Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm 4 ore 16:00 / 20:00 chi trovo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rehm 4 ore 16:00 / 20:00 chi trovo??

o ragaz!!! trovo qualcuno?per le 4 orette !!! io pensavo di andare il sabato parcheggiarmi dentro in modo da evitare il traffico il gg dopo per l'autostrada ,ci vediamo ragaz!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ah ma...allora sei carico eh!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      ah ma...allora sei carico eh!!!!!
      macche carico !! sto sport da appassionato oltre a costarmi un botto!!!!! non giro un caz.... rispetto al cross!!!!sbattiti a telefonare ,vogliono i soldi prima, poi acqua!!!!! vacaga....! cross tutto opposto inverno estate gass!!!! max spesa circuito 15,00 eurini!!!!!!
      per le 4 ore ho chiamato jampy!!!! un tizzio di decima che e referente per l'italia del rehm ,ho spiegato che saro' a misano ma paghero' li' e se riesco con gli orari di lavoro della mia tipa provo a partire il sabato con l'intenzione di dormire in autodromo in modo da non trovare traffico la domenica !!!!
      gasssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        abitando abbastanza vicino penso di andare senza prenotazione e pagare sul posto,salvo imprevisti ci sono!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          abitando abbastanza vicino penso di andare senza prenotazione e pagare sul posto,salvo imprevisti ci sono!!
          molto bene ! ci vediamo in pista saremo ben,,, solo io e te'!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            molto bene ! ci vediamo in pista saremo ben,,, solo io e te'!!!!!!!!!!!!!!!!
            purtroppo o paura che di gente ce ne sia ben di +,comunque sono gi? impegnata!!:giulius:

Comment

• Font Size
              macche carico !! sto sport da appassionato oltre a costarmi un botto!!!!! non giro un caz.... rispetto al cross!!!!sbattiti a telefonare ,vogliono i soldi prima, poi acqua!!!!! vacaga....! cross tutto opposto inverno estate gass!!!! max spesa circuito 15,00 eurini!!!!!!
              per le 4 ore ho chiamato jampy!!!! un tizzio di decima che e referente per l'italia del rehm ,ho spiegato che saro' a misano ma paghero' li' e se riesco con gli orari di lavoro della mia tipa provo a partire il sabato con l'intenzione di dormire in autodromo in modo da non trovare traffico la domenica !!!!
              gasssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ah...va l? che sei carico duro!!!...a tal d?g!!!!...

Comment

• Font Size
                purtroppo o paura che di gente ce ne sia ben di +,comunque sono gi? impegnata!!:giulius:
                no,no, non era una proposta!!!!!!!!!!! hahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jackbrigante View Post
                  ah...va l? che sei carico duro!!!...a tal d?g!!!!...
                  si! carico il camion!!! poi vedremo con le dita segate cazz.. riusciro' a fare non riesco ad infilarmi la tuta e i guanti!!!!!! figuriamoci tener stretto il gas e tirare il freno!!!!!! che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    si! carico il camion!!! poi vedremo con le dita segate cazz.. riusciro' a fare non riesco ad infilarmi la tuta e i guanti!!!!!! figuriamoci tener stretto il gas e tirare il freno!!!!!! che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Allora bestia,come va?Com'? andata domenica?

Comment

• Font Size
                      io c'ero ma il caos nei paddok era sostenuto,purtroppo anche un discreto traffico lento in pista,compreso uno a velocit? ridotta nella parte veloce in piena traettoria che mi a costretto andare al di l? del cordolo,maaa!!!

Comment

• Font Size
                        io c'ero ma il caos nei paddok era sostenuto,purtroppo anche un discreto traffico lento in pista,compreso uno a velocit? ridotta nella parte veloce in piena traettoria che mi a costretto andare al di l? del cordolo,maaa!!!
                        che turno avevi le prime 2 ore?
                        io il b 16:20/ 16:40.....17:20/17:40.... traffico e 2 incidenti
                        poi sono entrato subito dopo l'ultimo turno 3 moto il 1primo giro poi il mondo!!!!!
                        3000 cazzate!!!!!una naked a spasso con malboro in bocca ecc.
                        ma il + bello e' stato il prepista:
                        arrivo in tarda mattinata naturalmente 5 ? all'ingresso poi direzzione ufficio rehm dove spiego che voglio girare dalle 16:00 alle 20:00 la tipa mi licenzia dicendomi di tornare alle 2:00,torno alle 2:00 pago compilo i fogli ma non mi da nulla e mi dice torna alle 3:00,torno alle 3:00 e trovo il disastro di gente ,quindi mi porto in fila tutto fradicio rivedo la tipa che con sorriso mi allunga 3 adesivi e un tagliando e mi dice brifing alle 16:00 ,quindi brifing altro tagliando ,,,,merda che strippata per fare 2 turni e circa un'ora di pista!!!!!
                        + mettiamoci traffico in a14,pero' che bazza!!!!!!!
                        credo che probabilmente convenga fare dei rehm da 3gg che fare 4,8 ,3 ore + tutto lo sbattimento!!!!!!ho visto le gare della 600 e' ho notato che sono belle tutti in fila indiana in base ai tempi ecc,ecc ,invece le prove libere c'e il mondo + svenimento,+ rischi,ecc........se riesco nell'insieme in agosto se rimangono posti credo di partecipare ad un rehm!!!!!!almeno cosi' potro' dire se conviene fare i 3 gg .....o no!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io ero nel C, io ho la fortuna che in mezzoretta sono in autodromo quindi alle 14 ero l? e mi ha fatto pagare e dato trasponder(non s? a che fine)bracciale ecc... ma la cosa che non capisco che il breefing finisce alle 16 e i poveretti del turno A dovevano correre sulla moto per non perdere il turno,non sono il massimo queste 4 ore!!!!

Comment

• Font Size
                            io ero nel C, io ho la fortuna che in mezzoretta sono in autodromo quindi alle 14 ero l? e mi ha fatto pagare e dato trasponder(non s? a che fine)bracciale ecc... ma la cosa che non capisco che il breefing finisce alle 16 e i poveretti del turno A dovevano correre sulla moto per non perdere il turno,non sono il massimo queste 4 ore!!!!
                            me ne sono accorto !!!!!!molto sbattimento !!!!!
                            mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Eh si... abbiamo iniziato tardi le iscrizioni nel pomeriggio... cma il breefing era alle 15.30 poi per quelli che nn erano riusciti a farlo alle 15.30 ne ho fatto un altro alle 16.00.... e l'ultimo alle 16.30.....

Sono tornato a casa senza voce....

Comment

X
                              Working...
                              X