Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io glielo ho detto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Ovvio che skerzo !!! Cosa gli vuoi dire a uno che una moto normalissima ti fa quei tempi !!!
    Pero' non bisogna fargli troppi complimenti altrimenti poi mi si imparacarrisce !!!

Tra l'altro il barbone, perche' uno che fa cosi' e' un barbone, mi ha passato a 1 mm all'esterno alla semicurva prima del tramonto solo percheciailmillepotente ! Mi sono spaventato non per il sorpasso, ma perche' pensavo fosse uno di quei soliti pirla che credono di fare la mtogp e poi si buttano per terra !! quando ho capito che era lui ho cominciato a ridere sotto il casco perche' era gia' da una settimana che gli rompevo le palle e me l'ha fatta pagare ahahahah !!
    Meno male che non eravamo al curvone !!!

Cmq per me 1.40 lo poteva fare...mi ha deluso un po' !!!
    Ero quasi tentato di darti una piccola spintarella. Comunque non ? "salutare" far arrabbiare Dax...
    Per l' 1.40 vedrai che appena riesco a sistemare l'assetto della moto viene fuori.
    Per tutti i motivatori ufficiali e non...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Ero quasi tentato di darti una piccola spintarella. Comunque non ? "salutare" far arrabbiare Dax...
      Per l' 1.40 vedrai che appena riesco a sistemare l'assetto della moto viene fuori.

anche perch?, se non fai 39, la prossima volta che ti sento piagnucolare per l'assetto della moto ti butto gi? il telefono :gahen:

Dax e lo dico per l'ultima volta, sono anni che lavoro su Marietto e non accetto che la tua adorazione mandi in fumo anni e anni di insulti & motivazioni.

p.s. x il Ganassa: intuisco che domenica non hai migliorato, almeno hai vinto o ti sei inventato un'altra scusa?

Comment

• Font Size
        si si ...se mi sportellavi ti portavo con me all'inferno

Comment

• Font Size
          in effetti marione dovevi vedere come piangeva...la moto non gira, la moto non mi da fiducia e un sacco di menate... la sua fortuna ? che c'ero io che gli ho fatto acchiappare con i denti quel misero 41... e manco grazie mi ha detto !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cobra View Post
            in effetti marione dovevi vedere come piangeva...la moto non gira, la moto non mi da fiducia e un sacco di menate... la sua fortuna ? che c'ero io che gli ho fatto acchiappare con i denti quel misero 41... e manco grazie mi ha detto !!
            e per un misero 41 rimediato ti avrebbe anche dovuto ringraziare?!?!?

no, no... non ci siamo Cobra.. occhio che ti giochi il posto di motivatore :gahen:

Comment

• Font Size
              Ciao Marietto,
              se mi ? possibile qualche domanda:
              • tu sei vero o sei un fake di internet?
              • se sei vero ed hai cambiato moto... sempre una sbk di quel team olandese?
              • scommetto che, sempre se sei vero, vai in giro a fare il ganassa anche con l'auto, giusto?
              • ultima cosa... per fare 41 quanti giorni ci hai messo? ..perch? mi risulta che l'altra volta al mattino... avevi battuto un bel po' la fiacca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Ciao Marietto,

• scommetto che, sempre se sei vero, vai in giro a fare il ganassa anche con l'auto, giusto?
                • ultima cosa... per fare 41 quanti giorni ci hai messo? ..perch? mi risulta che l'altra volta al mattino... avevi battuto un bel po' la fiacca...

PS GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE SERIE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  e per un misero 41 rimediato ti avrebbe anche dovuto ringraziare?!?!?

no, no... non ci siamo Cobra.. occhio che ti giochi il posto di motivatore :gahen:
                  credimi la situazione era disperata... meglio di cos? non potevo fare...

Comment

• Font Size
                    ti ho nutrito come un principe a febbraio e questo ? il ringraziamento????

prossima volta MINESTRINA IN BRODO ... DI VERDURE

oppure un 39,0 fatto in una giornata singola con Braghi

Comment

• Font Size
                      se sei vero ed hai cambiato moto... sempre una sbk di quel team olandese?

purtroppo...o x fortuna...dipende dai punti di vista ...? una semplice stk con una forca ollins e 2 breghing da bar

lui gomunque nella gara del sabato sfrizionava sempre fuori dalla curva che mette sul traguardo x far vedere che sa impennare :gaen:
                      Last edited by arabykola; 20-06-11, 19:52.

Comment

• Font Size
                        Ciao Marietto,
                        • Io sono un'entit? sovranaturale che si materializza nelle varie piste italiane ed estere....
                        • Veramente il team ? belga e comunque il motore ? originale come mamma suzuki l'ha fatta.
                        • Alla macchina ho appena dovuto cambiare le ruote posteriori....
                        • Se ti dico che tempo ho fatto il primo turno di venerd? ti metti a ridere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          purtroppo...o x fortuna...dipende dai punti di vista ...? una semplice stk con una forca ollins e 2 breghing da bar

lui gomunque nella gara del sabato sfrizionava sempre fuori dalla curva che mette sul traguardo x far vedere che sa impennare :gaen:
                          Volevo fare come ai tempi del garelli.....

Comment

• Font Size
                            Volevo fare come ai tempi del garelli.....

si vede chiaramente che il mono pompa troppo

Comment

• Font Size
                              quando dico ganassa, so quel che dico :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                quando dico ganassa, so quel che dico :gaen:

quoto,anzi aggiungerei ganassa da gompetizione :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X