Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io glielo ho detto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Tu non farai mai parte della squadra di motivatori
    Di te ,marione e elio lo so', ma di sto tenente cobretti non ci piglia molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Io non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...

ah?

maaaaa...niente niente...non ? che tra te e marietto...

Comment

• Font Size
        Io non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...
        continui a non capire che lo si fa x il bene di Marietto ... senza ingitamento non riesce a dare il meglio di s?

p.s. se non sei del gruppo degli incitatori uffigiali, pagaci la quota di iscrizione (1000 euro) e potrai farlo anche tu :village:

Comment

• Font Size
          Forse sei tu che non hai capito , e sicuramente sei te che usando il copytright marietto da me registrato soTto sua autorizzazione ci devi dare le soldi .......adabadai

Comment

• Font Size
            Di te ,marione e elio lo so', ma di sto tenente cobretti non ci piglia molto

Io dico solo che 1.41 non e' sto tempone da paura...tra l'altro dovevi vedere come guidava...sporco, mai una traiettoria uguale all'altra, scomposto, di assettare la moto non ci capische nulla, lo devono sempre aiutare a cambiare le gomme...tra l'altro bruttino anche da vedere sulla moto...tutto storto e appeso...e piega anche troppo e non fa strada...solo per far vedere che' e' bravo a piegare...

Ripeto, 1.41 per Marietto e' il minimo che poteva fare !!!!

Comment

• Font Size
              ? Marietto che ogni anno ci chiede di venire in bogs con noi ... ogni volta cerchiamo di inventarci qualche scusa diversa, ma lui insiste... perch? vuole farsi "motivare" da Mario Il Polso, da Eglio e compagnia bella

se paghi (anche in arrosticini e/o nebbiolo), puoi venire in bogs con noi a motivarlo... altrimenti resti fuori e ti cucchi gli avanzi (ovverosia nada)
              Last edited by Potanik74; 20-06-11, 12:45.

Comment

• Font Size
                .........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cobra View Post
                  ...

ripeto, 1.41 per Marietto e' il minimo che poteva fare !!!!
                  diglielo CoBBBra

se cominciamo con i complimenti, poi il pilota si siede sugli allori e non migliora pi? !! ci vuol poco da capire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cobra View Post
                    Io dico solo che 1.41 non e' sto tempone da paura...tra l'altro dovevi vedere come guidava...sporco, mai una traiettoria uguale all'altra, scomposto, di assettare la moto non ci capische nulla, lo devono sempre aiutare a cambiare le gomme...tra l'altro bruttino anche da vedere sulla moto...tutto storto e appeso...e piega anche troppo e non fa strada...solo per far vedere che' e' bravo a piegare...

Ripeto, 1.41 per Marietto e' il minimo che poteva fare !!!!
                    Io ripesto che te ci pigli poco e me stai a cojona'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ? Marietto che ogni anno ci chiede di venire in bogs con noi ... ogni volta cerchiamo di inventarci qualche scusa diversa, ma lui insiste... perch? vuole farsi "motivare" da Mario Il Polso, da Eglio e compagnia bella

se paghi (anche in arrosticini e/o nebbiolo), puoi venire in bogs con noi a motivarlo... altrimenti resti fuori e ti cucchi gli avanzi (ovverosia nada)
                      Mi spiace ma non siete proprio dei simpaticoni , preferisco andare a girare con gente allegra e non con quattro zie isteriche

Comment

• Font Size
                        su questo hai ragione... d'altronde il motivatore ? un mestiere serio, non ? da prendere sotto gamba...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          su questo hai ragione... d'altronde il motivatore ? un mestiere serio, non ? da prendere sotto gamba...
                          Fisicamente anche la panza ....tra te mario e toledo , annamo bene.

Comment

• Font Size
                            amis amis..... amis un cazz!!!
                            non riesce a fare 40 e venite a scriverlo sul forum

Comment

• Font Size
                              ma se uno gira cos? demmerda i motivatori che ci stanno a fare? ? colpa loro? 41, bah fermone

Comment

• Font Size
                                Io ripesto che te ci pigli poco e me stai a cojona'
                                Ovvio che skerzo !!! Cosa gli vuoi dire a uno che una moto normalissima ti fa quei tempi !!!
                                Pero' non bisogna fargli troppi complimenti altrimenti poi mi si imparacarrisce !!!

Tra l'altro il barbone, perche' uno che fa cosi' e' un barbone, mi ha passato a 1 mm all'esterno alla semicurva prima del tramonto solo percheciailmillepotente ! Mi sono spaventato non per il sorpasso, ma perche' pensavo fosse uno di quei soliti pirla che credono di fare la mtogp e poi si buttano per terra !! quando ho capito che era lui ho cominciato a ridere sotto il casco perche' era gia' da una settimana che gli rompevo le palle e me l'ha fatta pagare ahahahah !!
                                Meno male che non eravamo al curvone !!!

Cmq per me 1.40 lo poteva fare...mi ha deluso un po' !!!

Comment

X
                                Working...
                                X