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Voi girereste ancora con una KR messa cos??

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    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    Dalla foto, la moto mi sembra una Suzuki K5/7... anche a me faceva lo stesso effetto, direi che ? dovuto alla conformazione del cerchio, vai tranquillo!

    Si Sandro, credo che sia per il cerchio, la gomma sicuramente non era sgonfia, al max era qualcosina sotto la pressione raccomandata, credo che il motivo degli strappi sia quello.

    Queste sono gomme eccezionali, nulla da dire, ma bisogna starci dietro con un p? di attenzione

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      #17
      Originally posted by Polsino View Post
      No Elio la moto era settata come alla rehm, dove l'assetto era stato ulteriormente ammorbidito rispetto all'ultima volta in cui avevo girato settembre scorso a misano. Credo che la "colpa" sia nella pressione che ho sbagliato, forse 2,2 misurato 3-4 minuti dopo il turno ? troppo bassa, come dice Roberto dovevo stare sui 2,4 appena uscito dalla pista. Inoltre il manometro che ho non mi da l'idea di essere cos? preciso.

      So che con quel kmaggio la gomma ? praticamente nuova, ma gli strappi dal vivo sono ancora pi? evidenti che in foto, non so quanto mi vada di rischiare...

      Mi dovr? comprare un manometro come si deve credo
      mah
      sembra come se stessi a tampone (idraulico o meccanico) o la forcella non facesse corsa o non scorresse

      p.s. non ho ancora provato le 6813 ma 2 decimi in meno di pressione 3-4 minuti dopo il turno non dovrebbe assolutamene distruggere la gomma cos? in 100km a magione e su ambo i lati... ma neanche in 500km

      al mugello stava bene?

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        #18
        Originally posted by elio View Post
        mah
        sembra come se stessi a tampone (idraulico o meccanico) o la forcella non facesse corsa o non scorresse

        p.s. non ho ancora provato le 6813 ma 2 decimi in meno di pressione 3-4 minuti dopo il turno non dovrebbe assolutamene distruggere la gomma cos? in 100km a magione e su ambo i lati... ma neanche in 500km

        al mugello stava bene?

        Al mugello i primi due giorni avevo un'altra 6813 (misura 125/80), aveva lavorato bene, forse un piccolissimo accenno di strappo sul lato destro, ma nulla di che. Del resto la gomma aveva 40 giri di mugello quando l'ho tolta. Per la garetta della domenica (in cui ho fatto pi? che pena) ho messo questa 6813 nuova, ma questa ? in misura 120/70. Ci ho fatto 15 giri al mugello (dove non ha strappato per nulla) e poi questi 32 giri a magione (dove si ? ridotta come in foto). Pu? darsi anche che il manometro sia andato in tilt e mi ha riportato una pressione sbagliata... del resto se l'ho pagato 12 euro qualcosa vorr? dire

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          #19
          Originally posted by Polsino View Post
          Al mugello i primi due giorni avevo un'altra 6813 (misura 125/80), aveva lavorato bene, forse un piccolissimo accenno di strappo sul lato destro, ma nulla di che. Del resto la gomma aveva 40 giri di mugello quando l'ho tolta. Per la garetta della domenica (in cui ho fatto pi? che pena) ho messo questa 6813 nuova, ma questa ? in misura 120/70. Ci ho fatto 15 giri al mugello (dove non ha strappato per nulla) e poi questi 32 giri a magione (dove si ? ridotta come in foto). Pu? darsi anche che il manometro sia andato in tilt e mi ha riportato una pressione sbagliata... del resto se l'ho pagato 12 euro qualcosa vorr? dire
          vai a provarlo da un gommista con quello che hanno loro conservato

          la forcella comunque lavora e fa corsa correttamente, vero?

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            vai a provarlo da un gommista con quello che hanno loro conservato

            la forcella comunque lavora e fa corsa correttamente, vero?

            Si infatti far? cos?, anche se avevo in programma di cambiarlo con uno pi? "serio".

            La forcella lavorava bene (fascetta che arriva a circa 1 cm dal fondo corsa), anche perch? la moto la sentivo bene e la guidavo bene (relativamente al mio passo ovviamente). Ho discretamente migliorato da anno scorso sia come ritmo che come miglior giro, e per come mi conosco non credo che sarebbe successo se sentivo diversamente dal solito la moto

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