Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io glielo ho detto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostX il resto la banda sfascioni si difende bene,anche darren ha battezzato ai curvoni,x fotuna sta bene sia lui che la moto...e appena visto gli ho detto: E TU KE CI FAI QUA ?!
Comment
-
ma nessuno ha ancora sputtanato quel fermo di merio ?! nessuno dice ke in gara ha PALESEMENTE barato ?! vi sembra normale partire 9? e poi nei 2 giri di lancio passare tutti per partire primo ad inizio gara ?! vergogna !!!!6 un ladro !!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma nessuno ha ancora sputtanato quel fermo di merio ?! nessuno dice ke in gara ha PALESEMENTE barato ?! vi sembra normale partire 9? e poi nei 2 giri di lancio passare tutti per partire primo ad inizio gara ?! vergogna !!!!6 un ladro !!! :gaen:
nulla di nuovo, arrubba coppette dalla notte dei tempi, ormai ci siamo abituati a lui come con il nano di arcore
comunque avete sentito?
anche quel culo di nik74 dice che Marietto ? un Ganassa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postnik culo e marietto ganassa
? giusto no?Originally posted by Enry9 View Postallora io non glielo dico.. :giulius:
comunque complimenti Mario, gran tempo..Originally posted by Mario Il Polso View Postnulla di nuovo, arrubba coppette dalla notte dei tempi, ormai ci siamo abituati a lui come con il nano di arcore
comunque avete sentito?
anche quel culo di nik74 dice che Marietto ? un Ganassa
Comment
-
si ma marietto era degno di nota quando faceva tempi
(appena passabili tra l'altro :gaen: ) con moto dalle dubbie prestazioni con i dischi dei pooh e la verniciatura a nastro ammeregano, ora che va in giro con l'ultimo modello, la tuta nuova e un gruppo di motivatori ufficiali e continua a fare gli stessi tempi arrubbando posizioni in griglia non e' piu' nessuno...
Comment
X
Comment