Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io glielo ho detto
Collapse
X
-
Marietti 41.6 !
Arabycola ha rotto cosa ?
Chobo ! fortuna ? illeso !
avrei voloto andare stamane, ma ho avuto un contrattempo .
un saluto a tutta la compagnia .........
Comment
-
Ancora nn sappiamo cosa mi ha tradito...forse una fascia elastica
Abbiam gia aperto la testata ma si vede poco,a parte l olio nel cilindro vert
Certo che tutte a me capitano
X il resto la banda sfascioni si difende bene,anche darren ha battezzato ai curvoni,x fotuna sta bene sia lui che la moto
L unico a nn star bene e' gaetano,quello caduto in gara sempre al curvone: e' rimasto un bel po sotto la moto e ha problemi seri ad una spalla ,nonostante la supertuta dainese con airbag...deve aver picchiato davvero forte, tantissimi auguri a lui
Marietto che dire : stampa un 41 alla prima stagionale a misano e stranamente si lamenta che la moto nn ve bene
Mettiamogliela a posto che nn lo sopporto + ... Sempre a lamentarsi quando ce' gente che la moto si rompe sempre
Comment
-
briskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo
rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postbriskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo
rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??
devo ancora provare una moto che va meglio...quando la mia va ovviamente
e poi l? inventata io,un po' mi ci son affezionato,diversi meccanici del settore la apprezzano x alcune soluzioni uniche...oltre che la sfortuna,acqua e cadute nn le considero
cmq sto cercando un muletto giap,problema risolto direi,ma con il mio kulo fidati rompo anche quello
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postmarietto for president
e tutti muti
Di sicuro Marione ed Elio sono d'accordo con me.
E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostSi..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postazz, domenica quando lo vedo a monza gli chiedo un autografo,con un tempo cosi voglio la sua firma
mi passa su una ruota sul cordolo esterno
MARIETTO, quest'anno potresti passarmi con un p? pi? di tatto e delicatezza?
bruto :gaen:
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostSi..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
Comment
X
Comment