Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io glielo ho detto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    HANNO SOSPESO LA GARA E LUI E' ERA A 1 SEC DAL PRIMO , MA NON DITE MAI COME VANNO LE COSE
    Alberto xche hanno sospeso la gara?

Comment

• Font Size
      azz, domenica quando lo vedo a monza gli chiedo un autografo,con un tempo cosi voglio la sua firma

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Alberto xche hanno sospeso la gara?
        perche' si e' sdraiato uno in maniera rovinosa , quindi ...................

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          azz, domenica quando lo vedo a monza gli chiedo un autografo,con un tempo cosi voglio la sua firma
          io appena lo becco lo mando a fanc..............

Comment

• Font Size
            Marietti 41.6 !
            Arabycola ha rotto cosa ?
            Chobo ! fortuna ? illeso !

avrei voloto andare stamane, ma ho avuto un contrattempo .

un saluto a tutta la compagnia .........

Comment

• Font Size
              Ancora nn sappiamo cosa mi ha tradito...forse una fascia elastica
              Abbiam gia aperto la testata ma si vede poco,a parte l olio nel cilindro vert
              Certo che tutte a me capitano

X il resto la banda sfascioni si difende bene,anche darren ha battezzato ai curvoni,x fotuna sta bene sia lui che la moto

L unico a nn star bene e' gaetano,quello caduto in gara sempre al curvone: e' rimasto un bel po sotto la moto e ha problemi seri ad una spalla ,nonostante la supertuta dainese con airbag...deve aver picchiato davvero forte, tantissimi auguri a lui

Marietto che dire : stampa un 41 alla prima stagionale a misano e stranamente si lamenta che la moto nn ve bene

Mettiamogliela a posto che nn lo sopporto + ... Sempre a lamentarsi quando ce' gente che la moto si rompe sempre

Comment

• Font Size
                briskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo

rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  briskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo

rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??

devo ancora provare una moto che va meglio...quando la mia va ovviamente

e poi l? inventata io,un po' mi ci son affezionato,diversi meccanici del settore la apprezzano x alcune soluzioni uniche...oltre che la sfortuna,acqua e cadute nn le considero

cmq sto cercando un muletto giap,problema risolto direi,ma con il mio kulo fidati rompo anche quello

Comment

• Font Size
                    benedizione a Lourdes...no ehhhh?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      benedizione a Lourdes...no ehhhh?????

non lo voglionoooo da quelle parti

Comment

• Font Size
                        marietto for president

e tutti muti
                        Si..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
                        Di sicuro Marione ed Elio sono d'accordo con me.
                        E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cobra View Post
                          Si..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
                          E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!
                          Da ultima ruota del carro (in tema di Misano ) aggiuntasi alla squadra dei motivatori, QUOTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            porca vacca quello gira nei miei turni come lo scorso anno.....

mi passa su una ruota sul cordolo esterno

MARIETTO, quest'anno potresti passarmi con un p? pi? di tatto e delicatezza?

bruto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cobra View Post
                              Io non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...

Comment

• Font Size
                                Io non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...
                                Tu non farai mai parte della squadra di motivatori

Comment

X
                                Working...
                                X