o ragaz!!! trovo qualcuno?per le 4 orette !!! io pensavo di andare il sabato parcheggiarmi dentro in modo da evitare il traffico il gg dopo per l'autostrada ,ci vediamo ragaz!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm 4 ore 16:00 / 20:00 chi trovo??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postah ma...allora sei carico eh!!!!!
per le 4 ore ho chiamato jampy!!!! un tizzio di decima che e referente per l'italia del rehm ,ho spiegato che saro' a misano ma paghero' li' e se riesco con gli orari di lavoro della mia tipa provo a partire il sabato con l'intenzione di dormire in autodromo in modo da non trovare traffico la domenica !!!!
gasssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
abitando abbastanza vicino penso di andare senza prenotazione e pagare sul posto,salvo imprevisti ci sono!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmacche carico !! sto sport da appassionato oltre a costarmi un botto!!!!! non giro un caz.... rispetto al cross!!!!sbattiti a telefonare ,vogliono i soldi prima, poi acqua!!!!! vacaga....! cross tutto opposto inverno estate gass!!!! max spesa circuito 15,00 eurini!!!!!!
per le 4 ore ho chiamato jampy!!!! un tizzio di decima che e referente per l'italia del rehm ,ho spiegato che saro' a misano ma paghero' li' e se riesco con gli orari di lavoro della mia tipa provo a partire il sabato con l'intenzione di dormire in autodromo in modo da non trovare traffico la domenica !!!!
gasssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postah...va l? che sei carico duro!!!...a tal d?g!!!!...
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postsi! carico il camion!!! poi vedremo con le dita segate cazz.. riusciro' a fare non riesco ad infilarmi la tuta e i guanti!!!!!! figuriamoci tener stretto il gas e tirare il freno!!!!!! che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io c'ero ma il caos nei paddok era sostenuto,purtroppo anche un discreto traffico lento in pista,compreso uno a velocit? ridotta nella parte veloce in piena traettoria che mi a costretto andare al di l? del cordolo,maaa!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio c'ero ma il caos nei paddok era sostenuto,purtroppo anche un discreto traffico lento in pista,compreso uno a velocit? ridotta nella parte veloce in piena traettoria che mi a costretto andare al di l? del cordolo,maaa!!!
io il b 16:20/ 16:40.....17:20/17:40.... traffico e 2 incidenti
poi sono entrato subito dopo l'ultimo turno 3 moto il 1primo giro poi il mondo!!!!!
3000 cazzate!!!!!una naked a spasso con malboro in bocca ecc.
ma il + bello e' stato il prepista:
arrivo in tarda mattinata naturalmente 5 ? all'ingresso poi direzzione ufficio rehm dove spiego che voglio girare dalle 16:00 alle 20:00 la tipa mi licenzia dicendomi di tornare alle 2:00,torno alle 2:00 pago compilo i fogli ma non mi da nulla e mi dice torna alle 3:00,torno alle 3:00 e trovo il disastro di gente ,quindi mi porto in fila tutto fradicio rivedo la tipa che con sorriso mi allunga 3 adesivi e un tagliando e mi dice brifing alle 16:00 ,quindi brifing altro tagliando ,,,,merda che strippata per fare 2 turni e circa un'ora di pista!!!!!
+ mettiamoci traffico in a14,pero' che bazza!!!!!!!
credo che probabilmente convenga fare dei rehm da 3gg che fare 4,8 ,3 ore + tutto lo sbattimento!!!!!!ho visto le gare della 600 e' ho notato che sono belle tutti in fila indiana in base ai tempi ecc,ecc ,invece le prove libere c'e il mondo + svenimento,+ rischi,ecc........se riesco nell'insieme in agosto se rimangono posti credo di partecipare ad un rehm!!!!!!almeno cosi' potro' dire se conviene fare i 3 gg .....o no!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io ero nel C, io ho la fortuna che in mezzoretta sono in autodromo quindi alle 14 ero l? e mi ha fatto pagare e dato trasponder(non s? a che fine)bracciale ecc... ma la cosa che non capisco che il breefing finisce alle 16 e i poveretti del turno A dovevano correre sulla moto per non perdere il turno,non sono il massimo queste 4 ore!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio ero nel C, io ho la fortuna che in mezzoretta sono in autodromo quindi alle 14 ero l? e mi ha fatto pagare e dato trasponder(non s? a che fine)bracciale ecc... ma la cosa che non capisco che il breefing finisce alle 16 e i poveretti del turno A dovevano correre sulla moto per non perdere il turno,non sono il massimo queste 4 ore!!!!
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Eh si... abbiamo iniziato tardi le iscrizioni nel pomeriggio... cma il breefing era alle 15.30 poi per quelli che nn erano riusciti a farlo alle 15.30 ne ho fatto un altro alle 16.00.... e l'ultimo alle 16.30.....
Sono tornato a casa senza voce....
Comment
X
Comment