Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensionista Torino
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Ma scusate forse nn ho capito.....parlate male di massimo che io conosco e sono suo cliente a vario titolo da anni sul fatto che vi ha proposto una cartuccia pressurizzata a 1300 euro? NN capisco......vi sembra tanto per avere una cartuccia pressurizzata?Ohlins si trova a 1600/1700.....andreani a 1500/1600.....wp a 1800....
Io non l ho mai provata ma chi ce l ha e parlo di gente che ha una discreta manetta si trova molto bene....quindi?
Reputo Massimo uno dei pochi che di sospensioni ne capisce ma soprattutto che riesce a sistemare la moto in base alle esigenze di ognuno....come elettronico e' indiscutibile....e come motorista sa perfettamente quello che fa...
Comment
-
magari con alcuni si impegna di piu e con altri guarda piu il suo profitto che la soddisfazione del cliente!!!
Ho degli amici che ci anno lasciato parecchie migliaia di euro e tutte le settimane la portavano per controllarla e cambiavano gomme come se fossero caramello perche' si strappavano in continuazione, per poi cambiare e modificando il setup magicamente non hanno piu strappato nulla!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostRoberto festa....cf promotion. L officina e' attaccata alla Ducati store di torino
"Per ulteriori informazioni: Roberto 347.5394347 roby90@cf-promotion.it"
mi confermate ? che il tipo che dite? perch? un mio amico nordista come voi avrebbe bisogno!
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postscusate, dal sito di cf promotion ho visto questo
"Per ulteriori informazioni: Roberto 347.5394347 roby90@cf-promotion.it"
mi confermate ? che il tipo che dite? perch? un mio amico nordista come voi avrebbe bisogno!
Comment
X
Comment