informazioni sul grip e tipo di asfalto di magione in quando non vi ho mai girato grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grip a magione
Collapse
X
-
Originally posted by giannich View Postinformazioni sul grip e tipo di asfalto di magione in quando non vi ho mai girato grazie
Il grip in generale non ? malaccio, specie nei punti in cui l'asfalto ? stato rifatto. Dovrai combattere con qualche sconnessione/avvallamento, ma nulla di particolare. Certo, a magione non c'? l'asfalto del mugello, ma per lo meno ora ? decente, mentre prima che lo rifacessero era peggio di molti tratti stradali
p.s. se non conosci la pista occhio alla prima curva a sinistra dopo il rettilineo della partenza e alla curva a sinistra che immette nello stesso rettilineo... in quest'ultima c'? un leggero avvallamento che non si percepisce ma pu? fare brutti scherzi dato che si ? in fase di apertura del gas
-
Il grip in fin dei conti c'? ma dal punto di vista dell aspetto dell asfalto stendiamo un velo pietoso come ti ? stato gia detto dove c ? l asfalto nuovo non male ma nel resto del tracciato fa abbastanza schifo non ti far impressionare dalle toppe dell asfalto guida come se non ci fossero tanto tiene...no problem! buona pistata!
Comment
-
la parte veloce ? molto dissestata,vuole una regolazione morbida del mono,per il grip non ? male e consuma poco le gomme quindi una soft al posteriore per andare forte o media,occhio ai freni che devono essere a posto altrimenti dritti nella ghiaia a go go!!!!
Comment
-
Io starei anche molto attento al tornantino (4 curva a dx dal traguardo e prima dell "curva del muro" che ? tutto dire); l? sei lento, esci di prima (io consiglio la seconda) e ti vien voglia di aprire ma in realt? sei molto piegato.
Risultato: ne ho visti una cifra girarsi letteralmente.
Comment
-
senza termo tre giri e poi vedremo le termo mi scocciano le ho ma non le uso ho dubbi solo per le superbike pro se riesco ad andarci bene con le superbike a mescola mi sono piaciute anche senza termo ma a misano a magione chi lo sa??? poi speriamo solo di non posarci il muso a terra e divertirmi il tempo non mi interessa.
Comment
X
Comment