Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 15-6 on board

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ecco il link del video di franciacorta dove Battaini davanti a me fa il record della pista :
    DATE: Agosto 2009EVENT: Gara MotoEstateCIRCUIT: Autodromo di Franciacorta (BS)TEAM: CentroMoto RapalloSPEED: Honda CBR600RR StkRAIDER: Traversaro #3SERVICE O...

    Comment


    • Font Size
      #17
      @ Alers250 : Dovrebbe essere questo : http://www.youtube.com/watch?v=Jmk4IJmaTOU

      a Varano il 31 luglio con te ci sono anch'io...quando vuoi fare il video, dillo...che asco, cos? non mi strappi la carena !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alers250 View Post
        ecco il link del video di franciacorta dove Battaini davanti a me fa il record della pista :
        http://www.youtube.com/watch?v=Jmk4IJmaTOU
        Azz...... Ale sei veramente un fulmine!!!!!!!! complimenti cammini veramente da paura!!!!!!!!
        Un grande anche a Iceman e a Pesie per il loro ottimo passo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iceman View Post
          in risposta al video di pesie ecco qualche giro dello stesso turno del suo video fatto dalla mia moto!
          ultimo giro con best di 1.15.15...pi? che soddisfacente!!!

          [YOUTUBE]AinFWlus8C4[/YOUTUBE]
          bello!!!

          ma se posso permettermi di dire una cavolata...secondo me entri molto stretto alla parabolica quindi esci largo e apri tardi, poi la variante veloce prima dalla x dovresti farla in accelerazione senza chiudere il gas.

          PS non ho mai avuti il piacere di girare a varano con la x tutta asfaltata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gp View Post
            @ Alers250 : Dovrebbe essere questo : http://www.youtube.com/watch?v=Jmk4IJmaTOU

            a Varano il 31 luglio con te ci sono anch'io...quando vuoi fare il video, dillo...che asco, cos? non mi strappi la carena !!!
            Lo abbiamo messo quasi assieme .....!
            Addirittura strapparti la carena !!! HAAHAAHAA ma vaaaaaa !!! Il 31 Luglio non so se riuscir? a girare e comunque se riesco lo faccio con il mio cberrino stradale ... Per? il 17 vado a fare la gara ......
            Comunque allora il 31 ci si vede ...!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ghigo View Post
              Azz...... Ale sei veramente un fulmine!!!!!!!! complimenti cammini veramente da paura!!!!!!!!
              Un grande anche a Iceman e a Pesie per il loro ottimo passo
              ellapeppa grazie !!!
              ... ma quello davanti camminava pi? di me .........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                bello!!!

                ma se posso permettermi di dire una cavolata...secondo me entri molto stretto alla parabolica quindi esci largo e apri tardi, poi la variante veloce prima dalla x dovresti farla in accelerazione senza chiudere il gas.

                PS non ho mai avuti il piacere di girare a varano con la x tutta asfaltata
                Alla parabolica in effetti bisogna ritardare il punto di corda per essere pi? veloci nel rettilineo ... La variante veloce invece ti garantisco che il gas bisogna chiuderlo ......
                Se non hai mai girato con la "X" nuova, approfitta e vini il 31 luglio ..!
                Puoi prenotare direttamente dal sito www.ligurbike.com ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  almeno nel destra della variante veloce bisogna chiudere poi riaprire nel sinistra,almeno io faccio cos?.
                  alla parabolica e alla nuova x mi fa un p? paura quell'asfalto rovinato ,passarci con l'anteriore ancora leggermente frenato non da proprio fiducia
                  c'ero anch'io nella gara di franciacorta dove eri dietro a battaini.
                  io vi coprivo le spalle da dietro ............ molto indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alers250 View Post
                    ... Per? il 17 vado a fare la gara ......
                    allora ? meglio che il 15 st? a casa per non essere di peso a nessuno??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pesie View Post
                      almeno nel destra della variante veloce bisogna chiudere poi riaprire nel sinistra,almeno io faccio cos?.
                      alla parabolica e alla nuova x mi fa un p? paura quell'asfalto rovinato ,passarci con l'anteriore ancora leggermente frenato non da proprio fiducia
                      c'ero anch'io nella gara di franciacorta dove eri dietro a battaini.
                      io vi coprivo le spalle da dietro ............ molto indietro
                      Ma alla nuova X l'asfalto ? nuovo nuovo .....!

                      Grazie per avermi coperto le spalle ... anche se non era affatto freddo ........!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chef View Post
                        allora ? meglio che il 15 st? a casa per non essere di peso a nessuno??

                        ecco, stai a casa il 15 e vieni il 31 ......!!!
                        Sto scherzando naturalmente ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alers250 View Post
                          Ma alla nuova X l'asfalto ? nuovo nuovo .....!

                          Grazie per avermi coperto le spalle ... anche se non era affatto freddo ........!
                          sar? nuovo l'asfalto ma c'? una traccia di asfalto grattato tipo l'ultima curva di franciacorta.
                          magari sono le macchine che l'hanno rovinato o magari sono io paranoico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pesie View Post
                            sar? nuovo l'asfalto ma c'? una traccia di asfalto grattato tipo l'ultima curva di franciacorta.
                            magari sono le macchine che l'hanno rovinato o magari sono io paranoico
                            C'ho fatto qualche giro un mesetto fa e non l'ho notato ... Il 16/17 lo rivedo ...
                            Last edited by alers250; 23-06-11, 22:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bravissimi tutti e due...belle linee e guida pulitissima....:1:
                              Ci sono stato 4 volte ...non sono un fenomeno anzi..... ho girato con la R1 2003 in 19...circa....come cronometro avevo un amico attaccato al culo...ma proprio attaccato
                              A me piace molto perch? ci sono un p? tutte le situazioni...e la velocit? rimane cmq controllata....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alers250 View Post
                                Alla parabolica in effetti bisogna ritardare il punto di corda per essere pi? veloci nel rettilineo ... La variante veloce invece ti garantisco che il gas bisogna chiuderlo ...... Se non hai mai girato con la "X" nuova, approfitta e vini il 31 luglio ..!
                                Puoi prenotare direttamente dal sito www.ligurbike.com ...
                                senza dubbio la fai giusta tu, dato che io ci giravo in 1 e 12 e tu magari in 1e09
                                pero' io col 1000 mettevo subito la terza e la variante veloce la facevo senza chiudere in accelerazione, forse avrebbe reso di piu' tirare la seconda , sbattere la terza e parzializzare il gas

                                purtroppo non potro' provare la x nuova, dato che nel 2009 ho terminato la mia pessima carriera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X