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Voi girereste ancora con una KR messa cos??
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Ora che mi ci fai pensare lo noto anche io... ma forse ? un effetto ottico. Anche perch? la pressione l'ho fatta a inizio mattina (2,2 dopo 1 ora di termo) e durante la mattinata (l'ho leggermente gonfiata proprio per vedere se era quello il motivo, e l'ho portata a 2,3, sempre a caldo). Boh... fatto sta che usarla di nuovo non mi pare il caso...
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Ma secondo me la puoi tranquillamente usare ancora.... Se magari lavori un pochino sulle molle fai anche in tempo a ripulitla x bene.... I fori di riferimento sono ancora belli profondi
50 giri con un kr anteriore non sono niente... Ne fai ancora 100 e passa volendo
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Originally posted by bindo View Postconsiglio mio io la cambierei,vuoi rischiare di andare in terra per risparmiare 160k?
Si ma infatti anche io propendo per questa soluzione... mi dispiace per? buttare un anteriore che ha neanche 160 km, quando anno scorso con una 6704 ci ho fatto pi? di 500 km tra mugello, vallelunga e misano... e pi? che altro continuo a non spiegarmi il motivo degli strappi!
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io l ho usata quella gomma ma la pressione che hai usato mi sembra molto alta io la facevo 1.7 a caldo ma non l adopererei a misano al carro l anteriore ? fondamentale e se dovessi scivolare li son cazz acidi in bocca al lupo!!!!!
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Originally posted by caicai View PostMa secondo me la puoi tranquillamente usare ancora.... Se magari lavori un pochino sulle molle fai anche in tempo a ripulitla x bene.... I fori di riferimento sono ancora belli profondi
50 giri con un kr anteriore non sono niente... Ne fai ancora 100 e passa volendo
se nn ? quadrata o scavata usala ancora tranquillamente....
io avevo il posteriore usato a misano strappato sulls dx, sono andato a rijeka e ho girato tutto il mattino e un paio di turni al pomeriggio e l' ho anche pulita bene
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io ho notato che le KR tendono superficialmente a far "riccio", l'importante ? che non siano scavate. A occhio direi che puoi andare tranquillamente, magari prova ad ammorbidire un pelino, secondo me lavora un po' troppo la gomma
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Originally posted by Polsino View PostOra che mi ci fai pensare lo noto anche io... ma forse ? un effetto ottico. Anche perch? la pressione l'ho fatta a inizio mattina (2,2 dopo 1 ora di termo) e durante la mattinata (l'ho leggermente gonfiata proprio per vedere se era quello il motivo, e l'ho portata a 2,3, sempre a caldo). Boh... fatto sta che usarla di nuovo non mi pare il caso...
Originally posted by tony611 View Postio l ho usata quella gomma ma la pressione che hai usato mi sembra molto alta io la facevo 1.7 a caldo ma non l adopererei a misano al carro l anteriore ? fondamentale e se dovessi scivolare li son cazz acidi in bocca al lupo!!!!!
Poi che vada lo stesso ok... io ho girato anche con pressione 0.2 all'anteriore e due giri li ho fatti (a discreto ritmo ), prima che la gomma mi si stallonasse dal cerchio...Last edited by xsandrox; 12-06-11, 15:00.
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comunque all'anteriore io ho provato la 6704 , 6680 , 6614 , 6813 ,l'unica che mi ha strappato leggermente ? stata la 6813,secondo me ? una mescola molto sensibile,io notavo che a 2,2 strappava e a 2,4 lavorava meglio,quindi prima di incolpare l'assetto e varie cose ? meglio fare altre prove!!
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Duecentocinquanta
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Originally posted by elio View Posta 170km un kr ? nuovo, ma facci attenzione
hai fatto modifiche alla forcella?
No Elio la moto era settata come alla rehm, dove l'assetto era stato ulteriormente ammorbidito rispetto all'ultima volta in cui avevo girato settembre scorso a misano. Credo che la "colpa" sia nella pressione che ho sbagliato, forse 2,2 misurato 3-4 minuti dopo il turno ? troppo bassa, come dice Roberto dovevo stare sui 2,4 appena uscito dalla pista. Inoltre il manometro che ho non mi da l'idea di essere cos? preciso.
So che con quel kmaggio la gomma ? praticamente nuova, ma gli strappi dal vivo sono ancora pi? evidenti che in foto, non so quanto mi vada di rischiare...
Mi dovr? comprare un manometro come si deve credo
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