Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io glielo ho detto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostX il resto la banda sfascioni si difende bene,anche darren ha battezzato ai curvoni,x fotuna sta bene sia lui che la moto
Comment
-
ma nessuno ha ancora sputtanato quel fermo di merio ?! nessuno dice ke in gara ha PALESEMENTE barato ?! vi sembra normale partire 9? e poi nei 2 giri di lancio passare tutti per partire primo ad inizio gara ?! vergogna !!!!6 un ladro !!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma nessuno ha ancora sputtanato quel fermo di merio ?! nessuno dice ke in gara ha PALESEMENTE barato ?! vi sembra normale partire 9? e poi nei 2 giri di lancio passare tutti per partire primo ad inizio gara ?! vergogna !!!!6 un ladro !!! :gaen:
nulla di nuovo, arrubba coppette dalla notte dei tempi, ormai ci siamo abituati a lui come con il nano di arcore
comunque avete sentito?
anche quel culo di nik74 dice che Marietto ? un Ganassa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postnik culo e marietto ganassa
? giusto no?Originally posted by Enry9 View Postallora io non glielo dico.. :giulius:
comunque complimenti Mario, gran tempo..Originally posted by Mario Il Polso View Postnulla di nuovo, arrubba coppette dalla notte dei tempi, ormai ci siamo abituati a lui come con il nano di arcore
comunque avete sentito?
anche quel culo di nik74 dice che Marietto ? un Ganassa
Comment
-
si ma marietto era degno di nota quando faceva tempi
(appena passabili tra l'altro :gaen: ) con moto dalle dubbie prestazioni con i dischi dei pooh e la verniciatura a nastro ammeregano, ora che va in giro con l'ultimo modello, la tuta nuova e un gruppo di motivatori ufficiali e continua a fare gli stessi tempi arrubbando posizioni in griglia non e' piu' nessuno...
Comment
X
Comment