Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io glielo ho detto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...
p.s. se non sei del gruppo degli incitatori uffigiali, pagaci la quota di iscrizione (1000 euro) e potrai farlo anche tu :village:
Comment
-
Forse sei tu che non hai capito , e sicuramente sei te che usando il copytright marietto da me registrato soTto sua autorizzazione ci devi dare le soldi .......adabadai
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostDi te ,marione e elio lo so', ma di sto tenente cobretti non ci piglia molto
Io dico solo che 1.41 non e' sto tempone da paura...tra l'altro dovevi vedere come guidava...sporco, mai una traiettoria uguale all'altra, scomposto, di assettare la moto non ci capische nulla, lo devono sempre aiutare a cambiare le gomme...tra l'altro bruttino anche da vedere sulla moto...tutto storto e appeso...e piega anche troppo e non fa strada...solo per far vedere che' e' bravo a piegare...
Ripeto, 1.41 per Marietto e' il minimo che poteva fare !!!!
Comment
-
? Marietto che ogni anno ci chiede di venire in bogs con noi ... ogni volta cerchiamo di inventarci qualche scusa diversa, ma lui insiste... perch? vuole farsi "motivare" da Mario Il Polso, da Eglio e compagnia bella
se paghi (anche in arrosticini e/o nebbiolo), puoi venire in bogs con noi a motivarlo... altrimenti resti fuori e ti cucchi gli avanzi (ovverosia nada)Last edited by Potanik74; 20-06-11, 12:45.
Comment
-
-
Originally posted by Cobra View PostIo dico solo che 1.41 non e' sto tempone da paura...tra l'altro dovevi vedere come guidava...sporco, mai una traiettoria uguale all'altra, scomposto, di assettare la moto non ci capische nulla, lo devono sempre aiutare a cambiare le gomme...tra l'altro bruttino anche da vedere sulla moto...tutto storto e appeso...e piega anche troppo e non fa strada...solo per far vedere che' e' bravo a piegare...
Ripeto, 1.41 per Marietto e' il minimo che poteva fare !!!!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Post? Marietto che ogni anno ci chiede di venire in bogs con noi ... ogni volta cerchiamo di inventarci qualche scusa diversa, ma lui insiste... perch? vuole farsi "motivare" da Mario Il Polso, da Eglio e compagnia bella
se paghi (anche in arrosticini e/o nebbiolo), puoi venire in bogs con noi a motivarlo... altrimenti resti fuori e ti cucchi gli avanzi (ovverosia nada)
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo ripesto che te ci pigli poco e me stai a cojona'
Pero' non bisogna fargli troppi complimenti altrimenti poi mi si imparacarrisce !!!
Tra l'altro il barbone, perche' uno che fa cosi' e' un barbone, mi ha passato a 1 mm all'esterno alla semicurva prima del tramonto solo percheciailmillepotente ! Mi sono spaventato non per il sorpasso, ma perche' pensavo fosse uno di quei soliti pirla che credono di fare la mtogp e poi si buttano per terra !! quando ho capito che era lui ho cominciato a ridere sotto il casco perche' era gia' da una settimana che gli rompevo le palle e me l'ha fatta pagare ahahahah !!
Meno male che non eravamo al curvone !!!
Cmq per me 1.40 lo poteva fare...mi ha deluso un po' !!!
Comment
X
Comment