allora e impossibile io quando carico due moto solo l'essenziale ecco perche' non porto neanche i cavalletti uso il suo laterale poi la mia moto non ci entra neanche sola perche' ha un forcellone artigianale 3cm piu lungo dell'originale e lo sportellone non si incassa ma si semichiude a sufficenza da non spostare la targa.
N.B. comunque dal punto estetico e professionale sembriamo profughi roba nell'abitacolo roba nel vano poi quando ti devi vestire tutto senza privacy ma lo scopo e divertirsi e poi quello ho. ciao
allora e impossibile io quando carico due moto solo l'essenziale ecco perche' non porto neanche i cavalletti uso il suo laterale
Beh...OK....e' riducendo proprio all'osso l'indispensabile che ce la fai!
poi la mia moto non ci entra neanche sola perche' ha un forcellone artigianale 3cm piu lungo dell'originale e lo sportellone non si incassa ma si semichiude a sufficenza da non spostare la targa.
Io la mia sono riuscito a farcela stare ma "di traverso". Solo che intraversarla una volta montata sul cassone e' uno sbocco.
N.B. comunque dal punto estetico e professionale sembriamo profughi roba nell'abitacolo roba nel vano poi quando ti devi vestire tutto senza privacy ma lo scopo e divertirsi e poi quello ho. ciao
A me dell'"effetto profugo" non me ne frega una beneamata mazza!!!!! Anzi...........io sostengo che andare in pista col PickUP fa molto "California"!!!
Ciao
Comment